FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 30-09-2004 14:13  
Oooooo, ma è una cosa orribile!!!!!!
Ho buttato un’occhio alla lista dei film in concorso per gli Ioma è ho notato le EMOTICONS!!!!

MA SIETE IMPAZZITI??????

forse dormivo quando fu deciso di metterle, ma… ma .. ora non dormo!

LEVATELE!!!!

per carità!

Dite che volete un premio “indipendente” e poi segnate i film “amati dalla critica” (AMERICANA tra l’altro, vero? Come se non esistesse altro! pfff… mi fate ridere), e segnate i “premi importanti”???? ahhhh gli Oscar, verooooo? Ahahahah, ma come si fa? Per me è importante anche il premio del pubblico del festival pinco pallino! Altro che!

La lista è uno strumento di servizio. E’ la prima cosa che deve essere imparziale qua dentro! Se proprio volete ce sia “completa” metteteci il titolo originale del film, innanzitutto, non delle ridicole e fuorvianti emoticons. Così sembrano dei “consigli per il noleggio”! Arrrggghhhh.

Al limite potete mettere il link a Imdb, così ognuno è libero di andarsi ad informare su premi e festivals, e valutare se erano “importanti”.

Ho detto, e non scherzavo.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-09-2004 14:33  
rompipalle.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:51  
E' vero ciò che dici, Lilja, quando dici che si dovrebbe scrivere il titolo originale, ma è vero, dall'altro lato, che probabilmente dare a chi legge un'indicazione sui film da vedere è più che mai opportuno, soprattutto per il fatto che non tutti hanno la possibilità di vedere tutti i film, o per problemi di tempo, o per problemi economici, o perché nella loro città un film non viene proiettato mai...
Quindi, a mio avviso è giusto evidenziare i film imperdibili, quando però a stabilire la lista dei film imperdibili è una commissione. Anche di questo parleremo stasera.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-09-2004 16:01  
quote:
In data 2004-09-30 13:37, sandrix81 scrive:

l'unico accenno a riguardo che abbia trovato è qui, in cui naly accenna alla proposta di accorpare gli effetti speciali in un unico premio, propopsta che tralaltro non riceve neanche risposta (almeno in quel topic).

Bastardi!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-09-2004 16:05  
quote:
In data 2004-09-30 14:51, andros scrive:
E' vero ciò che dici, Lilja, quando dici che si dovrebbe scrivere il titolo originale, ma è vero, dall'altro lato, che probabilmente dare a chi legge un'indicazione sui film da vedere è più che mai opportuno, soprattutto per il fatto che non tutti hanno la possibilità di vedere tutti i film, o per problemi di tempo, o per problemi economici, o perché nella loro città un film non viene proiettato mai...
Quindi, a mio avviso è giusto evidenziare i film imperdibili, quando però a stabilire la lista dei film imperdibili è una commissione. Anche di questo parleremo stasera.

Son d'accordo.
Le emoticons sono semplicemente un'indicazione, un consiglio, un modo per evidenziare alcuni dei film più importanti. Poi si può discutere su QUALI siano i film più importanti, questo sì.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 30-09-2004 20:45  
quote:
In data 2004-09-30 16:05, naly01 scrive:
...
Poi si può discutere su QUALI siano i film più importanti, questo sì.

allora proporrei di creare un topic apposito dove riportare i premi, gli elogi della critica e le motivazioni che rendono un film consigliabile per la visione.
in parole povere: la lista completa deve erssere nuda e cruda, e nel topic dei film "Consigliati ai giurati" ci si scrive esattamente perchè un film è consigliato.

vantaggio: i "nuovi" che si avvicianano agli Ioma avranno un punto chiaro da dove cominciare, ovvero quella "famigerata" lista ristretta di film di cui parlavamo qualche mese fa.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2004 00:47  
quote:
In data 2004-09-30 14:13, lilja4ever scrive:
Ho detto, e non scherzavo.

Adoro come si infoia questa ragazza qua e m'arrappo quando mi copia la firma!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 09:29  
quote:
In data 2004-09-30 20:45, lilja4ever scrive:

allora proporrei di creare un topic apposito dove riportare i premi, gli elogi della critica e le motivazioni che rendono un film consigliabile per la visione.
in parole povere: la lista completa deve erssere nuda e cruda, e nel topic dei film "Consigliati ai giurati" ci si scrive esattamente perchè un film è consigliato.

A conti fatti la cosa mi sembra più che ragionevole.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-10-2004 17:23  
quote:
In data 2004-10-01 09:29, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-09-30 20:45, lilja4ever scrive:

A conti fatti la cosa mi sembra più che ragionevole.

vabbè lilja ma o mettere le emoticons oppure rimandare a una lista di film consigliati a parte che cambia?

anzi, c'è il rischio che uno si vada solo a leggere la lista a parte trascurando qualche titolo.

per me va bene così

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 18:13  
Penso che l'idea di Lilja (comunque è la mia per quel che vale) sia di avere una lsta ufficiale, imparziale, completamente asettica per fare le cose con un minimo di professionalità super partes.
Poi ci sono le opinioni, e ci mancherebbe...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124144 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: