FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Parliamo della più brutta, invece
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Parliamo della più brutta, invece   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Parliamo della più brutta, invece
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2004 22:33  
A me è venuta in mente subito Glenn Close ( nel film La casa degli Spiriti è oscena!!!) poi...Katy Bathes!
Entrambe bravissimissime ma sicuramente non belle.

Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2004 22:36  
Pensando al mio nick pure Anjelica Huston!!!!

Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 23:11  
quote:
In data 2004-07-22 22:05, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-21 22:53, ladyann2 scrive:
tina pica?
eccola

Ladyann credo che scherzasse...Come si fa a non conoscere Tina Pica!!

sai com'è... per sicurezza

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-07-2004 11:19  
quote:
In data 2004-07-22 22:36, Anjelica scrive:
Pensando al mio nick pure Anjelica Huston!!!!

Beh non è neanche tanto schifosa! Non è di certo una superfiga, ma neanche tanto brutta...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-07-2004 18:56  
quella del telefilm settimo cielo la sorella di mezzo
non è che sia un mostro ma ha una faccia alquanto strana.
mi rende nervoso!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-07-2004 10:29  
quote:
In data 2004-07-23 18:56, MrDurden scrive:
quella del telefilm settimo cielo la sorella di mezzo
non è che sia un mostro ma ha una faccia alquanto strana.
mi rende nervoso!

Povera stella!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-07-2004 15:13  
A me non piace l' attrice che fa phoebe in Friends...è proprio bruttina!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-07-2004 20:00  
quote:
In data 2004-07-22 22:33, Anjelica scrive:
A me è venuta in mente subito Glenn Close ( nel film La casa degli Spiriti è oscena!!!)

Ma tu l'hai vista nel film MARY REILLY, che faceva la parte di un ex prostituta?
era oscena!! ... con quel rossetto rosso che contornava quelle labbra assurde!

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 21-04-2008 12:51  
La prima che mi viene in mente è Kathy bates.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2008 13:33  
Molte attrici che qui vengono definite brutte non sono poi quei cessi: la Streep,la Houston o la Close non saranno delle bellezze ma hanno il loro fascino, Kathy Bates è decisamente in carne ma ha un bel viso, Penelope Cruz è un tipino, la Thurman molto intrigante. Diane Keaton e Susan Sarandon le trovo graziose, specialmente la prima, senza contare che han passato da un bel pezzo l'età canonica!
Niente brutte, allora, nel cine? Beh, Rossy de Palma, che sembra partorita dal pennello di Picasso o Woopi Goldberg, con quell'aria tra la medusa e la sacerdotessa vudù. Però sono brave,autoironiche e anche simpatiche, perchè si accettano così come sono, un po' come la nostra Mazzamauro. Per inciso, pare che la Goldberg abbia una nutrita collezione di ex fidanzati, diversi dei quali belli e più giovani di lei!
Personalmente, non mi piace Laura Dern (sembra un cavallo) e meno ancora di lei mi piace Jennifer Aniston. Che è peggio che brutta: è scipita. Vogliamo metterla a paragone con Nannarella, la Vanoni o la Callas, dai lineamenti molto più irregolari ma dal carisma inarrivabile?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 21-04-2008 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:52  
Tilda Swinton

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2008 07:52  
Sandra Oh (si chiama così?), a tratti Hilary Swank.

Rossy de Palma è imbattibile.

Il resto delle attrici che ho letto in questo topic non dovrebbero esserci

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-04-2008 09:59  
quote:
In data 2008-04-25 07:52, Janet13 scrive:
Sandra Oh (si chiama così?)

Giàgià
quote:
In data 2008-04-25 07:52, Janet13 scrive:
Hilary Swank.

Mò ti stritolo!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.125134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd