FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LA MEGLIO GIOVENTU'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LA MEGLIO GIOVENTU'   
Autore LA MEGLIO GIOVENTU'
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-12-2003 00:30  
volevo ricordare ai votanti IOMA che "La meglio gioventù" che potete vedere comodamente a casa in questi giorni è in corsa per gli IOMA essendo uscito nelle sale nel mese di Giugno (o luglio) quindi adesso è come se noleggiasse il DVD o vedesse un passaggio anticipato in TV.
Io al cinema avevo visto solo la prima parte e non l'ho ancora considerato nelle nomination perchè aspetto di vederlo tutto (per Kill bill non si può fare lo stesso ragionamento ) ma da lunedì prossimo non dubito che comparirà in più di una categoria (Lo Cascio, Jasmine Trinca, M.T.Giordana, sceneggiatura originale, scene e costumi, fotografia...)

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-12-2003 18:19  
Miglior film italiano senza alcun dubbio, e anche miglior scenografia, in attesa di vedere tutti gli altri film!!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-12-2003 10:52  
Lo Cascio e Trinca vanno votati assolutamente....se si potesse inserire anche Alessio Boni(att.non prot.) sarebbe perfetto....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-02-2004 12:59  
Rispolvero il topic, la meglio gioventu non ha nulla a che invidiare per cast,sceneggiatura e colonna sonora.Contatelo per gli IOMA

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 10-03-2004 13:25  
ricordate questo bellissimo film!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2004 19:54  
io,ahimè, nn sono un giurato ma vi posso raccomnandare di nn dimenticare il grande alessio boni e il suo indimenticabile matteo,così forte, così solo,così fragile

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.026218 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: