Autore |
Alla ricerca del nuovo presidente... |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-08-2004 21:29 |
|
quote: In data 2004-08-19 19:48, arancino scrive:
quote: In data 2004-08-19 17:22, Petrus scrive:
a pg 3 mi sono stufato.
Ma c'è qualcuno che si vuole prendere quest'onore-onere o no?
Ma quante chiacchere. Se ci sono voglia e volontà gli Ioma posso continuare alla grande dopo lo splendido lavoro d'avvio fatto da nancy.
fuori le palle
|
Io mi posso anche candidare ma dopo il fatto dell'archivio la stima degli altri, purtroppo è bassa, peccato perchè sò di poter dare tutto.
Mi candido
|
sai che stavo per proporre di non plocamarti più vice-prsidente? ma non per te, per il semplice motivo che, essendo l'ipotesi che va per la maggiore quella del "gruppo di lavoro" e del "lavoro di gruppo", la presenza di un presidente, del tutto simbolica rende vana la presenza di un vice, del tutto simbolico anch'esso.
mi spiego meglio: l'esigenza di avere un vice-presidente, nasce dalla necessità di ricoprire il ruolo di presidente in caso di sua assenza, oltre a quello di essere il "braccio destro",braccio che ha motivo di esistere solo in caso di accentramento del potere , come nei due anni precedenti, in cui nancy era il "capo".
adesso con una gestione di gruppo, il cui presidente è probabilmente onorario (nonostante non sia esentato dagli impegni ) il braccio destro non ha motivo di esistere. perchè di braccia ce ne saranno diverse.
ti candidi a presidente, è un bene che tu ti senta in grado di poterlo fare, ma la carica di vice è inutile.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-08-2004 21:36 |
|
quote: In data 2004-08-19 21:29, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-08-19 19:48, arancino scrive:
quote: In data 2004-08-19 17:22, Petrus scrive:
a pg 3 mi sono stufato.
Ma c'è qualcuno che si vuole prendere quest'onore-onere o no?
Ma quante chiacchere. Se ci sono voglia e volontà gli Ioma posso continuare alla grande dopo lo splendido lavoro d'avvio fatto da nancy.
fuori le palle
|
Io mi posso anche candidare ma dopo il fatto dell'archivio la stima degli altri, purtroppo è bassa, peccato perchè sò di poter dare tutto.
Mi candido
|
sai che stavo per proporre di non plocamarti più vice-prsidente? ma non per te, per il semplice motivo che, essendo l'ipotesi che va per la maggiore quella del "gruppo di lavoro" e del "lavoro di gruppo", la presenza di un presidente, del tutto simbolica rende vana la presenza di un vice, del tutto simbolico anch'esso.
mi spiego meglio: l'esigenza di avere un vice-presidente, nasce dalla necessità di ricoprire il ruolo di presidente in caso di sua assenza, oltre a quello di essere il "braccio destro",braccio che ha motivo di esistere solo in caso di accentramento del potere , come nei due anni precedenti, in cui nancy era il "capo".
adesso con una gestione di gruppo, il cui presidente è probabilmente onorario (nonostante non sia esentato dagli impegni ) il braccio destro non ha motivo di esistere. perchè di braccia ce ne saranno diverse.
ti candidi a presidente, è un bene che tu ti senta in grado di poterlo fare, ma la carica di vice è inutile.
|
Ti sbagli perchè il vice sostituirà il presidente nelle Pr e nelle altre cariche che gli stiamo affidando.
Se fosse stato come dicevo io all'inizio sul ruolo del presidente avevi ragione, ma ora.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 19-08-2004 21:36 |
|
Comunque se ne parlerà in commissione
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 19-08-2004 21:46 |
|
Ecco un altra cosa cui non sono d' accordo. Se si deve rifare tutto anche la commissione andrebbe azzerata e sarebbe meglio che a decidere siano tutti i giurati. Un pò come ha detto Misaky.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-08-2004 22:23 |
|
quote: In data 2004-08-19 21:36, arancino scrive:
Se fosse stato come dicevo io all'inizio sul ruolo del presidente avevi ragione,
|
allora non deve essere simbolico?
bo, io sono rimasto indietro.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 19-08-2004 23:08 |
|
Ok qua tutti propongono ma non si arriva a conclusione, io ora provo a fare una suddivisione e anche una catalogazione, confutatemi, esponete e vedrete che si arriverà ad una conclusione, sempre in attesa che arrivino gli altri ancora in ferie.
PRESIDENTE - Rappresentante IOMA, ovvero quello che parlerà al posto di tutti noi, quello che ci rappresenterà in altre sedi, quello che terrà alta la nostra bandiera. Ruolo lavorativo sarà anche di coordinare tutti gli altri, tenere d'occhio il tutto insomma - ANDROS
VICE PRESIDENTE - Oltre al ruolo rappresentativo di sostituire in caso di merda la persona che ci rappresenterà tutti, il VicePresidente curerà la mailing list con l'aiuto del presidente - MISAKI
PUBLIC RELATIONS - Pubblicizzare gli IOMA il più possibile, questo unicamente il ruolo. - NALY01 e chi si vuol aggiungere s'aggiunga.
STRIP-TEASER - Manderà tutte le schede in tempo di votazioni, farà lo spoglio con altre 2 persone. Questo ruolo potrebbe essere coperto dal presidente stesso e dal vice presidente. In più una terza persona, e io propongo LEONARDO, che già tempo fa mi chiese di potermi aiutare a spogliare i voti.
ARCHIVIATORE - Colui che come unico compito ha quello di archiviare, ci metto senza ombra di dubbio il PETRUS.
La Commissione sarà rifatta, e sarà formata da:
- Il presidente - Andros
- Il vicepresidente - Misaki
- Le relazioni pubbliche - Naly01 aiutato da non so chi
- Lo strip teaser, quindi pres vice pres e - Leonardo
- L'archiviatore quindi Petrus.
- Membri ad Honorem: gbgbgb, CarbonKid, e altri che si sono dimostrati sempre attaccati agli IOMA fino al collo.
_________________ eh? |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 19-08-2004 23:19 |
|
Io, per me, sono d'accordo con Kid (fermo restando che sto per la votazione) e sarei anche dispostissimo ad aiutare nali (o chi per essa) nelle PR (oltre che Leo nello spoglio). |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 19-08-2004 23:31 |
|
quote: In data 2004-08-19 23:19, misaki84 scrive:
Io, per me, sono d'accordo con Kid (fermo restando che sto per la votazione) e sarei anche dispostissimo ad aiutare nali (o chi per essa) nelle PR (oltre che Leo nello spoglio).
|
bene uno è d'accordo
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 20-08-2004 09:52 |
|
IO MI SONO GIA' PROPOSTO PER IL RUOLO SPOGLIO E COMUNQUE NON POTETE CANCELLARMI DPO QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE HO FATTO.
CMQ E' INUTILE PARLARNE ADESSO, SE NE RIPARLERA' IN COMMISSIONE.
ANDROS HA GIA' DETTO, MI SEMBRA, CHE NON PUO' RICOPRIRE L'INCARICO DI PRESIDENTE.
NON VEDO PERCHE' SI DEVONO SOSTITUIRE LA COMMISSIONE E IL VICEPRESIDENTE CHE SONO STATI REGOLARMENTE ELETTI.
Io amo Ingmar Bergman
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-08-2004 10:32 |
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 20-08-2004 11:19 |
|
quote: In data 2004-08-20 09:52, arancino scrive:
IO MI SONO GIA' PROPOSTO PER IL RUOLO SPOGLIO E COMUNQUE NON POTETE CANCELLARMI DPO QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE HO FATTO.
ANDROS HA GIA' DETTO, MI SEMBRA, CHE NON PUO' RICOPRIRE L'INCARICO DI PRESIDENTE.
NON VEDO PERCHE' SI DEVONO SOSTITUIRE LA COMMISSIONE E IL VICEPRESIDENTE CHE SONO STATI REGOLARMENTE ELETTI.
|
Cos'è che oggettivamente hai fatto? Perchè io vedo più cose che oggettivamente NON hai fatto. Comunque Andros non voleva fare il Presidente se si trattava di fare PR. ma dato che fare il presidente è stato ridimensionato parecchio, magari questa volta accetta. Il vicepresidente non è stato eletto, la commissione si, il vicepresidente no.
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 20-08-2004 11:47 |
|
quote: In data 2004-08-20 11:19, CarbonKid scrive:
|
Cos'è che oggettivamente hai fatto? Perchè io vedo più cose che oggettivamente NON hai fatto.
|
Vabbè, vabbè hai ragione tu, sai bene che non è così.
E' stato eletto in quanto ci eravamo proposti solo in 2 e Mady preferì la sezione artistica.
Io amo Ingmar Bergman
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 20-08-2004 14:09 |
|
quote: In data 2004-08-20 11:47, arancino scrive:
|
Cos'è che oggettivamente hai fatto? Perchè io vedo più cose che oggettivamente NON hai fatto.
|
E' stato eletto in quanto ci eravamo proposti solo in 2 e Mady preferì la sezione artistica.
|
vi eravate proposti in due ma nessuno ha votato nessuno, anzi ricordo bene che ero io che dissi: arancino diventa vice, madymask diventa grafico, è stata una decisione mia, ahimè.
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 20-08-2004 14:49 |
|
quote: In data 2004-08-20 14:09, CarbonKid scrive:
quote: In data 2004-08-20 11:47, arancino scrive:
|
|
|
vi eravate proposti in due ma nessuno ha votato nessuno, anzi ricordo bene che ero io che dissi: arancino diventa vice, madymask diventa grafico, è stata una decisione mia, ahimè.
|
Io ho la coscienza apposto e sò di aver lavorato molto escludendo il fatto dell'archivio.Ma tu verso di me provi una questione personale di cui sinceramente non conosco la ragione.
Io amo Ingmar Bergman
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 20-08-2004 15:26 |
|
Secondo me la cosa più logica e sensata è quella di azzerare tutte le cariche, commissione compresa, e rieleggere una nuova commissione che poi eleggerà presidente e vice. Dato che gli ioma erano Nancy, senza di lui nessuno deve partire avvantaggiato su gli altri. Si reinizi da zero, facendo tesoro di quanto fece nancy per gli ioma.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
|