FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il cattivo che più cattivo non si può!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-11-2003 16:54  
kaiser soze ed annie wilks

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-11-2003 23:42  
Ecco i migliori cattivi che mi vengono in mente:

Il T-1000 in Terminator 2
Samara in The Ring
Norman Stansfield in Lèon
Billy the Butcher in Gang of ney york
Brick Top in Snatch
Darth vader in Star Wars
Jocker in Batman
L'alieno di Predator
Lo squalo di Jaws
Il coniglio di Monty python and the holy Grail

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-11-2003 01:19  
Freddy Krueger(Nightmare)
Jack Torrance (Shining)
Il padre di hulk, anche se è più stronzo che cattivo.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-11-2003 13:57  
Amon Goethe ( e pensare che sia vissuto davvero contribuisce a renderlo orribile), magistralmente interpretato da 1 Ralph Finnies paragonabile ad 1 Marlon Brando vecchio stile.

"Il maresciallo" in "Gangs of New York".

Antony Perkins in Psyco (per tornare sui classici).
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2003 13:52  
Il personaggio che ho odiato di più non è stato il povero Commodo, che quasi compativo (anche se ha fatto leggermente fuori il mio tesoro STRONZO), ma sicuramente il personaggio Pearcy del film Il Miglio Verde. Ve la ricordate quella guardia bastarda del carcere?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-12-2003 14:42  
quote:
In data 2003-11-28 23:34, leonessa scrive:
E che ne dite di Mr. Smith di "Matrix"?!?

1bix8




Penso che il sig. Smith sia il cattivo piu bastardo che abbia mai visto...lo proprio scritto in faccia!.....mi echeggia ancora in mente: "Signor Annderrsooon!!"
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 14:44  
Russell Crowe in Virtuality.. anche se il film fa veramente cagare
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 01-12-2003 14:44  
Vorrei ricordare che anche se non ho apprezzato il film, il diavolo ne "L'esorcista" mi sembrava un pò cattivello
_________________
Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-12-2003 14:49  
ma sicuramente il personaggio Pearcy del film Il Miglio Verde. Ve la ricordate quella guardia bastarda del carcere?

[/quote]
Pearcy......pezzo di me...kuello che si è pisciato nei calzoni....devo fare i complimenti a kuell' attore perche la prossima volta che lo rivedro' in un altro film, mi verrà ancora il nervoso da kuanto mi stà sulle palle!!!......Bravo!


_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2003 14:52  
quote:
In data 2003-12-01 14:44, rosy74 scrive:
Russell Crowe in Virtuality.. anche se il film fa veramente cagare




è vero! un bastardo cronico!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 14:53  
Tim Roth su Rob Roy aveva dato vita ad un viscido e lezioso cattivo, spinto solo dall'ingordigia di fama e denaro, che era la sola cosa buona di quel film.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-12-2003 16:32  
quote:
In data 2003-12-01 14:53, missGordon scrive:
Tim Roth su Rob Roy aveva dato vita ad un viscido e lezioso cattivo, spinto solo dall'ingordigia di fama e denaro, che era la sola cosa buona di quel film.



Grande attore Tim Roth.....in 4room mi ha fatto morire!
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-12-2003 17:59  
Anch'io sono d'accordo su Percy del "Miglio Verde". Poi, Joaquin Phoenix, nel "Gladiatore" è indubbiamente molto BASTARDO. Ma anche Willem Dafoe in "Spiderman" (però, a tratto, mi fa anche pena) e Ian McKellen in "X-Men". Per non parlare del cattivissimo Agente Smith; più bastardo di lui, ce ne sono proprio pochi!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 01-12-2003 20:19  
quote:
In data 2003-12-01 14:49, albert1 scrive:
ma sicuramente il personaggio Pearcy del film Il Miglio Verde. Ve la ricordate quella guardia bastarda del carcere?



Pearcy......pezzo di me...kuello che si è pisciato nei calzoni....devo fare i complimenti a kuell' attore perche la prossima volta che lo rivedro' in un altro film, mi verrà ancora il nervoso da kuanto mi stà sulle palle!!!......Bravo!



[/quote]

Verissimo: l'ho odiato sin dal profondo del mio cuore...tanto di cappello.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 01-12-2003 20:44  
jack torrence in shining
kathy bates in misery
gli alieni di independence day(niente pace tra noi)
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.134482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: