FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione più emozionante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione più emozionante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione più emozionante
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 10-07-2002 20:02  
mel gibson in braveheart e al pacino in scent of woman

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2002 17:35  
mi ero dimenticata: anche Jim Carrey in Truman show

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Skuarto2

Reg.: 10 Lug 2002
Da: sassari (SS)
Inviato: 12-07-2002 12:34  
Concordo con Braveheart e Rainman ma aggiungerei volentieri
Al Pacino in "Carlito's way" (senza nulla togliere a Sent of Woman...questione di gusti)
Tim Robbins in "Le ali della libertà"
Schwarzenegger in "Terminator II"
per non parlare di Tom Hanks in "Forrest Gump" (superbo direi)

SkuartoII...

Visualizza il profilo di Skuarto2  Invia un messaggio privato a Skuarto2    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2002 13:51  
russell crowe ne "il gladiatore" nel rifacimento della battaglia di Zama quando sopra il cavallo bianco alza la spada in segno di vittoria.
non criticatemi russell per favore
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2002 13:53  
quote:
In data 2002-07-10 16:56, meriliz scrive:
Christian Slater in Qualcuno da Amare!

quel film tristissimo?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Reg.: 09 Gen 2002
Da: POGGIBONSI (SI)
Inviato: 12-07-2002 14:19  
Per me Anthony Hopkins ne "Il silenzio degli Innocenti"; ogni volta che lo rivedo mi emoziona sempre di piu'.

Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
Karatekid

Reg.: 16 Lug 2002
Da: Monticello C.Otto (VI)
Inviato: 16-07-2002 12:15  
Sicuramente Tom Cruise in Jerry megueire e Tom Hanks in Forest Gump e in Cast Way

Visualizza il profilo di Karatekid  Invia un messaggio privato a Karatekid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 16-07-2002 13:04  
quote:
In data 2002-07-16 12:15, Karatekid scrive:
Sicuramente Tom Cruise in Jerry megueire e Tom Hanks in Forest Gump e in Cast Way

ne avessi azzeccata una!

Jerry Maguire
Forrest Gump
Cast Away

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 13:17  
Rutger Hauer in "Blade Runner"
William Macy in "Magnolia"
Sean Connery ne "Gli Intoccabili"
Robert De Niro e James Wood in "C'era una volta in America"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2002 18:36  
Emozioni più forti?? Senza alcun dubbio Kenneth Branagh in Amleto!!! Poi Ewan McGregor in Moulin Rouge !! Ma non posso scordare Nicholas Cage e Meg Ryan in City of Angels!!! Mel Gibson in BraveHeart!! E poi ancora Humphrey Bogart e Ingrid Bergman in Casablanca, Vivien Leigh e Clark Gablein Via col Vento, Russell Crowe ne Il Gladiatore...Eppure credo di dimenticare qualcuno...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-07-2002 18:38  
Emozioni più forti?? Senza alcun dubbio Kenneth Branagh in Amleto!!! Poi Ewan McGregor in Moulin Rouge !! Ma non posso scordare Nicholas Cage e Meg Ryan in City of Angels!!! Mel Gibson in BraveHeart!! E poi ancora Humphrey Bogart e Ingrid Bergman in Casablanca, Vivien Leigh e Clark Gablein Via col Vento, Russell Crowe ne Il Gladiatore...Eppure credo di dimenticare qualcuno...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 16-07-2002 20:17  
Nicole Kidman ed Ewan McGregor in Moulin Rouge

Julia Ormond in Il primo cavaliere

non so come si chiama ma l'attrice protagonista di Tutto su mia madre

Vivien Leigh in Via col vento

e me ne vengono in mente troppo pochi in questo momento

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-07-2002 20:25  
Meryl Streep in...non so sciegliere!
Kate Winslet in Holy Smoke
Julianne Moore in Magnolia
Nicole Kidman in Moulin Rouge
Jim Carrey in The Truman Show
Edward Norton in American History X
Bette Davis in Eva contro Eva
Sharon Stone e Chloe Sevigny in Women
Philip Seymour Hoffman in Flawless
Anna Magnani in Mamma Roma
Marilyn Monroe in Something's got to give

Chiaramente Dustin Hoffman ha dato il meglio in ogni suo film.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-07-2002 19:59  
Sapevo che mi scordavo qualcuno...Anthony Hopkins, Sean Connery e Richard Gere ne Il primo Cavaliere, Harrison Ford, Tom Cruise in Top Gun... alcuni sono talmente grandi da farmi emozionare in qualunque film!!!!

(A.D.)

Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 00:17  
Quella di Russel Crowe nel Gladiatore quando dikiara vendetta all'imperatore.MITICO

Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125473 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd