FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ISF'04 - I VINCITORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ISF'04 - I VINCITORI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ISF'04 - I VINCITORI
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2004 20:36  
quote:
In data 2004-05-23 20:35, MakingSoap scrive:
Ma eccoci qua a presentare il vincitore di questo festival, il vincitore della prima edizione dello ISF - ioma spring festival....

Vince il Click d'oro per miglior film 2004 l'amoreodio per New York, l'ultimo agonizzante giorno prima della prigione....
Con un netto margine su tutti gli altri partecipanti....

La 25sima ora di Spike Lee

Viva il cinema.

Peccato, avrei voluto o Primo Amore o DOGVILLE vabbe sarà per l'anno prossimo

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-05-2004 20:38  
Quella fiction con uno dei migliori registi italiani, un cast al top della forma che ha vinto Un certain regard e non ricordo quanti millioni di david.Cosa dici, forse un valore cinematografico ce l'ha...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 23-05-2004 20:40  
quote:
In data 2004-05-23 20:38, misaki84 scrive:
Quella fiction con uno dei migliori registi italiani, un cast al top della forma che ha vinto Un certain regard e non ricordo quanti millioni di david.Cosa dici, forse un valore cinematografico ce l'ha...

I premi non contano e lo sai.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 23-05-2004 20:40  
quote:

Anche Il Gladiatore ha vinto molti premi

Io amo Ingmar Bergman

misaki84

Inviato: 23-05-2004 20:41  
Goodbye Lenin ancora a mani vuote... misteri...

Mi consolo con la regia di Elephant e la mancata vittoria di Lars

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 23-05-2004 20:44  
quote:
In data 2004-05-23 20:40, arancino scrive:
quote:

Io ho citato i premi per sdoganare La meglio gioventù dallo stato di fiction ai tuoi occhi.Comunque i premi contano, per quello la gente si incazza quando vengono premiati film ingiustamente (il che capita spesso, ma questo non vuol dire che i premi non contano, se no cosa stai a fare il vicepresidente IOMA?).

VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 23-05-2004 20:50  
quote:
In data 2004-05-23 20:44, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-05-23 20:40, arancino scrive:
quote:

Io ho citato i premi per sdoganare La meglio gioventù dallo stato di fiction ai tuoi occhi.Comunque i premi contano, per quello la gente si incazza quando vengono premiati film ingiustamente (il che capita spesso, ma questo non vuol dire che i premi non contano, se no cosa stai a fare il vicepresidente IOMA?).

Ho detto che non contano, non che non msiano comunque importanti.Seguo gli oscar ma non per forza vedo un film che l'ha vinto.

Cmq sono spiacente, ma per me resta una fiction, una bellissima fiction ma una fiction.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-05-2004 20:53  
GRANDE NIENTE DOGVILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (a parte Nicole)

GRANDE NON TI MUOVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho temuto il peggio, grazie a dio. Peccato completamente a mani vuote CITY OF GOD e LA CITTA' INCANTATA. Peccato molto. Ma bello

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2004 21:09  
Bene bene bene bene

Ed ecco tutti i vincitori di questo primo IOMA Spring Festival:

MIGLIOR FILM:
primo classificato: La 25sima ora di Spike Lee - USA
secondo classificato: Non ti muovere di Sergio Castellitto - Italia

MIGLIOR REGIA:
Gus Van Sant per Elephant - USA

MIGLIO SCENEGGIATURA:
David Benioff per La 25sima ora di Spike Lee- USA

MIGLIOR ATTORE:
Edward Norton ne La 25sima ora di Spike Lee- USA

MIGLIOR ATTRICE:
Nicole Kidman in Dogville di Lars Von Trier - Danimarca

PREMIO DEL PUBBLICO:
Non ti muovere di sergio Castellitto - Italia
e Primo amore di Matteo Garrone - Italia

PREMIO SPECIALE PER MERITI ARTISTICI:
Cantando ditro i paraventi di Ermanno Olmi - Italia
e Coffee & cigarettes di Jim Jarmusch - USA

Vincitore assoluto La 25sima ora con 3 awards, seguito da Non ti muovere con 2 e poi Elephant, Dogville e Primo amore con 1.

No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MakingSoap il 23-05-2004 alle 21:19 ]

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2004 09:04  
sono molto contento per la Kidman, Cantando dietro i Paraventi, ma soprattutto per Elephant!!!
Un pò scontatella sta vittoria del film di Spike Lee. Poca fantasia...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2004 12:43  
quote:
In data 2004-05-24 09:04, Petrus scrive:
sono molto contento per la Kidman, Cantando dietro i Paraventi, ma soprattutto per Elephant!!!
Un pò scontatella sta vittoria del film di Spike Lee. Poca fantasia...

Come non quotarti! Ragazzi, la regia di Van Sant è una delle migliori dell'anno, davvero! Quasi tutta in soggettiva, sul filo del documentarismo... Studenti che si improvvisano interpreti della loro stessa vita! Insomma, un capolavoro! Sono strafelice per Nicole, bravissima come sempre, del resto! Sergio Castellitto però poteva essere premiato, invece di Edward Norton, ma comunque, anche quest'ultimo è stato brillante... In definitiva, anche per il festival, eccellente premiazione! Ora correrò a vedere gli altri film che aveva scelto Nancy! E, come ha giustamente concluso Makingsoap, VIVA IL CINEMA!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-05-2004 12:48  

Allora, non potrei essere più felice per La 25a ora..tutti premi meritatissimi, dal miglior film alla miglior sceneggiatura fino alla splendida interpretazione di Edward Norton. Contenta anche per la Kidman (una spanna sopra la Cruz, anche se avrei comunque preferito la bravissima Katrin Sass di Goodbye Lenin!), che in Dogville ha dato una prova davvero eccellente, dolorosa e misuratissima. Benissimo anche la regia (peccato per Zatoichi e City of God ma nn si possono premiare tutti... ) di Van Sant e non potrebbe essere più perfetta la scelta di Non ti muovere, il miglior film italiano dell'anno con Buongiorno, notte.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 24-05-2004 14:00  
Sono molto soddisfatto dei premi!
La 25a ora e' di certo il piu' riuscito e intenso tra tutti i film in concorso!

Non ti muovere al secondo posto e' un po' eccessivo ma e' comunque un bel film

la regia di Van Sant la trovo meritatissima. ci ha regalato un film molto intrigante dal punto di vista registico. (l'unico davvero degno di competere era Meirelles)

Edward Norton e' talmente piu' bravo di tutti gli altri che ci sarebbe mancato altro che non vederlo premiato

La Kidman fornisce una gran bella prova (moooolto meglio della Cruz non scherziamo proprio) tuttavia (anche per renere meno scontato il premio) la Maria di Passion la superava per intensita' e vigore.

contento per i meriti artistici a Olmi.

insomma un buon palmares, forse un tantino "ovvio" come dice NancyBoy, pero scusate.
questi film piu' di nicchia e tanto decantati come:

L'Eredità di Per Fly (Danimarca)
Goodbye Lenin di Wolfgang Becker (Germania)
Le invasioni Barbariche di Denys Arcand (Canada)
Oasis di Chang Dong Lee (Corea)
Noi Albinoi di Dagur Kari (Islanda)
Piccoli affari sporchi di Stephen Frears (U.K)
Zatoichi di Takeshi Kitano (Giappone)

non sono davvero granche' come film.
alcuni carucci ma nulla di piu', altri davvero bruttini.

quindi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 24-05-2004 alle 14:00 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 24-05-2004 14:12  
quote:
In data 2004-05-24 14:00, gbgbgb scrive:

insomma un buon palmares, forse un tantino "ovvio" come dice NancyBoy, pero scusate.
questi film piu' di nicchia e tanto decantati come:

Goodbye Lenin di Wolfgang Becker (Germania)
Zatoichi di Takeshi Kitano (Giappone)

non sono davvero granche' come film.
alcuni carucci ma nulla di piu', altri davvero bruttini.

quindi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 24-05-2004 alle 14:00 ]

Carucci o bruttini questi due, sugli altri non dico niente ma qui siamo davanti a due gioielli.

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 24-05-2004 16:58  
e invece secondo me nemmeno questi due. in particolare zatoichi non mi è affatto piaciuto. Lenin meritava solo per la sceneggiatura

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126179 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd