FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL FILM PIU' INQUIETANTE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL FILM PIU' INQUIETANTE...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL FILM PIU' INQUIETANTE...
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 06-12-2001 12:49  
Alla fine vi dico Aracnofobia...soffro di qiuesta paura a livelli psichiatrici...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2002 00:48  
Secondo me il film più terrificante (nel senso che mi ha messo un'angoscia incredibile addosso) è The Blair Witch Project... davvero, vorrei rivederlo perchè secondo me è un capolavoro ma non ne ho il coraggio....

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2002 01:29  
stesse tue identiche sensazioni...
è stato per me il film più terrificante della mia vita e mi ha impedito per mesi di vivere tranquillo.
l'ho rivisto domenica in tv e non ho provato nulla... forse avevo consumato tutto il terrore in quei mesi funesti...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2002 15:21  
Interessante..dovrei provare a riguardarlo anche io...forse al cinema ha dato un'altra impressione..mah..comunque rimane un gran film.

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 20:29  
A me lì per lì non ha fatto tanto paura..ma da allora non riesco + ad andare in campeggio o in un bosco..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-06-2003 19:00  
Vi ricoradte si IT di stephen king(scusate gli eventuali errori nel nome)...qundo l'hanno trasmesso per la prima volta avro avuto 5/6 anni ca*** me la facevo daavero sotto

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-06-2003 20:34  
"Il sesto senso"...non ho dormito x una settimana..."The blair wich progett" (si scrive così?)ancora peggio...e anke (forse inspiegabilmente) la prima parte di Full metal jacket...non dimentikerò mai gli okki di Vincent D'Onofrio-Palla di lardo.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-06-2003 23:21  
quote:
In data 2001-12-06 12:49, marcomond scrive:
Alla fine vi dico Aracnofobia...soffro di qiuesta paura a livelli psichiatrici...

Mi associo... sia per il film, sia per la fobia!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-06-2003 02:35  
"The Blair Witch Project" & "The Ring".

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 15-06-2003 19:42  
x me il sesto senso.Se solo penso al bambino con la testa insanguinata e ai tre impiccati....brrrr e poi dopo averlo visto ogni volta che sentivo freddo me la facevo sotto!!!!!!!!!!!!
Ultimamente però, dopo aver visto the ring continuo a vedermi Samara dappertutto, i suoi capelli mi ossessionano.
oddio...mi è venuta una fifa
bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-06-2003 10:43  
decisamente il sesto senso.
"vedo la gente morta..."

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 11:28  
un film australiano. Credo si chiamasse Bad Boy Buddy. terribile, la madre grassisima teneva chiuso in casa il figlio abusandone.
poi ADRENALINE e poi un film tedesco pazzesco: trattava di un palazzo in cui viveva la gente più strana; la storia era un delierio totale. Sono sicuro che qualcuno se lo ricorda! Ho ancora i brividi.
Credo inziasse con la D.
Il Pasto Nudo infine!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-06-2003 12:43  
quote:
In data 2001-12-04 17:21, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-04 17:15, marcomond scrive:
Hai ragione PANTA...effettivamente sono tre film che non ti fanno dormire bene anche se non ci sono mostri o sangue...brava,bei titoli...

grazie 1000!

Pantarei è il nome del mio stabilimento al mare...ma cosa sognifica?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-06-2003 12:46  
quote:
In data 2003-06-16 11:28, gmgregori scrive:
un film australiano. Credo si chiamasse Bad Boy Buddy. terribile, la madre grassisima teneva chiuso in casa il figlio abusandone.
poi ADRENALINE e poi un film tedesco pazzesco: trattava di un palazzo in cui viveva la gente più strana; la storia era un delierio totale. Sono sicuro che qualcuno se lo ricorda! Ho ancora i brividi.
Credo inziasse con la D.
Il Pasto Nudo infine!

Può darsi ke lo abbia visto il film tedesco di cui parli...soo ke ricordo pokissimo, tranne il fatto ke è probabilmente 1 dei film + originali ke abbia mai visto. Se ti ricordi il titolo fammi sapere.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 14:32  
Adesso ricordo DELICATESSEN. UN delirio
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd