FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Alla ricerca del nuovo presidente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Alla ricerca del nuovo presidente...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca del nuovo presidente...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-08-2004 23:56  
quote:
In data 2004-08-21 21:39, andros scrive:
quote:
In data 2004-08-20 20:03, CarbonKid scrive:
oh ma ora non attacchiamo la gente che va in vacanza. Io se qualcuno mi avesse detto andiamo a Londra prima della notte IOMA sarei partito senza pensarci, non è menefreghismo, non è irresponsabilità, è umano. Chi preferirebbe essere qua piuttosto che a Parigi o al mare? Io no di certo. Su su per favore.. si fa tutto con calma, la gente è in vacanza e beati loro... si aspetta tranquilli...

tesoro io non attaco la gente che va in vacanza per il fatto che va in vacanza! Però mi incazzo un pochino per il fatto che, se si prende un impegno, lo si deve portare avanti. E poi, fammi capire, se uno va in vacanza un modo perconnettersi a internet di tanto in tanto non lo trova? Io ci sono andato pure in vacanza, a capri e a napoli (dove ho anche incontrato leo), eppure ho trovato il modo di connettermi! Per me sì, è questione di menefreghismo, ma daltronde, che commento ci si potrebbe aspettare da te che non vedi l'ora di assistere al decollo del nuovo premio e contemporaneamente al declino degli ioma? Come vedi, l'oggettività a te tanto cara non esiste...

oddio ora che c'entra l'oggettività di giudizio, che non ha nulla a che vedere con il fatto emotivo personale che provo per alcuni utenti. Uno che va in vacanza deve pensare agli IOMA e connettersi? ma su, se uno va in vacanza va in vacanza, senza pensare agli IOMA nè a niente, ed è giusto così. ora attacchiamo la gente perchè in vacanza non posta in internet, ma figuriamoci su, anche perchè probabilmente nessuno si aspettava questo "cambiamento radicale nell'organizzazione", quindi non sono di certo biasimabili. la caduta degli IOMA? se lo volessi veramente gli ioma oggi sarebbero già MORTI ed un lontano ricordo, se ancora sono qui che sto cercando di dare una mano dal chiamiamolo "esterno", è perchè lo voglio ancora in vita.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2004 01:39  
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
[ si ricorda ai gentili utenti in vena di cazzate, che prima ancora del forum, e degli IOMA, esiste la VITA. ripeto: prima ancora deli IOMA esiste una VITA.
invitiamo dunque a sforzarsi di capire che moria estiva causa vacanze non sottintende menfreghismo.
grazie per l'ascolto. ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-08-2004 01:43  
quote:
In data 2004-08-22 01:39, 83Alo83 scrive:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
[ si ricorda ai gentili utenti in vena di cazzate, che prima ancora del forum, e degli IOMA, esiste la VITA. ripeto: prima ancora deli IOMA esiste una VITA.
invitiamo dunque a sforzarsi di capire che moria estiva causa vacanze non sottintende menfreghismo.
grazie per l'ascolto. ]

totalmente d'accordo, il tuo avatar è inquietante

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-08-2004 01:47  
quote:
In data 2004-08-22 01:43, CarbonKid scrive:
il tuo avatar è inquietante

vi osservo tutti...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-08-2004 01:54  
quote:
In data 2004-08-22 01:47, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-22 01:43, CarbonKid scrive:
il tuo avatar è inquietante

vi osservo tutti...

l'occhio che uccide

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2004 01:54  
vabbe', ragazzi, ciascuno può "interpretare" le parole di un altro come meglio crede. Per quanto mi riguarda, non ho mai detto che bisogna preferire internet alla "Vita".
Non mi pare di commettere un errore, se dico che un po' di menefreghismo c'è. E' un dato di fatto. La gente non ha interesse? La gente non si connette.
Credo di evidenziare una situazione un tantino pericolosa per il futuro degli ioma
e se di tanto in tanto, nel corso di un'estate che dura TRE mesi, ci si connette anche solo per vedere che aria tira, non è un male...
chiusa la questione.

parole d'autore

[ Questo messaggio è stato modificato da: CarbonKid il 22-08-2004 alle 02:39 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 22-08-2004 02:43  
scusa, pierre, o carbonkid, o nancy, ti spiacerebbe spiegarmi perché hai cancellato una frase dal mio messaggio???
La cosa mi urta parecchio, dato che hai censurato un mio pensiero senza ragione.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-08-2004 02:55  
quote:
In data 2004-08-22 02:43, andros scrive:
scusa, pierre, o carbonkid, o nancy, ti spiacerebbe spiegarmi perché hai cancellato una frase dal mio messaggio???
La cosa mi urta parecchio, dato che hai censurato un mio pensiero senza ragione.

In quanto le piccole offese sono l'inizio di un dibattito senza fine fatta di offese che man mano saranno sempre più gravi e pesanti. E' una prevenzione, siamo tutti qua a discutere del bene degli IOMA quindi non è neccessario bersagliare di brutte parole alcuni utenti, per quello esistono i privati.

andros

Inviato: 22-08-2004 02:59  
sì, sì. tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu, ahimé... non mi resta che soccombere. Per quanto mi riguarda, è stato bello conoscerti, "surreale ma bello", e adesso che ho capito di che pasta sei fatto, non mi va più di essere tuo amico. Siamo molto diversi sia nel modo di pensare, sia nel modo di relazionarci alle situazioni... Buona fortuna nella vita e questo credo proprio che da parte mia sia tutto.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-08-2004 03:06  
quote:
In data 2004-08-22 02:59, andros scrive:
sì, sì. tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu, ahimé... non mi resta che soccombere. Per quanto mi riguarda, è stato bello conoscerti, "surreale ma bello", e adesso che ho capito di che pasta sei fatto, non mi va più di essere tuo amico. Siamo molto diversi sia nel modo di pensare, sia nel modo di relazionarci alle situazioni... Buona fortuna nella vita e questo credo proprio che da parte mia sia tutto.

mi dispiace che tu te la prenda in modo personale, dato che il carbonkid persona non c'entra nulla nè con gli IOMA nè col Premio della Critica, qui c'è solo il carbonkid amante dei premi e delle buone occasioni. Le amicizie e le cose del genere lasciamole da parte...

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2004 08:39  
quote:
In data 2004-08-22 03:06, CarbonKid scrive:

Le amicizie e le cose del genere lasciamole da parte...

Certo, dato che tu non sei in grado di sostenerle.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-08-2004 10:34  
Ma qui al cosa 'sta degenerando in un modo proprio infantile, stavamo parlando deglio IOMA o sbaglio???? In ogni caso per certe cose c'è il ptv.

Ma a questo punto richiedo. Chi è che se ne sta fregando secondo voi? E perchè? Grazie

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-08-2004 12:16  
quote:
In data 2004-08-22 10:34, misaki84 scrive:
Ma qui al cosa 'sta degenerando in un modo proprio infantile, stavamo parlando deglio IOMA o sbaglio???? In ogni caso per certe cose c'è il ptv.

Ma a questo punto richiedo. Chi è che se ne sta fregando secondo voi? E perchè? Grazie

si è che certe persone non perdono occasione di dimostrare la propria infantilità, ma ciò è anche utile per decidere ed eventualmente votare il futuro staff, è da piccole cose come i post che si delinea il comportamento di un utente, ovvero la sua capacità o meno di sostenere un progetto come gli IOMA

83Alo83

Inviato: 22-08-2004 20:48  
nancy ha ragione, a volte si esagera. andros lo ha fatto.
io ho già detto che il suo atteggiamento non mi piace affatto.

ma occhio nancy, a non scadere tu stesso in atteggiamenti infantili. il fatto che tu non sia più presidente fa di te un comune giurato, spero che di questo te ne renda conto.ex-presidente,si, fondatore, si, ma senza alcun potere. insomma, come me, che non sono vice-presidente e non faccio parte della commissione.

a differenza di andros, sai bene che non sono tipo da portare rancore, e come ti ho detto su msn, ognuno fa le scelte che ritiene migliori per sè, quindi capisco la tua scelta, pur non condividendola.
ma sono anche abbatsanza maturo da capire quali sono i comportamenti da adottare quali no, spero che lo sia anche tu.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-08-2004 19:17  
Credo che la "cosa" vi stia sfuggendo di mano.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.124534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: