Autore |
Il bacio più...... |
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 25-03-2005 11:08 |
|
il primo che mi viene in mente è quello di spiderman (intensissimo secondo me) poi altri che ora non mi vengono in mente
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-03-2005 11:15 |
|
quote: In data 2005-03-25 11:08, Davil89 scrive:
il primo che mi viene in mente è quello di spiderman (intensissimo secondo me) poi altri che ora non mi vengono in mente
|
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 25-03-2005 11:16 |
|
quote: In data 2004-06-24 15:47, Leannel scrive:
Uno che mi viene in mente è di un film del grandissimo ( e bellissimo) Johnny depp: ovvero quello del film LA VERA STORIA DI JACK LO SQARTATORE..
X il più brutto penso a quello dei film antichi tipo il dott Zivago... dove si abbracciano troppo e non si vede che si baciano..
|
I baci di Johnny nn mi piaccono
Nn so perchè! Cmq a parte gli scherzi io detesto i baci castigati da fotoromanzi mentre i più belli.. nn mi viene in mente niente a parte spiderman..
Ma mi chiedevo come mai nei film americani spesso si vedono genitori, cognati ecc ecc baciarsi nella bocca.. ovvio nn con la lingua ma in ogni caso ero curiosa di sapere se è un'usanza americana o si vede solo nei film!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|