Autore |
I vostri miti... |
elyykapu
Reg.: 29 Gen 2005 Messaggi: 70 Da: misano (RN)
| Inviato: 29-01-2005 19:30 |
|
nomi maschili più di due se ne devo dire proprio due sono:robert de niro e harrison ford;
femminili:michelle pfeiffer e audry hapburn |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-01-2005 22:51 |
|
Ciao!!!!
Personalmente ne ho parecchi....ma se devo fare due nomi dico:
Al Pacino e Susan Sarandon
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
remedios
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 30-01-2005 00:11 |
|
Bette Davis
James Stewart
peter sellers
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 30-01-2005 18:34 |
|
Al Pacino, Montgomery Clift, Sir Lawrence Olivier, Glenn Close, Grace Jones |
|
VictimDown
Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 01-02-2005 20:49 |
|
ATTORI:Jack Nicholson e Kevin Bacon
ATTRICI:Nicole Kidman e kim Basinger
_________________ NO TAV |
|
hal9000
Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-02-2005 20:59 |
|
-Woody Allen, Steve Buscemi
-Dianne Keaton, Uma Thurman
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2005 17:13 |
|
Non riesco a dare solo due nomi, perciò stilerò una classifica di dieci nomi(anche se son sempre pochi):
Togliendo i mostri sacri Robert Deniro, Jack Nicholson e Dustin Hoffman
dico:
Al Pacino: Per me è l'emblema del cinema...straordinario in ogni suo ruolo, mi ha totalmente catturato in Profumo di donna
Sean Penn: Uno degli attori più grandi di questa epoca di cinema...forte, carismatico, maledetto.
Daniel Day-Lewis : Anche lui rappresenta uno tra i più grandi di questa epoca, ahimè molto poco considerato...
Robin Williams: Carismatico, versatile, un attore adatto ad ogni ruolo
Russel Crowe: So che in questo forum non gode di molta simpatia, ma a me piace moltissimo, sia come uomo che come attore...lo reputo uno tra i più grandi, molto versatile e molto carismatico e capace di recitare in ogni ruolo ed in ogni genere di films
Kenneth Branagh: L'esempio vivente di come deve essere un attore...
Joaquin Phoenix: Giovane, bello, dannato, carnale...non fa assolutamente rimpiangere suo fratello; a mio avviso, uno dei giovani più bravi di Hollywood, ma come il suo collega Lewis, molto poco valutato.
Mel Gibson: Anche lui grande attore che sa gestire ogni ruolo, dai film storici alle commedie esilaranti ed, inoltre, è un grande regista
Clint Eastwood: Come il suo collega Mel Gibson, grande attore e grande regista
Ralph Fiennes, Tom Hanks e Jonny Depp: Tre attori bravissimi e come i loro colleghi i migliori di quest'epoca di cinema.
Ma Depp ha un neo: recita in film che non mi piacciono e non riesco ad apprezzarlo a pieno come vorrei..
Meryl Streep : Come Al Pacino, rappresenta per me l'essenza del cinema...straordinaria in ogni suo ruolo
Susan Sarandon: Per lei vale lo stesso discorso fatto per Meryl streep..sempre grande, anche nel più banale dei film come "Nemicheamiche"
Nicole Kidman: Bravissima e bellissima, una tra le migliori di oggi.
Julianne Moore: Anche lei bellissima e bravissima...è un piacere vederla recitare
Uma Thurman: Per lei vale lo stesso discorso fatto per Depp, ossia recita in films che non mi piacciono...
Se la smettesse con Tarantino la apprezzerei di più, ma nei pochi film che ho visto la trovo ugualmente straordinaria..
Natalie Portman: Una delle migliori giovani in circolazione...bellissima, dolcissima e bravissima
Cate Blanchett: Eterea, sofisticata, elegante, dolce, bellissima...anche lei la metto nell'Olimpo delle grandi
b]Madeleine Stowe: Anche lei bellissima, bravissima e poco valutata....
b]Angelina Jolie: Come Russel Crowe, ecco un altra attrice che non gode di molta simpatia qua dentro, ma a me piace moltissimo...la trovo bravissima e carismatica
Winona Ryder: Una delle migliori giovani in circolazione, anche se mi sembra che ultimamente si sia un tantino persa...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-07-2005 alle 17:14 ] |
|
arancia
Reg.: 11 Lug 2005 Messaggi: 27 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-07-2005 12:37 |
|
per gli attori edward norton e jack nicholson, per le attrici invece wynona rider e uma thurman!!!
|
|
valy1967
Reg.: 09 Giu 2005 Messaggi: 1002 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-07-2005 13:38 |
|
Bette Davies,Nicole Kidman,Ian McKellen,Ewan McGregor...ma sto a spulciare l'impossibile..secondo criteri troppo diversi...
_________________ " Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio" |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 24-07-2005 14:08 |
|
la lista cambia per me dall'anno scorso
Johnny Depp - Robert De Niro
Uma Thurman - Nicole Kidman
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Kristian
Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 24-07-2005 19:26 |
|
i Miei attori preferito sono:Al Pacino, Robert De Niro
Le mie attici preferite sono:Nicole Kidman, Charlize Theron
e questi sono solo alcuni...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kristian il 24-07-2005 alle 19:30 ] |
|
nOewatKins
Reg.: 08 Giu 2005 Messaggi: 43 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-07-2005 17:22 |
|
m: ewan mcgregor, jude law
f: natalie portman, milla jovovich, jessica alba, renee zellweger
**
_________________ [@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_ |
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-08-2005 02:24 |
|
|
Onirigeno
Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-08-2005 08:36 |
|
I miei mascoli sono:
- Edward Norton [in "Fight Club"]
- Robert De Niro [in "C'era una volta in america"]
- Al Pacino [in "L'Avvocato del diavolo"]
- John Voight [in "Un uomo da marciapiede"]
- Brad Pitt [in "Sleepers"]
- Tom Crousie [in "Eyes Wide Shut"]
- Johnny Depp [in "Edward Manidiforbicie"]
- Samuel L. Jackson [in "Jackie Brown"]
- James Dean [in "La valle dell'Eden"]
Le femminee essenze sono:
- Nicole Kidman [in "Eyes Wide Shut"]
- Helena Bohnam Carter [in "Fight Club" e "Big Fish"]
- Julia Roberts [in "Erin Brokovich"]
- Naomi Watts [in "Mulholland Drive"]
- Glenn Close [ne "La carica dei 101"]
- Natalie Portman [in "Leon"]
Ce ne sarebbero molte altre e pochi altri, ma in questo momento ho un sonno pazzesco.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 01-08-2005 alle 08:39 ] |
|
flamestar
Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-08-2005 20:18 |
|
M: johnny Depp, Colin Farrell
F: Nicole Kidman, Michelle Pfiffer (anche se non è concessa una terza opzione, aggiungerei Julia Roberts)
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 19-10-2005 alle 14:54 ] |
|