FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione più emozionante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione più emozionante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione più emozionante
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2004 11:38  
quote:
In data 2004-12-29 11:21, SirZappal scrive:
quote:
In data 2004-12-29 11:11, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-29 10:16, SirZappal scrive:
sicuramente Mel in Braveheart dove, secondo me, ha dato il meglio di se.

Sono io William Wallace E d'innanzi agli occhi ho un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirrannia. Siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete Senza liberta cosa farete Combatterete

AGONIZZANTI IN UN LETTO A MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA PER AVERE UN' OCCASIONE, SOLO UN' ALTRA OCCASIONE DI TORNARE QUI' SUL CAMPO PER URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA VITA, MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA'....

Uuuuuuuuuuu dimenticavo la cilieGINA sulla torta
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 30-12-2004 00:12  
io direi senza dubbio hael joel osment in A.I, a dir poco struggente, poi anche robin williams nell'uomo bicentenario, jim carrey in the truman show (il senso di libertà quando lui apre la porta del mega studio alla fine....ti fa tirare un sospiro di sollievo!! )..poi vediamo..anche tom cruise, che di solito non mi piace molto, in vanilla sky è stato davvero bravo secondo me..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 07-01-2005 16:45  
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAA'.......Mel Gibson è impressionante in Braveheart....concordo in pieno ragazzi!!

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 20:37  
Dunque vediamo,scrivo quelli che mi vengono in mente ora:
-Richard Gere in American Gigolò
-Edward Norton in Fight Club(giusto perche l'ho visto ieri sera)
-Tom Cruise e Brad Pitt in Intervista con il vampiro// solo tom cruise in top gun
-Patrick Swayze in dirty dancing e ghost
-nicolas cage in city of angels/fuori in 60 secondi
-robin williams in l'attimo fuggente
-dustin hoffman in tootsie
-john travolta in grease e la febbre del sabato sera

Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2005 23:33  
tutti i protagonisti under 18 di Salò e le 120 giornate di Sodoma. Ancora non capisco come abbiano potuto fargli girare alcune scene.
E anche i personaggi "malformati" in El Topo. Scene memorabili e struggenti.

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 23:48  
quote:
In data 2004-12-29 08:46, Amistad scrive:
Denzel Washington in John Q
Tom Cruise in L'ultimo samurai
Mel Gibson in Braveheart

Concordo per Washington e Gibson.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 08-01-2005 12:20  

Così di getto mi vengono:

Jean Reno a Natalie Portman in Leon (com'è che nessuno se ne è ricordato finora???)
Jack Nicholson in Shining
De Niro in Angel Heart e Ronin
Ewan McGregor in Trainspotting
Il ragazzino di Billy Elliot, al momento mi sfugge il nome...
Kevin Bacon in Alcatraz-l'isola dell'ingiustizia
Gene Hackman in Gli spietati
Michael Douglas Un giorno di ordinaria follia

...e altri...

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 08-01-2005 15:02  
aggiungo anche edward norton in american history x, concordo con lolly e tutti gli altri che citano il mitico russel nel gladiatore , emozionante è dire poco...
poi vediamo...
sempre haley joel osment nel sesto senso, ewan mc gregor in big fish e in moulin rouge (assieme alla kidman), e tom hanks in forrest gump e c'è posta per te...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-01-2005 15:13  
nicholson in shining e qualcuno volò sul nido del cuculo
carrey in the truman show
norton in fight club, american history x
john belushi in the blues brothers
al pacino in cartlito's way
anthony hopkins nel silenzio degli innocenti
marlon brando in apocalypse now

per ora mi vengono questi... ma credo di scordarne a centinaia...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-01-2005 17:27  
mel gibson in braveheart assolutamente ma anche jack nicholson in shining

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 08-01-2005 18:50  
Jack Nicholson in "Qualcuno volò sul nido.."
James Mason in "Dietro lo Specchio"
Toshiro Mifune in "Cane Randagio"
Al Pacino in "Carlito's Way"
Kirk Douglas in "Orizzonti di Gloria"
Ken Ogata in "La vendetta è mia"
Choi Min Shik in "OldBoy"
Gene Hackman in "La Conversazione"
Vittorio Gassman in "Il Sorpasso"
Katherine Hepburn in "Susanna"
Jodie Foster nel "Silenzio degli Innocenti"
Michelle Pfeiffer in "L'Età dell'Innocenza"
Bjiork in "Dancer in the Dark"
Anne Bancroft in "Anna dei miracoli"
Catherine Deneauve in "Repulsion"

...e molti altri

ciao
gianpy

[ Questo messaggio è stato modificato da: gianpy77 il 08-01-2005 alle 18:51 ]

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginopaoli

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-01-2005 20:26  
Concordo pienamente con Christian Bale per l'interpretazione dell'impero del sole...
Ma assolutamente trovo geniale carica di sensibilità fascino emotività ed energia l'interpretazione dell'attore che fa Ryan Atwood in O.C-orange county sempre con voi sempre con voi.E' divino considerando che lui è di Chino.

Visualizza il profilo di ginopaoli  Invia un messaggio privato a ginopaoli    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-01-2005 12:50  
ciao ragazzi sono Carlo e ho 16 anni.
per me l'interpretazione più riuscita è quella di L.Di Caprio in "Buon compleanno Mr.Greap" è stato fantastico che ne pensate?

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2005 13:01  
quote:
In data 2005-01-09 12:50, manson scrive:
ciao ragazzi sono Carlo e ho 16 anni.
per me l'interpretazione più riuscita è quella di L.Di Caprio in "Buon compleanno Mr.Greap" è stato fantastico che ne pensate?

Ciao!
(per favore presentarsi QUA )...
Concordo assolutamente la tua scelta; in Buon Compleanno Mr Grape, DiCaprio ha dimostrato tutto il suo talento.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 09-01-2005 22:27  
io ho trovato molto bravo nicholas cage in Via da Las Vegas, Haley Joel Osment nel Sesto Senso e anche Brad Pitt sia in Vi presento Joe Black che in L'esercito delle 12 scimmie!!!

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd