FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - lynch o cronenberg?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > lynch o cronenberg?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore lynch o cronenberg?
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2008 15:27  
quote:
In data 2008-05-14 15:15, sandrix81 scrive:
io invece dico: è come paragonare (rispettivamente) il platino all'oro.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 14-05-2008 15:27  
Anzi. Rilancio: è come paragonare la mamma al papà.
Basta.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-05-2008 15:38  
Perchè voi tra la mamma e il papà non sapreste chi scegliere?
Beati avvoi.

Cmq li amo entrambi (i registi), ma forse propendo verso Lynch.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-05-2008 16:37  
Io preferisco Cronenberg, ha uno stile più asciutto anche se visionario. Lynch è troppo torbido e delirante, i suoi film sono incubi dai quali (almeno per quel che mi riguarda) non vedi l'ora di fuggire

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-05-2008 18:29  
Ma che minchia di domanda è?

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-05-2008 13:59  
quote:
In data 2008-05-14 18:29, Fakuser scrive:
Ma che minchia di domanda è?

In effetti.....

Voglio dire, solamente Inland Empire tiene in pugno tutta la filmografia di Cronenberg, per non dire tutta quella degli ultimi 10 anni o giù di lì.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissDiane il 15-05-2008 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 15-05-2008 14:03  
Che sborone

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Inviato: 15-05-2008 14:09  
Perchè non è forse vero che con I.E. Lynch è riuscito a trovare nuove forme di comunicazione e di arte cinematografica?
Inland empire è un film gigantesco, che racchiude tutte le tematiche di Lynch ma non solo, crea un varco, apre nuovi spazi artistici.
E' uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 15-05-2008 14:31  
Assolutamente, ma non puoi dire che quel film valga l'intera filmografia di Cronenberg.
M. Butterfly, Videodrome, La zona morta, La mosca, Crash, eXistenZ, Spider, A history of violence, La promessa dell'assassino...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2008 16:18  
questa missdiane sa il fatto suo
...sarà per caso francese?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 15-05-2008 16:46  
quote:
In data 2008-05-15 16:18, sandrix81 scrive:
questa missdiane sa il fatto suo
...sarà per caso francese?

Stai attento tu, che se ti innamori di nuovo, stavolta ci rimani.
E poi ci sono già io in coda.

MissDiane

Inviato: 15-05-2008 17:10  
Hem....

Non diciamo corbellerie, Cronenberg di cazzotti in cielo ne ha tirati diversi, il primo che mi viene in mente è History of Violence, ma ho trovato deludente anche Inseparabili.

Non sono francese.

Richmondo

Inviato: 15-05-2008 17:15  
quote:
In data 2008-05-15 17:10, MissDiane scrive:
Hem....

Non diciamo corbellerie, Cronenberg di cazzotti in cielo ne ha tirati diversi, il primo che mi viene in mente è History of Violence, ma ho trovato deludente anche Inseparabili.

Non sono francese.

No no, va beh, però ora non dilaghiamo nell'asolut(ism)o. Cronenberg non ha mai sbagliato un colpo. Lynch, invece, una volta ha fatto una bella cilecca.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-05-2008 19:41  
lynch non farebbe cilecca neanche a letto con rosy bindi ubriaco marcio. (ubriaco marcio lui, non rosy bindi. ma in sostanza cambia poco)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-05-2008 11:39  
Sì ok, due artisti incomparabili, incommensurabili, geniali...

Ma io preferisco Cronenberg.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd