FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il bacio più......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il bacio più......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il bacio più......
Lelinka

Reg.: 06 Feb 2003
Da: Poggio mirteto (RI)
Inviato: 17-02-2003 22:43  
Mentre leggevo su quale fosse il miglior bacio me ne è venuto in mente più d'uno... Quelli della scena d'amore di "Missisipi Masala", con un giovanissimo
Denzel Washington!
Qualcuno se ne ricorda ancora?

Visualizza il profilo di Lelinka  Invia un messaggio privato a Lelinka    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2004 21:19  
Apro questo topic(non so se l'ha fatto qualcuno...e mi secco a controllare )
e vi chiedo:qual'è il bacio che voi reputate...il più bello,il più spettacolare,il più emozionante,il più brutto,il meno riuscito...insomma date un giudizio al primo bacio cinematografico che vi passa per la testa!!!Per esempio..mi fa impazire il bacio di Spiderman....quello è un bacio coi fiocchi......wow...potrei darlo....hmmmm......mah...forse non lo saprà mai!cmq...rispondete numerosi!!!!ghghghgh....DISCUSSIONE APERTA!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-06-2004 21:21  
quello di Spiderman al contrario è favoloso!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-06-2004 21:29  
Quello della pantera, che riassume perfettamente tutto il senso del film...
E' un bacio che manca per tutta la durata. E' un bacio che si fa attendere, un bacio mancato sul quale si costruisce l'intero film. Un bacio che quando arriva, chiude il film.
Ne avete mai sentito parlare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-06-2004 alle 21:31 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-06-2004 22:08  
quote:
In data 2004-06-15 21:29, Tristam scrive:
Quello della pantera, che riassume perfettamente tutto il senso del film...
E' un bacio che manca per tutta la durata. E' un bacio che si fa attendere, un bacio mancato sul quale si costruisce l'intero film. Un bacio che quando arriva, chiude il film.
Ne avete mai sentito parlare?

ne ho sentito parlare ma non ho visto il film..di che anno è?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-06-2004 alle 21:31 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-06-2004 22:11  
mah a me viene spesso in mente quello di vento di passioni..
tristan prende all'improvviso per il braccio julia ormond e le dà un bacio mozzafiato in cui c'è tutto l'impeto della sua passione....
bellissimo e, appunto, superpassionale!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-06-2004 23:06  
il film è del 1942...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 23:14  
L'ho visto pochi anni fa in TV durante una notte insonne. Ricordo un'atmosfera allusiva, densa di simboli e una tensione che gioca con luci e ombre per tutto il film.
Lei teme di baciarlo perchè sarebbe costretta a ucciderlo. Forse è pazza forse no, forse ha veramente addosso una maledizione.
Ma non ricordo altro.
Ce ne parli?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-06-2004 23:37  
Ma certo...
se vuoi si...
ho scritto tutto tanto tempo fa. Ma ultimamente l'ho rimesso a posto perchè l'ho usato per la tesi di laurea.
In verità, come sempre succede, dopo avere finito e consegnato la tesi, mi sono venute tantissime altre idee... come quella di fare un'analisi serrata della prima sequenza, che invece ho solo accennato e mai veramente fatto...semmai l'aggiungo...

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-06-2004 00:13  
per me il migliore è questo.
Oshima sì che è un maestro del cinema erotico...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2004 00:59  
Quello di "Notorius - L'amante perduta" di Alfred Hitchcock

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-06-2004 18:58  
Baci belli sicuramente sono:
- inverso in "Spiderman"
- contrariato in "Camera con vista"
- sensuale in "Top Gun"
- tragico in "Moulin Rouge" sotto una cascata di petali
- bagnato in "Colazione da Tiffany"
- celestiale in "Romeo + Juliet"
- sensuale in "Cruel Intention" tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair
- finale in "Thelma e Louise" tra Thelma e Louise

1bix8 (per restare in tema)

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2004 19:03  
secondo me era tenerissimo quello che si danno la Spielrein e Jung in "prendimi l'Anima"...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 19:05  
quote:
In data 2004-06-16 18:58, leonessa scrive:
Baci belli sicuramente sono:
- inverso in "Spiderman"
- contrariato in "Camera con vista"
- sensuale in "Top Gun"
- tragico in "Moulin Rouge" sotto una cascata di petali
- bagnato in "Colazione da Tiffany"
- celestiale in "Romeo + Juliet"
- sensuale in "Cruel Intention" tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair
- finale in "Thelma e Louise" tra Thelma e Louise

1bix8 (per restare in tema)

bellissimo quello di colazione da tiffany!!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 16-06-2004 19:19  
allora...
tralasciando quello di spidermen che è già stato elogiato (a ragione) direi due baci sensualissimi, uno è quello saffico di cruel intentions, l'altro è quello gay de il bagno turco, tra gassman e l'altro che nn so chi sia, tra i fumi di un hammam di istambul...

segue il bacio tra rossella o'hara e rhett butler, che è un classico...
e dato che nn è specificato in che parte del corpo il bacio deve avvenire, aggiungo il bellissimo bacio nella mano in carrozza dell'età dell'innocenza tra pfeiffer e day-lewis...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127373 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd