FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Attori che non sopporto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Attori che non sopporto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Attori che non sopporto...
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2005 01:53  
scappata via!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 10-01-2005 01:53  
Ma fatemi capire secondo voi Di Caprio è un attore bravissimo e De Niro una Merda?
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 01:54  
Ma infatti De Niro, a mio avviso, recita troppo. Il fatto di essere o meno buoni interpreti, non ha nulla a che vedere con il fatto di calarsi nei personaggi, esasperare le emozioni, ergersi a stereotipi, eroi, protagonisti incontrastati.
Io gli attori come De Niro, li metterei al rogo.
Sapete chi è un grandissimo attore?
Steve Buscemi, per esempio.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-01-2005 02:16  
di leo di caprio ho visto tutti i film. lo trovo bravissimo, un grande talento naturale, lo è sempre stato.
ha anche la capacità di fare, o meglio scegliere, buoni film. ( a parte l immediato post titanic..)
la sua bravura è oggettiva e incontestabile: il fatto che la academy lo snobbi gli fa solo onore.
ben affleck a me non dispiace, però oggettivamente sta ad anni luce da di caprio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 10-01-2005 07:28  
Boh... sarà che io ho un'antipatia per lui dai tempi di Titanic.. La cosa che mi sorprende è che nessuno stia difendendo De Niro
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 105
Da: trento (TN)
Inviato: 10-01-2005 09:01  
De Niro è stato un grandissimo attore e mi piaceva molto...diciamo fino a metà anni 80...poi ha iniziato a gigioneggiare troppo, salvo piccole eccezioni.
Nel complesso trovo che sia un buon attore: straordinario prima, discreto poi.

DiCaprio è partito bene, s'è un pò perso nel mezzo, ma ora sta diventando veramente bravo...credo che in The Aviator la sua interpretazione stupirà tutti e farà ricredere anche gli scettici

Steve Buscemi è un ottimo attore, vero.

bye
gianpy

  Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2005 11:20  
Fuck!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 11:26  
quote:
In data 2005-01-10 01:54, Marienbad scrive:
Sapete chi è un grandissimo attore?
Steve Buscemi, per esempio.


Buscemi è un ottimo attore. In "Fargo" e "Il grande Lebowski" è impagabile, ma spicca in tutti i film in cui l'ho ammirato.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 11:27  
Ah, ovviamente apprezzo molto Di Caprio, come già dissi in passato.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2005 11:29  
Anch'io apprezzo Buscemi, ma ciò non toglie che le vostre teorie su De Niro siano teorie del
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-01-2005 12:56  
Io parto con chi detesto:
Ben Affleck, Orlando Bloom e Matthew McCornaghey (che non so se si scriva proprio così) tra gli attori
Sandra Bullock tra le attrici

Per quanto riguarda Di Caprio torno a sottolineare di nuovo che secondo il mio modesto avviso è molto bravo (e ci tengo a sottolineare che non sono una quattordicenne in preda a crisi ormonali ma un ventiseienne eterosessuale con un cervello pensante).
De Niro a mio avviso è intoccabile soprattutto per quanto fatto vedere in film come:
Toro Scatenato
Taxi Driver
Il Cacciatore
Brazil
Cape Fear
Il padrino parte II^
Risvegli
ecc. ecc. ecc.
ma soprattutto nella parte di Noodless (sarò ripetitivo???) in C'era una volta in America.
Buscemi??? Beh Buscemi è un grande a cui purtroppo non vengono mai assegnati ruoli da protagonista in film importanti, certo è che in tutti i film dove l'ho visto l'ho trovato veramente grande...
Aggiungo due nomi alla lista dei grandi...se me lo permettete
Jeff Bridges
Sean Penn

_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2005 13:05  
Ma avete visto Di Caprio in buon compleanno mr.grape, voglia di ricominciare, ritorno dal nulla, poeti dall'inferno, gangs of new york ?
Ma avete visto De niro, per esempio in toro scatenato, heat la sfida, taxi driver, novecento, mean streets ? (per citarne solo alcuni..)
Non giudichiamo attori per un film, ma per un'intera carriera per favore

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-01-2005 13:22  
quote:
In data 2005-01-10 07:28, Elisa1979 scrive:
Boh... sarà che io ho un'antipatia per lui dai tempi di Titanic.. La cosa che mi sorprende è che nessuno stia difendendo De Niro



de niro non ha bisogno di essere difeso.
è un grande attore, che ha fatto film belli e importanti. non c'è molto altro da dire.
e personalmente non ho un' adorazione per lui.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2005 13:29  
quote:
In data 2005-01-10 01:03, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-10 00:58, Elisa1979 scrive:
io non gli darei due lire!




Credo che nemmeno loro le accetterebbero ormai...





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2005 13:34  
quote:
In data 2005-01-10 00:58, Elisa1979 scrive:
Non trovate che Ben Affleck e Leonardo Di Caprio siano dei cani nella recitazione?



Per il primo che hai citato non posso confermarlo perchè ho visto solo PEARL HARBOR, ma per DiCaprio non sono assolutamente d'accordo.
Una curiosità, quali film con lui hai visto?

quote:
In data 2005-01-10 00:58, Elisa1979 scrive:
Ci sono tantissimi attori a Hollywood che dovrebbero cambiare mestiere e l'unico motivo per cui sono diventati famosi è che piacciono alle ragazzine...



Forse per questo motivo vengono considerati solo dei bellocci e degli incapaci, io non sono d'accordo con questa teoria, perchè si finisce a giudicare solo superficialmente un attore.
Non è possibile giudicare negativamente DiCaprio avendo visto solo un suo film (che sarà sicuramente il TITANIC) e in più mettendosi in testa l'idea che è il classico ragazzino amato dalle teenagers
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: