FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore più sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore L'attore più sottovalutato
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 14:00  
Christian Bale, Nicolas Cage, Philip Seymour Hoffman....

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 23-06-2009 15:30  
Paul Bettany...lo conoscete?

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 28-06-2009 00:33  
Io lo conosco,ho visto quasi tutti i suoi film,secondo me la sua prova migliore è in gangstar n.1,non penso sia sottovalutato,aveva il miglior ruolo in quel filmone che ha incassato una barca di soldi,il codice da vinci.
Diciamo che ha fatto scelte sbagliate,non è un a lister ma si trova nel giro giusto,se è bravo emergerà,
dipende da lui,poi se non gli offrono film importanti è perchè la concorrenza è tanta

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 28-06-2009 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2009 15:27  
Nicolas Cage penso da sempre che sia l'attore più sottovalutato del pianeta, ma come si fà a non dire che Cage sia un grandissimo attore? Probabilmente chi lo dice non avrà mai visto Il ladro di orchiedee, o Via da Las Vegas (dove secondo me tocca l'apice della bravura), o Al di là della vita.

Altri attori sottovalutatissimi sono Franka Potente, John Noble, Bruce Willis, Jeff Goldblum, Ron Perlman, Charlotte Gainsbourg, Paul Giamatti, e Terry O' Quinn (conosciuto solo per chi si vede Lost, Alias, e Millenium XD, ma secondo me se si dà al cinema farebbe un successone.)

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd