FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PER ORA DI FILMUP HANNO VOTATO SOLO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PER ORA DI FILMUP HANNO VOTATO SOLO....   
Autore PER ORA DI FILMUP HANNO VOTATO SOLO....
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-11-2003 14:49  
NancyBoy
Gatsby
keroppi
smemora
nalyo1
leonardo
sainta
misaki84
arancino
madymask
seanma

SI VOTA SOLO ENTRO DOMANI A MEZZANOTTE PERCIO SBRIGATEVIIIII

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 17:51  
mancano in molti??
hai dato l'annuncio anke negli altri forum?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-11-2003 19:33  
Io voterò domani!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 20:54  
per che cosa?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 21:04  
quote:
In data 2003-11-05 20:54, PiedeAmaro scrive stronzate megagalattiche:
per che cosa?

PREMIO ALLA CARRIERA

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 21:08  
dove devo andare per votare?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 10:22  
Io non ho ricevuto nulla.....

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-11-2003 14:54  
quote:
In data 2003-11-06 10:22, Gitana scrive:

Gitana mi dispiace ma tu ti sei iscritta quando le votazioni erano gia' iniziate.
Per te i premi alla carriera saltano

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-11-2003 14:55  
quote:
In data 2003-11-05 21:08, PiedeAmaro scrive:
dove devo andare per votare?

ma tu non sei membro IOMA

Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 16:33  
quote:
In data 2003-11-06 14:54, NancyBoy scrive:
quote:

Gitana mi dispiace ma tu ti sei iscritta quando le votazioni erano gia' iniziate.

ok.....
ma per la prossima votazione sono in lista, vero!!??

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 06-11-2003 16:34  
quote:
In data 2003-11-06 16:33, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-11-06 14:54, NancyBoy scrive:
quote:

ok.....
ma per la prossima votazione sono in lista, vero!!??

si. per tutte le prossime votazioni ed iniziative sei dentro

0.007605 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.