FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - premio della critica 2005 al miglior debutto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > premio della critica 2005 al miglior debutto?   
Autore premio della critica 2005 al miglior debutto?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-05-2004 23:19  
per l'anno prossimo, che ne dite di dare il premio della critica alla migliore opera prima? mi ha un po' scocciato che quest'anno sia andato ad un film che avevamo già premiato abbondantemente. Poi sarebbe l'occasione per promuovere qualche nuovo talento, e una possibilità in più per accrescere il prestigio degli IOMA. no?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2004 10:30  
quote:
In data 2004-05-12 23:19, lilja4ever scrive:
per l'anno prossimo, che ne dite di dare il premio della critica alla migliore opera prima? mi ha un po' scocciato che quest'anno sia andato ad un film che avevamo già premiato abbondantemente. Poi sarebbe l'occasione per promuovere qualche nuovo talento, e una possibilità in più per accrescere il prestigio degli IOMA. no?

Il premio della critica è assegnato dalle redazioni di ben 5(mi sembra) redazioni del web.
Non c'è alcuna regola.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-05-2004 11:37  
Mi sembra interessante Lilja, partecipano le redazioni di

Cinemaplus
Castlerock
FilmUp
Quelli che il Cinema
Cinemorfina
CentralDoCinema

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2004 13:34  
era la stessa proposta che volevo fare io,anche se,invece di limitarci a una redazione di esperti,potevamo assegnarlo direttamente noi.il premio opera prima è presente in quasi ogni palmares,nel nostro credo sia indispensabile per dar luce a qualche film non troppo visto.ad esempio il ritorno,la destinazione o ballo a tre passi,per limitarci a questa annata.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 13-05-2004 13:44  
quote:
In data 2004-05-13 13:34, badlands scrive:
era la stessa proposta che volevo fare io,anche se,invece di limitarci a una redazione di esperti,potevamo assegnarlo direttamente noi.il premio opera prima è presente in quasi ogni palmares,nel nostro credo sia indispensabile per dar luce a qualche film non troppo visto.ad esempio il ritorno,la destinazione o ballo a tre passi,per limitarci a questa annata.
ciao!

IL RITORNO??????? UNO DEI PEGGIORI FILM DELL'ANNO.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-05-2004 14:13  
i gusti son gusti,a me è piaciuto,non un capolavoro,ma comunque notevole come opera prima.interessante soprattutto per il lavoro visivo.in un anno di kill bill,dogville,ubriaco d'amore,21 grammi,city of god e via vomitando,si è preso un suo spazio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 14-05-2004 14:44  
quote:
In data 2004-05-14 14:13, badlands scrive:
i gusti son gusti,a me è piaciuto,non un capolavoro,ma comunque notevole come opera prima.interessante soprattutto per il lavoro visivo.in un anno di kill bill,dogville,ubriaco d'amore,21 grammi,city of god e via vomitando,si è preso un suo spazio.
ciao!

mi sa tanto di sparata senza fondo, come paragoni film così importanti(anche se magari non ti piacciono) ad una pellicola così palesemente mediocre.

Io amo Ingmar Bergman

badlands

Inviato: 17-05-2004 20:59  
hai un modo di dire talmente arrogante che a volte finisce quasi per irritare.fidati,la tua parola non è verbo...
ciao

0.009223 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: