Autore |
WEEKEND IOMA- -4 settimane... |
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 06-03-2004 13:56 |
|
Meno 4 weekend e siamo già all'annuncio delle nominations!
Comunque, che film vi vedrete questo weekend? ormai i miei weekend sono all'insegna degli IOMA da tempo... oggi e domani dovrei visionarmi LE INVASIONI BARBARICHE , LA RAGAZZA DELLE BALENE e PICCOLI AFFARI SPORCHI, tre film molto in odore di IOMA... voi cosa visionerete??
_________________ eh? |
|
MATRIXFAN
Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 06-03-2004 14:02 |
|
Beh, il film che ho visto ieri non è per niente in odore di IOMA... è JEEPERS CREEPERS 2!
In ogni caso in questi gg mi rifaccio, sto per vedere BIG FISH e LOST IN TRANSLATION! E poi tra i film da vedere la prossima settimana già prevedo NON TI MUOVERE; per gli altri devo ancora rifletterci un po' e decidere...
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 06-03-2004 14:08 |
|
quote: In data 2004-03-06 14:02, MATRIXFAN scrive:
Beh, il film che ho visto ieri non è per niente in odore di IOMA... è JEEPERS CREEPERS 2!
In ogni caso in questi gg mi rifaccio, sto per vedere BIG FISH e LOST IN TRANSLATION! E poi tra i film da vedere la prossima settimana già prevedo NON TI MUOVERE; per gli altri devo ancora rifletterci un po' e decidere...
|
Lost in translation. Quando l'ho visto mi sono detto: bello ma nulla di più. Ma ora, più passa il tempo, più mi ritorna sempre in mente, chissà perchè... è la magia della coppola
_________________ eh? |
|
keroppi
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 06-03-2004 14:14 |
|
Sotto consiglio di Nancy mi noleggio PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO. E cerco di vedermi Big Fish
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
keroppi
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 06-03-2004 14:16 |
|
quote: In data 2004-03-06 14:08, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-06 14:02, MATRIXFAN scrive:
|
Lost in translation. Quando l'ho visto mi sono detto: bello ma nulla di più. Ma ora, più passa il tempo, più mi ritorna sempre in mente, chissà perchè... è la magia della coppola
|
FOR YOUR CONSIDERATION.
LOST IN TRANSLATION di Sofia Coppola
Film
Regia - Sofia Coppola
Bill Murray - Attore Protagonista
Scarlett Johansson - Attrice Protagonista
Sceneggiatura Originale
Fotografia
Montaggio
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 06-03-2004 20:36 |
|
ho sottomano qui LE INVASIONI BARBARICHE, ZATOICHI, LA RAGAZZA DELLE BALENE e PICCOLI AFFARI SPORCHI. ora corro a vederliiiiiii
_________________ eh? |
|
MATRIXFAN
| Inviato: 07-03-2004 00:27 |
|
Poi facci sapere che ne pensi!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 07-03-2004 00:49 |
|
PICCOLI AFFARI SPORCHI è BELLISSIMO.
Zatoichi bello.
Ora faccio un po di promozione
_________________ eh? |
|
MATRIXFAN
| Inviato: 07-03-2004 00:58 |
|
quote: In data 2004-03-07 00:49, NancyBoy scrive:
PICCOLI AFFARI SPORCHI è BELLISSIMO.
Zatoichi bello.
Ora faccio un po di promozione
|
Li dovrò vedere anch'io allora!
Potresti mettere insieme un po' di titoli italiani per favore? Sai, questa è l'unica categoria per cui ho ancora dei dubbi... Quando hai un po' di tempo libero ovviamente, non avere fretta!
|
Leonardo
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 07-03-2004 12:52 |
|
devo assolutamente vedere "Le invasioni barbariche" e "piccoli affari sporchi"
Lost in translation, invero, quando l'ho visto ho detto bello ma nulla di più e più passa il tempo più mi sono convinto che è stato enormemente sopravvalutato e spinto a calci nel sedere dalla potentissima famiglia Coppola. |
|
Leonardo
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 07-03-2004 12:55 |
|
quanto agli italiani meritano considerazione:
La meglio gioventù di M.T.Giordana
Buongiorno notte di M.Bellocchio
Caterina va in città di P. Virzì
l'amore è eterno finche dura di C.Verdone
Non ti muovere di S.Castellitto
Primo amore di M.Garrone
Cantando dietro i paraventi di E.Olmi |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 07-03-2004 14:55 |
|
ho visto le invasioni barbariche. mi aspettavo di più ma bello bello
_________________ eh? |
|
MATRIXFAN
| Inviato: 09-03-2004 20:58 |
|
quote: In data 2004-03-07 12:55, Leonardo scrive:
quanto agli italiani meritano considerazione:
La meglio gioventù di M.T.Giordana
Buongiorno notte di M.Bellocchio
Caterina va in città di P. Virzì
l'amore è eterno finche dura di C.Verdone
Non ti muovere di S.Castellitto
Primo amore di M.Garrone
Cantando dietro i paraventi di E.Olmi
|
Grazie!
|
MATRIXFAN
| Inviato: 09-03-2004 21:05 |
|
Ho visto Big Fish: all'inizio mi sembrava un po' strano come film, c'era troppa fantasia, sembrava quasi un film per bambini e ho avuto l'impressione che ne sarei rimasta delusa. Poi a un certo punto la storia inizia ad avere un contatto più diretto con la realtà e sembra quasi di vedere un film diverso... Bello, emozionante, a tratti divertente, a tratti commovente. Forse non è il film migliore diretto da Tim Burton, ma tutto sommato è stato all'altezza delle mie aspettative e mi ha molto emozionato. Il cast è stato straordinario, ho visto davvero delle ottime interpretazioni, soprattutto quelle di Ewan McGregor e di Billy Cudrup (spero si scriva così! ).
Ora sto per vedere Lost in translation... sento già che mi piacerà. Domani vedrò Paycheck di John Woo e per giovedì ho vinto 2 biglietti per assistere all'anteprima gratis di Non ti muovere! Che bello!!!
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-03-2004 08:33 |
|
|