Autore |
NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE* |
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-01-2004 20:25 |
|
Ma è una fesseria quella che dici perchè tanti film non sono usciti in Italia e pure sono stati nominati lo stesso.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 27-01-2004 20:27 |
|
Cmq per quale c***o di motivo IN THE HEART OF EVERY GIRL(Elton John, MonaLisa Smile) non è stata nominata come Best Song.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 27-01-2004 20:27 |
|
quote: In data 2004-01-27 20:25, arancino scrive:
Ma è una fesseria quella che dici perchè tanti film non sono usciti in Italia e pure sono stati nominati lo stesso.
|
Allora, dato che a quanto pare non lo sai, sono votabili agli OSCAR tutti i film usciti in suolo Americano in tutto il 2003. Dogville, per vari problemi, esce in America solo nel 2004, perciò non è votabile.
E che c'entra se certi film non sono ancora usciti in italia? questo non è di certo un problema degli Oscar, che riguarda unicamente le uscite Americane. Capito bambino?
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 27-01-2004 20:33 |
|
quote: In data 2004-01-27 19:23, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-01-27 19:03, arancino scrive:
Sono molto contento per Johnny Depp che è stato gia privato dell'oscar con Edward, mani di forbici, cmq assurdo che DOGVILLE non abbia avuto nomination.
Uno dei piu bei film della mia vita nn è stato nominato, ma purtroppo cosi vanno sti premi.
SPERO, MA NON CI CONTO, che gli Ioma andranno meglio.
|
caro mio arancino, DOGVILLE non era nominabile quest'anno agli Oscar in quanto il film non è ancora uscito nelle sale per tutti.
|
PEr tutti, ma stai drogato come tuo solito?O scrivi cose diverse a differenza del momento.
Io amo Ingmar Bergman
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 27-01-2004 20:36 |
|
In generale mi sono piaciute molto queste nomination agli Oscar piene di sorprese!
Felicissimo per le undici nomination di LOTR:ROTK (spero che diventi il mangia-Oscar di quest'anno!), x Naomi Watts e x Johnny Depp!
Mi dispiace tantissimo x Kill Bill ( ) e Nicole Kidman!
| Inviato: 27-01-2004 21:06 |
|
senti arancino non arrampicarti sugli specchi.
_________________ eh? |
|
Sara87
Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 27-01-2004 21:33 |
|
Ahhhhhhhhhh Depp Finalmente e' stato Nominato...Dio ti ringrazio spero che vinca e che cavolo una buona volta e per sempre ! Come sono contenta grazie Nncy per le informazioni
I'm Gladddddddddddddd |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 27-01-2004 21:33 |
|
SI SI, VABBUO LASCIO CADERE. |
|
Ichabod
Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 27-01-2004 21:44 |
|
oggi mentre leggevo le nomination postate da nancy(piuttosto, grazie!) quando ho letto depp mi è partito un urlo legatto da un c***o era ora, che a mia mamma a momenti gli viene un'infarto!
Sara dobbiamo festeggiare, a che ora passo a prenderti?
p.s.arancino, devi aver capito male, perchè nancy si è spiegato bene dall'inizio... |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 27-01-2004 21:50 |
|
Senti Ich e qualcosa non ti mettere in mezzo, se io e Nancy parliamo gli altri evitano di intromettersi.
Io amo Ingmar Bergman
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 27-01-2004 21:51 |
|
Ognuno si fa i fatti suoi
Io amo Ingmar Bergman
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-01-2004 22:01 |
|
quote: In data 2004-01-27 21:33, Sara87 scrive:
Ahhhhhhhhhh Depp Finalmente e' stato Nominato...Dio ti ringrazio spero che vinca e che cavolo una buona volta e per sempre ! Come sono contenta grazie Nncy per le informazioni
I'm Gladddddddddddddd
|
Sara, io adoro Depp (come tutti) ed è un ottimo attore ma candidarlo per "La maledizione della prima luna" è una presa per il culo! Lasciamo stare che c'era gente + meritevole (Cruise e Crowe ad esempio, anche se non ho amato alla follia i rispettivi film), ma parliamo del film. E' un film ludico, divertente e ironico (l'ho adorato e trovato very funny!) e Depp è molto bravo e simpatico. Ma da qui all'Oscar... ce ne passa! Lasciamo stare che vinceranno o Murray o Penn (io voto per Sean!) ma anche la candidatura mi sembra davvero ECCESSIVA! E umiliante per lui che ha fatto film d'autore mai considerati e ora con questo divertente blockbuster viene candidato...mah!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 27-01-2004 22:15 |
|
quote: In data 2004-01-27 21:50, arancino scrive:
Senti Ich e qualcosa non ti mettere in mezzo, se io e Nancy parliamo gli altri evitano di intromettersi.
|
dai tranqi beviamoci su
_________________ eh? |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-01-2004 22:22 |
|
quote: In data 2004-01-27 17:00, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-01-27 16:54, gatsby scrive:
NOnsotante molti dei film ancora non li abbia visti penso che se ce ne è uno che non potrà essere battuto è Benicio del Toro.
Se non vince è perchè lo ha già vinto e vogliono accontentare qualcun altro( a questo punto spero Robbins).
|
no no Benicio non vincerà. l'oscar ormai è quesi di Robbins (meritatissima invece).
spero anche per Penn (cazzo academy fatelo vincere anche se lui è anti-premi)
|
Guarda non so se hai visto 21 grammi, ma ti assicuro che Deltoro fa un'interpretazione sensazionale, e data la lunghezza, e se paragonata alla Kidman dell'anno scorso, poteva senza dubbio essere inserito per la candidatura ad Attore protagonista(dove secondo me avrebbe meritato di vincere).
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-01-2004 alle 09:17 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 27-01-2004 22:23 |
|
quote: In data 2004-01-27 22:22, gatsby scrive:
quote: In data 2004-01-27 17:00, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-01-27 16:54, gatsby scrive:
NOnsotante molti dei film ancora non li abbia visti penso che se ce ne è uno che non potrà essere battuto è Benicio del Toro.
Se non vince è perchè lo ha già vinto e vogliono accontentare qualcun altro( a questo punto spero Robbins).
|
no no Benicio non vincerà. l'oscar ormai è quesi di Robbins (meritatissima invece).
spero anche per Penn (cazzo academy fatelo vincere anche se lui è anti-premi)
|
Guarda non so se hai visto 21 grammi, ma ti assicuro che Deltoro fa un'interpretazione sensazionale, e data la lunghezza, e se paragonata alla Kidman dell'anno scorso, avrebbe certamente essere messo per Attore protagonista(dove secondo me avrerebbe meritato di vincere).
|
ok non mi farò scappare di certo 21 GRAMMI. Comunque come giustamente osservi Del Toro l'ha già vinto l'Oscar, quindi il premio quasi sicuramente andrà a Robbins
_________________ eh? |
|