FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il bacio più......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il bacio più......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il bacio più......
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:08  
il primo che mi viene in mente è quello di spiderman (intensissimo secondo me) poi altri che ora non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2005 11:15  
quote:
In data 2005-03-25 11:08, Davil89 scrive:
il primo che mi viene in mente è quello di spiderman (intensissimo secondo me) poi altri che ora non mi vengono in mente

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:16  
quote:
In data 2004-06-24 15:47, Leannel scrive:
Uno che mi viene in mente è di un film del grandissimo ( e bellissimo) Johnny depp: ovvero quello del film LA VERA STORIA DI JACK LO SQARTATORE..
X il più brutto penso a quello dei film antichi tipo il dott Zivago... dove si abbracciano troppo e non si vede che si baciano..

I baci di Johnny nn mi piaccono
Nn so perchè! Cmq a parte gli scherzi io detesto i baci castigati da fotoromanzi mentre i più belli.. nn mi viene in mente niente a parte spiderman..
Ma mi chiedevo come mai nei film americani spesso si vedono genitori, cognati ecc ecc baciarsi nella bocca.. ovvio nn con la lingua ma in ogni caso ero curiosa di sapere se è un'usanza americana o si vede solo nei film!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd