FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 08-09-2003 19:22  
quote:
In data 2003-09-08 14:02, Matthew scrive:
Anche dal tramonto all'alba..per il genere che č...mi sembra molto bello

E' carino... Ma lui ha solo scritto il soggetto. Il regista č Robert Rodriguez (. Desperado )

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-09-2003 19:40  
Ancora, ci sono 1000 topic uguali.Comunque Le Iene:the number 1!!!!!!!1

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-09-2003 20:16  
cacchio non sapevo che avesse scritto solo il soggetto!? Sorry

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 09-09-2003 18:11  
Quel pazzo di Rodriguez... poveretto.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 09-09-2003 18:58  
La veritā č che non lo so... E' una domanda che mi sono sempre fatto e a cui non riesco a dare una risposta... Ogni volta che ne vedo uno cambio idea... Adoro anchel'ultimo episodio di Four Rooms , l'unico suo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 09-09-2003 22:40  
se dovessi scegliere direi pulp fiction, ma č quasi a parimerito con le iene.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2003 14:14  
le iene

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2003 22:42  
Bah...direi proprio pulp fiction...anche se mi č piaciuto un sacco anche Jackie Brown

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 13-09-2003 18:59  
PULP PULP PULP e ancora pulp fiction

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 20:14  
quote:
In data 2003-09-11 22:42, Poisonidea scrive:
Bah...direi proprio pulp fiction...anche se mi č piaciuto un sacco anche Jackie Brown

idem. pulp č coinvogente : nn te ne stakki. JB č 'gustoso' una 'bomboniera' ben confezionata.
le iene sa un po' di prova (mi son sempre kiesto se madonna condivide l'interpreatzione di like a virgin )

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Silence

Reg.: 14 Set 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 14-09-2003 03:40  
Allooora...

1) Pulp Fiction
2) Le Iene
3) Four Rooms

Fra Pulp Fiction e Le Iene č dura cmq...kuasi pari merito

Tarantino Rulez

Visualizza il profilo di Silence  Invia un messaggio privato a Silence    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-09-2003 19:12  
LE IENE e PULP FICTION a pari merito. xō anke Jackie Brown č molto bello!!!
m č giunta voce ke KILL BILL uscirā al cinema in 2 parti č vero?!!?

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Inviato: 21-09-2003 17:32  
quote:
In data 2003-09-18 19:12, Onlypippo scrive:
LE IENE e PULP FICTION a pari merito. xō anke Jackie Brown č molto bello!!!
m č giunta voce ke KILL BILL uscirā al cinema in 2 parti č vero?!!?

Dunque???

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Inviato: 21-09-2003 17:33  
..scusate se spammo ma mi parte sempre l'invio...comunque dicevo..dunque? sų che qualche sapientone si informi la gente vuol sapere me compreso

once you SurpOp you can't stop

MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-09-2003 12:28  
Sė, a Ottobre esce "Kill Bill volume I". C'era un topic in proposito in cui in sostanza si diceva che il tutto sembra solo un'operazione commerciale dal momento che, anche se la versione finale durava tre ore e hanno duovuto tagliare, nessuno ha protestato per Il Signore degli Anelli o filmz similmente lunghi... Ho letto che č un'idea dei produttori... ovviamente.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010907 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd