FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - MTV movie awards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > MTV movie awards   
Autore MTV movie awards
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 06-06-2004 18:20  
Lista dei vincitori:

Best Movie: "The Lord of the Rings: The Return of the King."

Male Performance: Johnny Depp, "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl."

Female Performance: Uma Thurman, "Kill Bill: Vol. 1."

On-screen Team: Adam Sandler and Drew Barrymore, "50 First Dates."

Best Kiss: Owen Wilson, Amy Smart and Carmen Electra, "Starsky & Hutch."

Best Villain: Lucy Liu, "Kill Bill: Vol. 1."

Action Sequence: The Battle at Gondor, "The Lord of the Rings: The Return of the King."

Dance Sequence: Seann William Scott, "American Wedding."

Breakthrough Male: Shawn Ashmore, "X2: X-Men United."

Breakthrough Female: Lindsay Lohan, "Freaky Friday."

Best Fight: Uma Thurman vs. Chiaki Kuriyama, "Kill Bill: Vol. 1."

Comedic Performance: Jack Black, "School of Rock."

Ottime scelte

Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-06-2004 19:36  
come al solito vincitori più cool che artistici. Comunque adoro Jack Black, in School of Rock è semplicemente grandiosissimo, il mio primo candidato agli IOMA 2005

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2004 13:12  
ma la cerimonia di premiazione è andata in onda in diretta? Sapete se faranno delle repliche?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-06-2004 19:48  
mi sa che la daranno forse giovedì o sabato sera..nn ricordo..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2004 22:30  

Grazie!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-06-2004 14:01  
Bravo Johnny

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 09-06-2004 20:30  
In America trasmetteranno la serata il 10 giugno, da noi nn lo so e poi tanto a casa mia non si prende

Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 19:16  
qui li fanno sabato 19 giugno, alle 9 di sera, su mtv. la replica forse domenica, nel caso non foste in casa...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-06-2004 13:03  
ma i risultati li hanno comunicati una settimana prima della cerimonia??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-06-2004 13:28  
ne ho visto un pezzetti ieri pomeriggio
molto divertente la performance di tom cruise

e ho visto i premiati drew barrymore e adam sandler e lucy liu come best villian

ah e poi ho visto , molto divertente, il finto tentativo di ben stiller produttore di convincere peter jackson a girare il quarto capitolo di LOTR insistendo sul fatto che l'anello non era andato distrutto, in qualche modo era riuscito a salvarsi. spassosissime le facce allibite di jackson. davvero gustosissima!

carina come premiazione molto irriverente e fantasiosa. peccato che non l'ho vista tutta

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 21-06-2004 20:03  
quote:
In data 2004-06-21 13:28, Leonardo scrive:
...
carina come premiazione molto irriverente e fantasiosa...

maddechè! aoò!
di gran lunga l'edizione più scadente che io ricordi. si è salvato solo will ferrell, ma per un pelo. il resto era quasi imbarazzante, tra dialoghi dei presentatori scritti con i piedi, perfomance di cantanti insulsi, nominations ai peggiori film della stagione (tranne due o tre)... da dimenticare!
ciao!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 16:16  
sono sicuramente un premio molto trendy,pero' mi rende felice il premio per uma thurman grande!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 16:05  
anche io sono d'accordo x il grande Jack black e per Johnny... forse uno dei pochi attori sia belli che capaci... xò nn comprendo la miglior coppia: dovevano essere Johnny e Bloom!!!! E' vero che i premi gli vincono i più cool!!

Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-06-2004 19:09  
Per quanto mi riguarda cinematograficamente parlando Bloom non può essere migliore in niente, per me non era neanche il miglior elfo in TLOTR nonostante il mio costante apprezzamento per gli arceri.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.132362 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd