FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 21:12  
scream 1, 2 , 3
quando li ho visti non mi sono accorta che NON erano delle parodie del genere horror e ridevo a crepapelle...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 24-09-2003 21:37  

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Inviato: 24-09-2003 21:42  
1)ANIMAL HOUSE.
2)THE BLUES BROTHERS(LE SCENE DI INSEGUIMENTO SON TROPPO FORTI!!!!).
3)A PIEDI NUDI NEL PARCO.
4)APUNTAMENTO SOTTO IL LETTO.
5)GIù LE MANI DAL MIA FIGLIA(UN FILM CON TONY DANZA CHE è ALLE PRESE CON LA FIGLIA IN PIENA FIORITURA ADOLESCENZIALE!!).
6)IO,ME E IRENE.
SICURAMENTE MI SON DIMENTICATA ALTRI 1000...COMUNQUE QUESTA è UNA PRIMA LISTA...

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Inviato: 24-09-2003 21:44  
INFATTI.........
UNA POLTRONA PER DUE.
SCAPPO DALLA CITTà-L'AMORE,LA VITA E LE VACCHE.
LA COSA PIù DOLCE.
TRA5MINUTI MI VERRANNO ALTRI TITOLI IN MENTE...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004548 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.