FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Proiezioni di recupero: Primo Amore mercoledì 31
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Proiezioni di recupero: Primo Amore mercoledì 31   
Autore Proiezioni di recupero: Primo Amore mercoledì 31
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-03-2004 13:02  
Per i giurati IOMA che non hanno potuto ancora vedere il bellissimo film Primo Amore, comunico che sarà possibile recuperarlo al cinema Mercoledì 31 alle ore 19:45 e alle 22:30 presso la vecchia sala Lumiere in via Pietralata, 55 a Bologna. Al termine della prima proiezione (quindi verso le 21:30), sarà presente in carne ed ossa il regista Matteo Garrone per parlare del film e rispondere alle vostre domande!!!!!!!!!!

Lo stesso giorno, alla nuova sede della cineteca in via Azzo Gardino 65 (vicino a Porta Lame e a due passi dalla stazione), sarà possibile recuperare in un colpo solo due film:
alle 20:00 ‘Io non ho paura’
alle 22:15 ‘A Snake Of June’

Segnalate anche voi le proiezioni di recupero degli altri film!!!
Qualcuno mi avvisi se vede programmare In America, grazie

.......

* segue parte del post originale

Bisognerebbe mettersi d’accordo con qualche esercente per organizzare la ‘Settimana IOMA’, ovvero una settimana (tipo da venerdì 26 a venerdì 2 Aprile) con tre o quattro proiezioni al giorno dei principali film mangia-ioma. Con un poco di pubblicità da ambo le parti credo che l’esercente si ritroverebbe con la sala sempre piena, no? Ovviamente gli IOMA avrebbero un aumento di visibilità indescrivibile, specie se la cosa si fa a Roma o Milano… ah, nella stessa sala ovviamente si potrebbe organizzare anche la cerimonia di consegna dei premi: se qualcuno di questi va a personaggi italiani, si potrebbe contattare il loro ufficio stampa per invitarli: è meno difficile di quanto crediate! (e poi la serata costituirebbe il raduno del forum, da tanti agognato…)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 21-03-2004 alle 23:51 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-03-2004 16:22  
Wow ciò che dici sarebbe fantastico. ma la cosa che manca è lo S.P.O.N.S.O.R.
E forse è troppo presto, gli IOMA non si reggono ancora in piedi da solo.
Per quanto riguarda il contattare gli uffici stampa degli artisti, ci avevo già pensato.. lasciate fare a me...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-03-2004 19:36  
scusate la domanda,ma che attori verranno o potrebbero mai venire? ci vorrebbero diverse nomination importanti per i film italiani,e non solo il ghetto a loro riservato.per il resto,certo ci son film da recuperare,ma gli ioma son piccoletti ancora,non credo che un esercente metterebbe in cartellone un film che va detto nessuno si filerebbe.oltretutto,non tutti staimo a roma,o a milano,e farmi 400 km per un film che posso noleggiarmi,mi pare vagamente assurdo.però ripeto,l'idea di base è buona,e servirà per forza qualcosa per allargarsi.magari farsi realizzare una statua rappresentativa da consegnare al regista del miglior film italiano.non dico una serata apposita,ma una consegna,anche non ufficilae,magari con un paio di foto e due righe su qualche giornale caritatevole.poi,crescendo crescendo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-03-2004 23:03  
scusate, riporto in alto il topic perchè ho aggiornato il primo post.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd