Autore |
La Keroppi Majors espone i suoi candidati... |
keroppi
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 23-02-2004 17:50 |
|
LA KEROPPI MAJORS ha firmato tutti i contratti. Ecco i film che le sono state affidate in vista degli IOMA 2004.
SEABISCUIT - UN MITO SENZA TEMPO
Di Gary Ross
Con Jeff Bridges, Tobey Maguire, Chris Cooper
Nell'America della depressione anni Trenta un piccolo cavallo, apparentemente senza stoffa, fa impazzire le folle per le sue miracolose imprese sul campo da corsa. Il proprietario, l'allenatore e il fantino uniscono le forze per fare di Seabiscuit un campione. La gente desiderosa di rivincita, nella vita difficile dell'epoca, ha bisogno di immedesimarsi nelle vicende di un vincitore e Seabiscuit diventa subito un eroe.
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
keroppi
| Inviato: 23-02-2004 17:53 |
|
L'ULTIMO SAMURAI
di Edward Zwick
Con Tom Cruise, Tony Goldwin, Ken Watanabe
1870. Il capitano Nathan Algren, un uomo ormai distrutto dal bere e dai rimorsi, viene mandato in Giappone per addestrare l'esercito dell'imperatore contro un gruppo di samurai ribelli che non accettano la politica di occidentalizzazione del paese. Il capitano Algran, catturato durante la prima battaglia, riscoprirà i valori dell'onore e l'arte dei samurai proprio grazie al suo nemico
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
|
keroppi
| Inviato: 23-02-2004 17:54 |
|
LOST IN TRANSLATION di Sofia Coppola
Con Bill Murray, Scarlett Johansson
Bob è un attore televisivo ormai sulla china discendente, si trova a Tokyo per girare uno spot. Qui incontra in un bar Charlotte, moglie di un fotografo drogato di lavoro. I due passano insieme una settimana indimenticabile, bizzarra e dai risvolti unici.
|
keroppi
| Inviato: 23-02-2004 17:55 |
|
LA KEROPPI MAJOR INVITA TUTTI I GIURATI A VISIONARE I FILM SOPRACITATI
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR
[ Questo messaggio è stato modificato da: keroppi il 23-02-2004 alle 17:55 ] |
|
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 23-02-2004 17:59 |
|
Sebiscut?????????'
NOOOOOOOOOO!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 23-02-2004 18:13 |
|
Wow, seabiscuit e lost sono molto belli. Devo riuscire a vedere L'ultimo samurai
_________________ eh? |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-02-2004 19:11 |
|
oggi la keroppi major è un po' spenta...
... che non stia architettando qualche oscura manovra?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-02-2004 20:51 |
|
Nessuno dei tre ènella mia cinquina.
Anche se Seabisquit non l'ho visto. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 24-02-2004 15:29 |
|
quote: In data 2004-02-23 17:53, keroppi scrive:
L'ULTIMO SAMURAI
di Edward Zwick
Con Tom Cruise, Tony Goldwin, Ken Watanabe
1870. Il capitano Nathan Algren, un uomo ormai distrutto dal bere e dai rimorsi, viene mandato in Giappone per addestrare l'esercito dell'imperatore contro un gruppo di samurai ribelli che non accettano la politica di occidentalizzazione del paese. Il capitano Algran, catturato durante la prima battaglia, riscoprirà i valori dell'onore e l'arte dei samurai proprio grazie al suo nemico
|
Complimento alla Keroppi Major, L'ULTIMO SAMURAI è veramente un bel film.
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-02-2004 17:12 |
|
Si grande ULTIMO SAMURAI.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-02-2004 18:00 |
|
ho visto solo l'ottimo lost in traslation, non nascondo una certa ostilità verso gli altri due titoli... bah, magari cerco di vederli...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
keroppi
| Inviato: 02-03-2004 18:40 |
|
LOST IN TRANSLATION vince come Migliore Sceneggiatura Originale Agli Oscar
|
keroppi
| Inviato: 07-03-2004 21:56 |
|
Seabiscuit è uscito in videoteca disponibile a noleggio per tutti i giurati IOMA. COnsideratelo
|
Leonardo
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 08-03-2004 00:07 |
|
Nessuno dei tre è nella mia cinquina. Assolutamente.
qualche nomination sparsa tipo Scarlett e i costumi degli altri due ma poi... c'è di molto meglio quest'anno! molto! |
|