FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Peter Jackson è nominabile ed un mito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Peter Jackson è nominabile ed un mito!   
Autore Peter Jackson è nominabile ed un mito!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-03-2004 18:59  
cazzo ho solo due minuti e mi scade il tempo ma volevo dire, sorvolando sulle fesserie che avete scritto finendo poi col litigare in modo molto ridicolo che liljia ha detto una grossa bufala perchè il regista non si vede solo dalla bravura nel dirigere gli attori, che è una gran qualità, se no Kubrik o hitchcock che usavano gli attori come marionette non sarebbero i grandi registi che sono!!!
peter ha costruito un mondo ed e stato grande

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 24-03-2004 alle 22:36 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-03-2004 20:21  
Ben detto! Per me Jackson non solo merita la nomination, ma anche la vittoria!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 20:45  
sicuramente la nomination, il premio non so...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-03-2004 19:09  
da parte mia, nemmeno la nomination.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-03-2004 02:35  
Non si può non nominare l' autore(scusa nancy) di una delle piu belle trilogie della storia del cinema. Non so se merita il premio ma sicuramente va nominato.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 12:25  
quote:
In data 2004-03-26 02:35, misterx76 scrive:
Non si può non nominare l' autore(scusa nancy) di una delle piu belle trilogie della storia del cinema. Non so se merita il premio ma sicuramente va nominato.

E' quello che dico anch'io, si può odiare il film, perché magari il genere è estremo, ma non si può sottacere la bravura di Jakson nel realizzarlo!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 00:59  
quote:
In data 2004-03-26 12:25, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-26 02:35, misterx76 scrive:

E' quello che dico anch'io, si può odiare il film, perché magari il genere è estremo, ma non si può sottacere la bravura di Jakson nel realizzarlo!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 13:49  
quote:
In data 2004-03-23 20:21, andros scrive:
Ben detto! Per me Jackson non solo merita la nomination, ma anche la vittoria!

"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005729 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.