FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Attori che non sopporto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Attori che non sopporto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Attori che non sopporto...
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 23:22  
Comunque sono stufa, si finisce sempre per parlare al vento e stimolare una valanga di post tutti uguali, nei quali non si dice assolutamente nulla.

De Niro in effetti non c'entra nulla...

Notte va

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-01-2005 alle 23:23 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 10-01-2005 23:29  
Anzi, sapete che vi dico?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 10-01-2005 23:33  
Diciamola tutta: De Niro era bravo nei primi film solo perchè lo doppiava Ferruccio Amendola!

bye
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
Creosote

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 11-01-2005 00:53  
Attori che non sopporto:
-John Malkovic, qualunque personaggio interpreti (che sia sè stesso, Ripley, Murnau o il cattivo di "Johnny English") è sempre uguale. Andrebbe messo in galera per come ha massacrato il Dottor Henry Jekill e il signor Edward Hyde in "Mary Reilly" (ma tutto il film andrebbe messo al rogo per come hanno ucciso un classico);
- Ben Affleck nei film NON diretti da Kevin Smith: In "Pearl Harbor" è insopportabile, in "Armageddon" è costantemente coperto dall'ombra di Bruce Willis e personalmente mi ricordo più della piccola parte di Ron Perlman in "Looney Tunes Back in Action" che della sua in "Armageddon", mentre in "Dogma", "Generazione X" e "In cerca di Amy" è bravo (non memorabile, ma se la cava), ma non ho ancora visto "Jay e Silent Bob fermate Hollywood" e "Jersey Girl";
- Kevin Smith: bravissimo sceneggiatore, mediocre regista ma pessimo attore: l'unico punto negativo dei suoi film è il suo alter-ego Silent Bob (caro Kevin, per fare un personaggio che non parla quasi mai bisogna essere molto più bravi di quanto serva esserlo per un personaggio parlante);
- Val Kilmer: altro, come Malkovic, colpevole di doppio omicidio, ovvero Bruce Wayne/Batman;
- Silvio Muccino: altro da mettere al rogo, bisognerebbe legarlo mani e piedi ad una sedia, chiuderlo in uno sgabuzzino e lasciarlo lì; attore improponibile e completamente digiuno di qualunque nozione di sceneggiatura;
- Stefano Accorsi: troppo teatrale.
Attrici che non sopporto:
-Sandra Bullock: qualcuno mi spiega il successo della Bullock? E' brava? E' sexy? E' bella? Mah!
-Sabrina Ferilli: il corrispettivo italiano della Bullock (almeno la Ferilli ha le tette);
-Nicole Kidman: niente da ridire sul punto di vista fisico (anzi!) ma non ho ancora visto un film in cui non sia impacciata ed evidentemente a disagio;
-Penelope Cruz: la Bullock spagnola. Ma come ha fatto Tom Cruise a passare dalla dea NICOLE KIDMAN a Penelope Cruz, una sciacquetta da quattro soldi insulsa e pessima attrice?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Creosote il 12-01-2005 alle 00:42 ]

Visualizza il profilo di Creosote  Invia un messaggio privato a Creosote    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-01-2005 03:18  
DeNiro ha spess eccelso nella parodia di un tipo di personaggio calandosi quasi in maniera ancestrale e religiosa ... ma a che servono le imitazioni?

Mastroianni detestava chi rinunciava alla sua stessa esistenza per essere altro ... annullando in fattispecie il rapporto umano attore - personaggio ch in queso modo perdeva ragione di esistere.
In questo modo la Monroe non poteva che essere altrimenti un genio ...

Poi c'è Lon Chaney difatto può sembrare una negazione di quello detto precedentemente. Ma il caso di Chaney è strettamnte connesso all'arte trasformativa a scopi puramenti visivi (e orrorifici) la maniacalità con cui eseguiva i suoi personaggi fungeva da veicolo per l'introspezione degli stessi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-01-2005 alle 03:21 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-01-2005 03:28  
il miei attori preferiti restano cmq donne : Louise Brooks, Silvana Mangano, Bette Davis, Romi Shneider e Gena Rowlands.

Mentre tra le icone che sopporto appena : Vivien Leight, Elizabeth Taylor e Charlie Chaplin

tra i viventi ho ammorbante passione per Isabelle Huppert e Daniel Day-Lewis

e sono innamorato della Ryder

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 11-01-2005 13:52  
quote:
In data 2005-01-10 01:54, Marienbad scrive:
Ma infatti De Niro, a mio avviso, recita troppo. Il fatto di essere o meno buoni interpreti, non ha nulla a che vedere con il fatto di calarsi nei personaggi, esasperare le emozioni, ergersi a stereotipi, eroi, protagonisti incontrastati.
Io gli attori come De Niro, li metterei al rogo.
Sapete chi è un grandissimo attore?
Steve Buscemi, per esempio.

io brevemente vorrei dire la mia sul dibattito DE NIRO vs DI CAPRIO
Sostenendo in toto le opinioni di Maienbad volevo solo "rincarare la dose" e quindi ribadire come DeNiro Ormai da molti anni è sul viale del tramonto..si sta inflazionando da morire facendo tanti filmetti anonimi e piatti e si sta adagiando in espressioni ormai di maniera...le solite mossettine,i soliti "tic"..è stato grande ma non lo è più
l'ultima grande interpretazione,a mio avviso,è stata quella in CASINò...Scorsese riesce sempre a far emergere il meglio in un attore...
Per quanto riguarda Leonardo Di Caprio Io lo trovo eccezionale...Non avete visto PROVA A PRENDERMI di Spielberg?...è semplicemente perfetto in un ruolo (e soprattutto in un film)apparentemente facile..ma in realtà così ricco di sfumatute...tiene testa..se non addirittura supera Tom Hanks
e sono solidale anche con il fastidio di Lolly relativo a quelle opinioni negative preconfezionate contro attori belli e amati dalle fanciulle in erba..tanto per essere controcorrente..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 11-01-2005 14:14  
quote:
In data 2005-01-11 13:52, remedios scrive:
Per quanto riguarda Leonardo Di Caprio Io lo trovo eccezionale...Non avete visto PROVA A PRENDERMI di Spielberg?...è semplicemente perfetto in un ruolo (e soprattutto in un film)apparentemente facile..ma in realtà così ricco di sfumatute...tiene testa..se non addirittura supera Tom Hanks
e sono solidale anche con il fastidio di Lolly relativo a quelle opinioni negative preconfezionate contro attori belli e amati dalle fanciulle in erba..tanto per essere controcorrente..

Ti quoto va!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-01-2005 alle 14:15 ]

Marienbad

Inviato: 11-01-2005 14:16  
quote:
In data 2005-01-11 03:28, Daniel scrive:
il miei attori preferiti restano cmq donne : Louise Brooks, Silvana Mangano, Bette Davis, Romi Shneider e Gena Rowlands.

Mentre tra le icone che sopporto appena : Vivien Leight, Elizabeth Taylor e Charlie Chaplin

Ottimi nomi!
Come non condividerti?

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-01-2005 14:19  
quote:
In data 2005-01-11 14:16, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-11 03:28, Daniel scrive:

Ottimi nomi!
Come non condividerti?

Io non convido i giudizi espressi per la principessa Sissi e per Charlot (che non amo particolarmente come persona, ma è un altro discorso).

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-01-2005 14:38  
Non ho espresso giudizi ... certo che pensare solo a Sissi e omettere una Vita semplice e Ludwig può essere compromettente.

E il Cardinale, la Califfa ... e il Processo di Welles?

Michi81

Inviato: 11-01-2005 14:42  
quote:
In data 2005-01-11 14:38, Daniel scrive:
Non ho espresso giudizi ... certo che pensare solo a Sissi e omettere una Vita semplice e Ludwig può essere compromettente.

E il Cardinale, la Califfa ... e il Processo di Welles?

Difatti era una metonimia. Piuttosto, non conosco Lon Chaney: cosa consiglieresti?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-01-2005 14:49  
Nemmeno io ... è impossibile da conoscere in toto. Immancabili : Il fantasma dell'opera anni 20, Il gobbo di Notre Dame (1923), Lo sconosciuto, Ridi Pagliaccio e il fantasma del castello (tra il 25 e il 30) di Browning

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-01-2005 alle 14:53 ]

Daniel

Inviato: 11-01-2005 14:53  
Ok lista corretta :

Il Gobbo di Notre Dame (1923)
Il fantasma dell'opera (1925)
Lo sconosciuto (1927)
Il fantasma del castello (1927) entrambi di Browning

Ridi Pagliaccio(1928) chiedo venia è di Herbert Brenon

li puoi trovar tutti su supporto video alla Cineteca di Bologna e alla videoteca presso il DAMS.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-01-2005 alle 14:55 ]

Michi81

Inviato: 11-01-2005 14:57  
Grazie, molto gentile.
Cmq, essendo film muti, penso che mi affiderò senza problemi a versioni inglesi reperibili in giro..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd