FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Billy Elliot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Billy Elliot   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Billy Elliot
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-12-2003 22:25  
quote:
In data 2003-12-01 20:12, Zanfo3 scrive:
L'ho visto in inglese e in italiano, non mi è piaciuto tantissimo, e in italiano perde molto a livello di dialoghi!!!

Come gran parte dei film inglesi... bello vedere ragazzini del nord Inghilterra con l'accento romanesco

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 22:32  
Alla fine si finisce sempre col parlare del doppiaggio!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
p33dro

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Lecce (LE)
Inviato: 02-12-2003 02:24  
Una favola ambientata in un contesto sociale difficile. Con il peso dell'assenza dell'affetto materno, un bambino, dal futuro che sembra già segnato, si ribella per inseguire i suoi sogni. Riscatta così anche le vite degli uomini che dalla nascita non hanno mai visto oltre al lavoro nelle miniere. Con lieto fine.

Visualizza il profilo di p33dro  Invia un messaggio privato a p33dro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:12  
very good

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013764 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.