FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione piu' sensuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione piu' sensuale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione piu' sensuale
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 28-01-2002 11:45  
in questo momento dico : Debra Winger ! in "Ufficiale e gentiluomo" e "Il the nel deserto" me la sognavo di notte . . .

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 14:26  
Per il momento mi viene in mente Jennifer Lopez e g.clooney in out of sight

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-01-2002 14:54  
quote:
In data 2002-01-28 14:26, OneDas scrive:
Per il momento mi viene in mente Jennifer Lopez e g.clooney in out of sight

Concordo in pieno!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-01-2002 18:52  
Stuzzicanti anche Sarah Michelle Gellar in "Cruel Intention".. e "sensuale" un pò tutta l'atmosfera del caro "Dracula" di Coppola..

..mi viene in mente anche la Kidman di "Eyes wide shut"..

cmq la coppia di "Out of sight" sembra essere il top..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 19:33  
Oltre la già citata nicole in "eyes wide shut", in questo momento mi viene in mente anche la jennifer lopez di "U-TURN" di Oliver Stone...a proposito di U-TURN, è piaciuto a qualcuno?? A me si

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 19:34 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 20:03  
Michelle Pfeiffer vestita da cat-woman che lecca batman

p.s. ogni riferimento a persone presenti nel forum è puramente casuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-01-2002 alle 20:04 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-01-2002 20:18  
Linda Fiorentino è la quint'essenza della sensualità
In qualunque ruolo, in qualsiasi film...ha quello sguardo conturbante e malizioso che...farebbe riaddrizzare anche la torre di Pisa.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-01-2002 21:31  
quote:
In data 2002-01-28 20:18, dmrrgg scrive:
Linda Fiorentino è la quint'essenza della sensualità
In qualunque ruolo, in qualsiasi film...ha quello sguardo conturbante e malizioso che...farebbe riaddrizzare anche la torre di Pisa.

GIUSTISSIMO

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-01-2002 23:05  
quote:
In data 2002-01-28 19:33, MrWolf scrive:
Oltre la già citata nicole in "eyes wide shut", in questo momento mi viene in mente anche la jennifer lopez di "U-TURN" di Oliver Stone...a proposito di U-TURN, è piaciuto a qualcuno?? A me si

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 19:34 ]

A me è piaciuto U-turn considero Jennifer Lopez una delle donne + sensuali del pianeta e poi c'è Sean Penn anche lui mi garba un sacco!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 29-01-2002 00:57  
...poretto il personaggio di sean penn in quel film...quasi quasi piangevo per lui dalla rabbia!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 29-01-2002 alle 00:58 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 01:21  
Johnny Depp su "The man who cried"
Antonio Banderas in "mai con uno sconosciuto"
Robert Downey Jr. in "Wonder Boy"

ovviamente non sempre dipendeva dalla qualità dei film!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 10:59  
Non ho visto il film ma alcune immagini di Liv Tyler in "Un Corpo da Reato" sono il massimo della sensualità. Su U-Turn non mi esprimo perchè mi sono addormentato durante il film, ma forse ero molto stanco.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 11:45  
Per me la scena più sensuale è Batman che Michael Keaton che si fa leccare da Michelle Pfifer in Batman.

P. S. Idem.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 11:50  
Anche secondo me Clooney e la Lopez in Out of sight,c'era magnetismo fra di loro,e hanno salvato il film dalla banalità...del passato,come dimenticare il Rhett di Clark Gable e la Marlene Dietrich-Angelo Azzurro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 29-01-2002 alle 11:51 ]

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-01-2002 19:35  
La Gellar in Cruel Intentions è talmente fig.. che è l'unico motivo per vedere il film
Poi dico la Kidman all'inizio di Eyes wide shut,Sharon Stone in Basic Instinct,la Pfeiffer e UMa Thrman nei film di BAtman
mamma mia che gnocche!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124119 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd