FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Attori che non sopporto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Attori che non sopporto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Attori che non sopporto...
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-01-2005 11:39  
quote:
In data 2005-01-11 03:28, Daniel scrive:
Mentre tra le icone che sopporto appena : Charlie Chaplin

perchè lo sopporti appena?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-01-2005 11:41  
quote:
In data 2005-01-11 14:19, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-11 14:16, Marienbad scrive:
quote:

Ottimi nomi!
Come non condividerti?

Io non convido i giudizi espressi per la principessa Sissi e per Charlot (che non amo particolarmente come persona, ma è un altro discorso).

perchè non lo ami come persona?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 13-01-2005 11:53  
quote:
In data 2005-01-13 11:41, alessio984 scrive:
quote:
In data 2005-01-11 14:19, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-11 14:16, Marienbad scrive:
quote:

Ottimi nomi!
Come non condividerti?

Io non convido i giudizi espressi per la principessa Sissi e per Charlot (che non amo particolarmente come persona, ma è un altro discorso).

perchè non lo ami come persona?

Nessun motivo razionale: ho visto diverse sue interviste da anziano e, fors'anche per il fatto che son troppo legato al personaggio Charlot, a pelle non mi ispira simpatia. E se non sbaglio ci furono un paio di aneddoti che mi diedero un leggero fastidio, ma che ovviamente ora non ricordo..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 13-01-2005 12:23  
Ben Affleck,Nicole Kidman,Penelope Cruz,Catherine Zeta-Jones,Sandra Bullock (queste ultime due pero' mi sono molto simpatiche),Gwinhet Paltrow(o come diavolo si scrive),Hugh Grant,Kate Beckinsale,Denzel Washington (un po' troppo sopravvalutato),Val Kilmer (ha ucciso Batman),Silvio Muccino (insopportabile),Stefano Accorsi (quanto è incapace!)....e taaanti altri,che adesso mi sfuggono

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 13-01-2005 15:52  
quote:
In data 2005-01-13 12:23, sciarada scrive:
Ben Affleck,Nicole Kidman,Penelope Cruz,Catherine Zeta-Jones,Sandra Bullock (queste ultime due pero' mi sono molto simpatiche),Gwinhet Paltrow(o come diavolo si scrive),Hugh Grant,Kate Beckinsale,Denzel Washington (un po' troppo sopravvalutato),Val Kilmer (ha ucciso Batman),Silvio Muccino (insopportabile),Stefano Accorsi (quanto è incapace!)....e taaanti altri,che adesso mi sfuggono

concordo con te per quanto rigurada Penlope Cruz e Stefano Accorsi..(il bello che passa anche per belloccio...a me sembra una rana..)anche se devo dire che ne LE FATE IGNORANTI ci sta bene...ma forse è il film,il regista,il corollario di personaggi azzeccato...ma ne LA STANZA DEL FIGLIO è da uccidere...un'interpretazione sopra le righe..a modo suo si sente il Jack Nicholson italiano...
come direbbe TOTò:<ma mi faccia il piacere!>

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 23:00  
Bem Affleck in "Jersey girl" è davvero imbarazzante (non che J.Lo.sia una cima): candidato numero uno ai "razzies"

Di Caprio qualche buona prova l'ha fornita ("La stanza di marvin", "poeti all'inferno")

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 08-04-2008 09:11  
quote:
In data 2005-01-10 00:58, Elisa1979 scrive:
Non trovate che Ben Affleck e Leonardo Di Caprio siano dei cani nella recitazione?
Ci sono tantissimi attori a Hollywood che dovrebbero cambiare mestiere e l'unico motivo per cui sono diventati famosi è che piacciono alle ragazzine... poi però si ritrovano ad interpretare dei film importanti, io non gli darei due lire!

Quoto anche se non sono gli unici, sono sicuramente i primi due sulla mia lista nera .

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-04-2008 15:45  
Silvio Muccino e Diego Abatantuono

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2008 15:54  
quello che mi dà più ai nervi credo sia Philip Seymour Hoffman.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 17:23  
quote:
In data 2005-01-10 00:58, Elisa1979 scrive:
Non trovate che Leonardo Di Caprio sia un cane nella recitazione?

O non ci vedi o non capisci una mazza di recitazione.

Gli attori che non sopporto? gli inespressivi, quelli che non ti cambaino espressione nemmeno se hanno una pistola puntata contro.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 13:56  
Io non sopporto Denzel Washington, non l'ho mai sopportato è più forte di me....

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 09-04-2008 alle 13:57 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.125642 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd