FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - DOBBIAMO ELEGGERE un Vice-presidente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > DOBBIAMO ELEGGERE un Vice-presidente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DOBBIAMO ELEGGERE un Vice-presidente
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-11-2003 14:53  
Che prenda il mio posto quando io ho problemi col computer (supponiamo che il giorno dell'annuncio delle nomination mi si rompa il computer, non posso e non voglio mandarvi in palla tutti)oppure per altri motivi (per esempio per il mio incidente, fortuna che quello era un periodo "spento" per gli IOMA e non c'erano avvenimenti importanti)
Se qualcuno vuole assumersi questo incarico (sembra facile ma non lo e' per niente) si faccia avanti.
Se ci sara' solo una persona, sara' lui, se ci sono piu' persone che vogliono candidarsi, si procedera' a votazione.
Thanx

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-11-2003 15:03  
se nn c'è nessuno.,,....

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-11-2003 15:09  
mady il tuo avatar e' ipnotizzante...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 07-11-2003 15:16  
quote:
In data 2003-11-07 15:09, NancyBoy scrive dei pareri sul mio avatar:

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-11-2003 15:18  
quote:
In data 2003-11-07 15:16, madymask scrive:
quote:
In data 2003-11-07 15:09, NancyBoy scrive dei pareri sul mio avatar:

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-11-2003 15:34  
NO GRAZIE!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-11-2003 16:10  
quote:
In data 2003-11-07 15:34, PiedeAmaro scrive:
NO GRAZIE!

tu non sei membro IOMA

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-11-2003 16:30  
Veramente il tuo incidente ha interrotto a metà l'assegnazione degli IOMA 2001! cosa molto molto grave! Comunque io non mi candido perchè col pc non sono molto in sintonia. Manderei comunque in palla tutti!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 07-11-2003 16:40  
Iomi candido....ma mi sa che devo levare l'avatar

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-11-2003 20:50  
Non mi sento in grado... mi dispiace!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 10:01  
Io ho molto tempo a disposizione e inoltre sono stato uno dei primi a iscriversi con il nick Joelcoen pertanto sarei felice di adempiere a questo ruolo.
Potremmo anche farlo insieme io e Mady.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 08-11-2003 12:57  
quote:
In data 2003-11-08 10:01, arancino scrive:
Io ho molto tempo a disposizione e inoltre sono stato uno dei primi a iscriversi con il nick Joelcoen pertanto sarei felice di adempiere a questo ruolo.
Potremmo anche farlo insieme io e Mady.

e perkè ti 6 reiscritta con questo nick? nn facevi prima a cambiare nome

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-11-2003 13:24  
quote:
In data 2003-11-07 16:10, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-07 15:34, PiedeAmaro scrive:
NO GRAZIE!

tu non sei membro IOMA

lo so che ti dispiace...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-11-2003 14:41  
mi piace la coppia arancino-madymask

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:23  
Allora è ufficiale?

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008524 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.