FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I GIURATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I GIURATI   
Autore ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I GIURATI
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-02-2004 16:03  
-7 GIORNI ALL'ANNUNCIO DELLE NOMINATIONS

DATE IOMA:
31 MARZO - 03 APRILE - SI VOTA PER LE NOMINATIONS

04 APRILE - NOMINATIONS ANNUNCIATE

05 APRILE - 18 APRILE - PAUSA DI RIFLESSIONE

19 APRILE - 23 APRILE - SI VOTA PER I VINCITORI

25 APRILE - VINCITORI ANNUNCIATI

Le schede di votazione verranno spedite a tutti i giurati il giorno 29 MARZO, due giorni prima delle votazioni, per assicurarci che tutti i giurati ricevano la schede.
Manca pochissimo quindi.
Si raccomanda a tutti i giurati di approfittarsi di questi ultimi giorni per vedere più film possibili; correte tutti al cinema e in videoteca a visionare alcuni film importanti che vi mancano.

-Siate oggettivi coi voti, non votate per esempio un attore solo per la sua bellezza fisica.

-Prima di votare un film, controllare nella lista dei FILM VOTABILI se questo film è appunto votabile per questa edizione.

-IN QUESTO ULTIMO PERIODO RIMANENTE, SI INVITA TUTTI I GIURATI A NON ESPORRE ESPLICITAMENTE I PROPRI VOTI

-Evitare le campagne diffamatorie a discapito di qualche film.

Per coloro che non rispetteranno queste richieste, sarà possibile da parte della commissione ufficiale prendere provvedimenti, tra cui l'espulsione dall'associazione.
Augurandovi quindi un BUON CINEMA,

Presidente IOMA - NancyBoy

- IN AMERICA di Jim Sheridan
- COLD MOUNTAIN di Anthony Minghella

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 27-03-2004 alle 16:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 28-03-2004 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2004 16:09  
Complimenti Nancy, gran bel Thread! Io ultimamente sono andata spessissimo al cinema, non avrò problemi...
--I'm Laura and I'm 19--

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 28-02-2004 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 28-02-2004 16:11  
TUTTI I GIURATI SONO INVITATI ALLA CERIMONIA DI ANNUNCIO DELLE NOMINATIONS IL GIORNO DOMENICA 4 APRILE

LUOGO: FILMUP- SEZIONE IOMA

ORA: ALLE 21.00

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 28-02-2004 18:46  
quote:
In data 2004-02-28 16:11, NancyBoy scrive:
TUTTI I GIURATI SONO INVITATI ALLA CERIMONIA DI ANNUNCIO DELLE NOMINATIONS IL GIORNO DOMENICA 4 APRILE

LUOGO: FILMUP- SEZIONE IOMA

ORA: ALLE 21.00

Non vedo l'ora, sono tutta eccitata
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 19:02  
Deh ih oh uh! Ancora complimenti, Nancy! Passerai alla storia di internet in Italia!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2004 19:44  
benissimo io farò i loghi con le nomination!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-02-2004 20:04  
Io ho un problema, il 29 parto, potresti mandarmi la scheda il 27 magari , tanto tutti i film che andavano visti li ho visti da tempo, e di certo continuerò ad andare al cinema fino a questa data e oltre!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-02-2004 02:38  
quote:
In data 2004-02-28 16:09, Randyna scrive:
Io ultimamente sono andata spessissimo al cinema, non avrò problemi...
--I'm Laura and I'm 19--

Io no, sono abbastanza incasinato!
Spero di riuscire a vedere tutti i film più importanti, se no quest'anno non voto.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2004 10:31  
quote:
In data 2004-02-29 02:38, Squall scrive:
quote:
In data 2004-02-28 16:09, Randyna scrive:
Io ultimamente sono andata spessissimo al cinema, non avrò problemi...
--I'm Laura and I'm 19--

Io no, sono abbastanza incasinato!
Spero di riuscire a vedere tutti i film più importanti, se no quest'anno non voto.

Mi dispiace Squall! Spero che farai in tempo a vederli, perchè se non ci riesci credo proprio che giudicare e votare diventerà un pò difficile!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-02-2004 14:06  
Io non ci sarò sono in Germania, torno il 9.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-02-2004 15:19  
quote:
In data 2004-02-29 14:06, arancino scrive:

e quando le dai le nomination ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-02-2004 15:38  
quote:
In data 2004-02-29 15:19, madymask scrive:
quote:
In data 2004-02-29 14:06, arancino scrive:

e quando le dai le nomination ?

ora mi metto d'accordo con arancino

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 19-03-2004 16:24  
FRA 10 giorni arrivano le schedeee

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-03-2004 20:52  
Nancy, non ti nascondo che ho già un bel po' di emozione per i miai primi IOMA da giurato! Sono tanto felice! W gli IOMA.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122082 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: