FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il cattivo che più cattivo non si può!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
Robertina

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2003 20:49  
quote:
In data 2003-11-30 01:19, SKubrick scrive:
Freddy Krueger(Nightmare)
Jack Torrance (Shining)
Il padre di hulk, anche se è più stronzo che cattivo.

Freddy Krueger è cattivo, sì, ma anche molto simpatico secondo me!

Visualizza il profilo di Robertina  Invia un messaggio privato a Robertina    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 01-12-2003 21:29  
jack torrence in shining
kathy bates in misery
gli alieni di independence day(niente pace tra noi)

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 01-12-2003 22:31  
quote:
In data 2003-11-28 20:15, SolidSnake scrive:
Jack "Torrance" Nicholson

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 23:51  
io...

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-12-2003 16:17  
L'assasino in "La vera storia di jack lo squartatore"...si rivela quello che è solamente alla fine ma il suo sguardo ti fa cagare veramente addosso.
(meglio non specificare il nome del protagonista per chi non avesse visto il film).

Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-12-2003 09:47  
con questa vinco la coppa di sicuro!!

Kathy Bates in Misery non deve morire

+cattivi di così?!
ho vinto vero

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 10:22  
michael masden in le iene
re riccardo in braveheart
l'imperatore in star wars

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-12-2003 11:50  
quote:
In data 2003-12-03 09:47, konart scrive:
con questa vinco la coppa di sicuro!!

Kathy Bates in Misery non deve morire

+cattivi di così?!
ho vinto vero

PER ORA SEI AL PRIMO POSTO!

Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 14:22  
quote:
In data 2003-11-28 18:15, Corben scrive:
Michael Madsen nelle Iene...Mr.Blonde se non sbaglio..

confermo
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-12-2003 19:04  
GiA' sono d'accordo Kathy Bates in Misery non deve morire e' una gran pu...
quanto la skifo in quel film le avrei dato io la macchina da scrivere in testa a quella pazzoide !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-12-2003 19:06  
.....per non parlare di quel coglione di Titic ( il fidanzato di Rose,Carl) proprio un bastardo !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-12-2003 00:55  
in molti hanno detto Commodo de Il gladiatore, ma in realtà non è un vero cattivo: io la pensavo così, ma per quelli che avessero a disposizione il dvd del film con il commento del regista il mio consiglio è di rivederlo, infatti lo stesso regista dice: <<molti mi dicono che la parte + bella è quando l'imperatore muore, ed io penso ma allora non avete capito niente!>>.
Il fatto è che si comporta da cattivo, ma è soprattutto dovuto alla mancanza della madre ed alla carenza d'amore del padre.
Riflettete amici, riflettete!

Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-05-2005 13:11  
Devo dire che John Turturro in "Secret window" fa la sua gran figura di bastardo dentro...

Beh Commodo secondo me non è cattivissimo, solo non riesce a capire i suoi sentimenti...

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
sexymerda

Reg.: 10 Mag 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 13:29  
quote:
In data 2003-12-03 10:22, Petrus scrive:
michael masden in le iene
re riccardo in braveheart
l'imperatore in star wars

Visualizza il profilo di sexymerda  Invia un messaggio privato a sexymerda    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-05-2005 13:56  
Il bastardo tenente di small soldiers
o anche i miei die terrori: L'agente Smith E il terrificante SAURON
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd