FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore con più karisma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore con più karisma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'attore con più karisma
TIGER76

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 9
Da: POGGIBONSI (SI)
Inviato: 27-08-2002 00:19  


Un nome su tutti: Anthony Hopkins!

  Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-08-2002 15:03  
brando.e nn lo dico alla luce di immagini in movimento,bensì grazie soltanto a due istantanee:le facce del Padrino e del Colonnello Kurtz emanano un carisma e una classe insuperabili
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 26
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 12:49  
Grande carisma per Cleant Eastwood.
Anche per tutti i James Bond.

Ragastàs (io sono poco carismatico)

  Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-09-2002 12:57  
aggiungo john malkovich, uomo interessantissimo specialmente nel film "mary reilly" mi riferisco a mr. hide
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ARIETE

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 6
Da: DAIRAGO (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:04  
AL PACINO SICURAMENTE!!!

  Visualizza il profilo di ARIETE  Invia un messaggio privato a ARIETE    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:42  
DEniro-Hopkins
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 18:18  
Se parliamo di carisma senza dubbio il mio voto va al grande AL PACINO con un grande merito al suo fantastico doppiatore italiano Giannini che rende immenso onore all'originale.

Se invece parliamo di fascino allora dico Willis

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 33
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 10-10-2002 18:29  
connery e freeman

  Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
hellspawn


Reg.: 28 Dic 2001
Messaggi: 11
Da: cuneo (CN)
Inviato: 10-10-2002 18:50  
hopkins e nicholson.
_________________
Hell

  Visualizza il profilo di hellspawn  Invia un messaggio privato a hellspawn    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-10-2002 18:59  
AL PACINO
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2002 19:01  
quote:
In data 2002-08-13 14:13, Juss82 scrive:
quote:
[i]
Tra le giovani a mio parere sono le più promettenti Sarah Polley (avrò la fissa ma per me diventerà una tra le migliori) e Christina Ricci... a parte l'estetica, che non è tra le migliori di certo, per me è un gran personaggio!



CONCORDO!! Nel senso, Sarah Polley non la conosco ma senza dubbio Winona Ryder e Christina Ricci hanno carisma da vendere!! O forse lo penso solo perché mi hanno detto che assomiglio ad entrambe Mbhò..

passi,con un po' di clemenza,cristina ricci,ma definire la rider carismatica,beh ce ne corre,forse neppure ciak oserebbe dire tanto,di un'attrice che oltre a non indovinare film da anni,anche qualitativamente come recitazione non lascia granchè allo spettatore.
Delle attrici più mature direi Susan Sarandon ( concordo ancora con te ), Michelle Pfiffer ( non so come si scriva ) e la mia JODIE FOSTER!!! Porca zozza se non sprizza carisma da tutti i pori!


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 21:47  
quote:
In data 2002-09-01 12:57, lolly16 scrive:
aggiungo john malkovich, uomo interessantissimo specialmente nel film "mary reilly" mi riferisco a mr. hide




Hai perfettamente ragione... io lo trovo un attore FORMIDABILE e assolutamente unico nel suo genere...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 10-10-2002 23:12  
Al Pacino
Dustin Hoffman
Sean Connery
Bruce Willis
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Messaggi: 19
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2002 11:39  
Kitano, la sua inespressività forzata rendono le sue interpretazioni uniche
_________________
"It wouldn't be so bad if I had more time"

  Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-10-2002 13:17  
Al Pacino,Sean Connery e harrison Ford...
Ma sono un po'vecchiotti...Dei più giovani(ma neanche tanto...)Tom Cruise,il cui carisma sta nel portafoglio e forse anche Keanu Reeves
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.137415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: