FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Alla ricerca del nuovo presidente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Alla ricerca del nuovo presidente...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca del nuovo presidente...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-08-2004 15:32  
quote:
In data 2004-08-20 14:49, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-20 14:09, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-08-20 11:47, arancino scrive:
quote:
In data 2004-08-20 11:19, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-08-20 09:52, arancino scrive:
IO MI SONO GIA' PROPOSTO PER IL RUOLO SPOGLIO E COMUNQUE NON POTETE CANCELLARMI DPO QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE HO FATTO.

CMQ E' INUTILE PARLARNE ADESSO, SE NE RIPARLERA' IN COMMISSIONE.

ANDROS HA GIA' DETTO, MI SEMBRA, CHE NON PUO' RICOPRIRE L'INCARICO DI PRESIDENTE.

NON VEDO PERCHE' SI DEVONO SOSTITUIRE LA COMMISSIONE E IL VICEPRESIDENTE CHE SONO STATI REGOLARMENTE ELETTI.

Cos'è che oggettivamente hai fatto? Perchè io vedo più cose che oggettivamente NON hai fatto.

Vabbè, vabbè hai ragione tu, sai bene che non è così.

E' stato eletto in quanto ci eravamo proposti solo in 2 e Mady preferì la sezione artistica.

vi eravate proposti in due ma nessuno ha votato nessuno, anzi ricordo bene che ero io che dissi: arancino diventa vice, madymask diventa grafico, è stata una decisione mia, ahimè.

Io ho la coscienza apposto e sò di aver lavorato molto escludendo il fatto dell'archivio.Ma tu verso di me provi una questione personale di cui sinceramente non conosco la ragione.

Ah hai lavorato bene? Mi dispiace dirtele qui queste cose ma mi costringi:
- Archivio te ne sei fregato
- Ti chiesi di fare telefonate a giornali come duel e tu dicesti: "Eh ma dopo pensano che io sia uno dei testimoni di geova".
In fondo che hai fatto? Scrivere due discorsi per la notte IOMA? "Infastidire" alcuni utenti per le anticipazioni date (in)volontariamente? Essere sgridato dagli altri perchè gioivi del fatto che Sainta era stata tolta dagli IOMA? Farti chiudere un thread, per poi aprirne un altro anche quello per essere poi chiuso? Mi dispiace dirtelo, e credimi, non c'è nulla di personale in tutto ciò, ma non ti ci vedo per niente come un membro dello "staff"

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2004 16:03  
sono favorevole alla ripartenza degli IOMA da zero. Rieleggiamo la commissione e ripartiamo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-08-2004 16:18  
quote:
In data 2004-08-20 16:03, Petrus scrive:
sono favorevole alla ripartenza degli IOMA da zero. Rieleggiamo la commissione e ripartiamo

solo perchè allora fosti escluso!
e sai bene che adesso verresti sicuramente eletto.

però appoggio questa manovra, i cui subdoli intenti sono ben manifesti!

magari questa volta eviterò di votarlo per escluderlo! petrus te l'avevo mai detto che votai per escluderti? allora avevi quel tuo avatar con la faccetta, davvero stupido, e sai bene che io giudico le persone tramite gli avatar.

a parte gli scherzi, ti votai perchè ti ritenevo un deficente, poi, leggendoti meglio, sbocciò l'amore

adesso smetti dei scodinzolare e fila ad aggiornare gli archivi

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2004 16:54  
Tutto ciò richiederebbe una risposta da off topic che per deontologia da bravo utente risparmierò a questo thread.
Le motivazioni della mia proposta sono già state esposte da misterx (mi pare) nella pagina precedente

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-08-2004 17:22  
fank la deontologia!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-08-2004 18:13  
Salve gente, vacanze finite.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-08-2004 19:47  
L'abbandono di Kid è, effettivamente, uno sconvolgimento che richiederebbe una rifondazione, ma in fondo la commissione c'è, è stata eletta (per 2 anni, no?) e tocca a lei decidere (anche la decisione di rifondare).Come tocca a lei decidere sa e come fare la divisione dei ruoli o uno statuto.
Intanto uno è già tirnato.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2004 19:51  
quote:
In data 2004-08-20 15:26, misterx76 scrive:
Secondo me la cosa più logica e sensata è quella di azzerare tutte le cariche, commissione compresa, e rieleggere una nuova commissione che poi eleggerà presidente e vice. Dato che gli ioma erano Nancy, senza di lui nessuno deve partire avvantaggiato su gli altri. Si reinizi da zero, facendo tesoro di quanto fece nancy per gli ioma.

Ben detto! Assolutamente d'accordo!
Non capisco poi questa altezzosità tra arancino e nancy... Innanzi tutto, mi pare una mossa un tantino azzardata quella di nancy di proporre una lista di papabili membri dello staff. A quanto pare, da un lato l'idea di fare tutto per acclamazione si rivela sbagliata, perché è opportuno dare a tutti le stesse possibilità. Tuttavia, dall'altro lato, trovo gravi difficoltà nell'accettare il comportamento di una commissione i cui membri hanno voluto fortemente farne parte quando si trattava di essere eletti, ma che poi si stanno assentando per così tanto tempo. E non posso giustificare la loro assenza con la vacanza, perché tutti prima o poi andiamo in vacanza, eppure alcuni di noi sono ancora qui a discutere...
Detto ciò, confido nella responsabilità dei nuovi eletti della commissione, una commissione che, a questo punto, avrà dei ruoli completamente diversi da quelli che ricopriva prima e che sarà la vera forza rappresentativa degli IOMA.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 20-08-2004 19:53  
quote:
In data 2004-08-20 19:47, misaki84 scrive:
L'abbandono di Kid è, effettivamente, uno sconvolgimento che richiederebbe una rifondazione, ma in fondo la commissione c'è, è stata eletta (per 2 anni, no?) e tocca a lei decidere (anche la decisione di rifondare).Come tocca a lei decidere sa e come fare la divisione dei ruoli o uno statuto.
Intanto uno è già tirnato.

è vero ciò che dici. Quindi, non ci resta che aspettare settembre quando gli illustrissimi mebri della commissione saranno tornati dalle vacanze del secolo! Prima di allora, non si può decidere niente...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-08-2004 20:03  
oh ma ora non attacchiamo la gente che va in vacanza. Io se qualcuno mi avesse detto andiamo a Londra prima della notte IOMA sarei partito senza pensarci, non è menefreghismo, non è irresponsabilità, è umano. Chi preferirebbe essere qua piuttosto che a Parigi o al mare? Io no di certo. Su su per favore.. si fa tutto con calma, la gente è in vacanza e beati loro... si aspetta tranquilli...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-08-2004 20:15  
Più tempo passa, più si allentano i contatti e si perde in credibilità. Per me bisogna agire al piu presto o sarà la morte degli ioma.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-08-2004 20:17  
Anzi dico di più, io azzererei anche i giurati, ce ne sono alcuni che oltre a non aver mai postato in ioma non sanno nulla di cinema. Rileggete l' elenco..

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2004 20:36  
quote:
In data 2004-08-20 20:17, misterx76 scrive:
Anzi dico di più, io azzererei anche i giurati, ce ne sono alcuni che oltre a non aver mai postato in ioma non sanno nulla di cinema.

Eeh, dài, piano piano qualcosa la sto imparando!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 21-08-2004 21:39  
quote:
In data 2004-08-20 20:03, CarbonKid scrive:
oh ma ora non attacchiamo la gente che va in vacanza. Io se qualcuno mi avesse detto andiamo a Londra prima della notte IOMA sarei partito senza pensarci, non è menefreghismo, non è irresponsabilità, è umano. Chi preferirebbe essere qua piuttosto che a Parigi o al mare? Io no di certo. Su su per favore.. si fa tutto con calma, la gente è in vacanza e beati loro... si aspetta tranquilli...

tesoro io non attaco la gente che va in vacanza per il fatto che va in vacanza! Però mi incazzo un pochino per il fatto che, se si prende un impegno, lo si deve portare avanti. E poi, fammi capire, se uno va in vacanza un modo perconnettersi a internet di tanto in tanto non lo trova? Io ci sono andato pure in vacanza, a capri e a napoli (dove ho anche incontrato leo), eppure ho trovato il modo di connettermi! Per me sì, è questione di menefreghismo, ma daltronde, che commento ci si potrebbe aspettare da te che non vedi l'ora di assistere al decollo del nuovo premio e contemporaneamente al declino degli ioma? Come vedi, l'oggettività a te tanto cara non esiste...

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-08-2004 23:36  
a parte che si stanno scaldando gli animi un po troppo, io ho riletto la lista della commissione e non mi sembra che ci siano tanti menefreghisti.Certo, in questo periodo pochi hanno postato, ma in periodo IOMA (la fine sono stati quei 3-4 mesi prima del premio) la gente si è data da fare. Credo che, a tempo debito, questi si faranno sentire anche se concordo che ci sarebbe bisogno sempre.In ogni caso qualcuno della commissione potrebbe chiedere la revisione o lo scioglimento della commissione se ritiene che sia il caso, si contatta la gente (tempo un tot di giorni) e si fa tutto, ma secondo me non è il caso di prendersela se ad agosto postiamo in pochi.
In ogni caso, chi sarebbero i menefrghisti o gli ignoranti di cinema? Perchè io non sarei in grado di fare certe affermazioni.

PS: liberissimi di smentirmi, io non ho notato certi comportamenti, magari voi sì... però si può anche motivare e spiegare (accerto preventivamente che il mio non è un tono polemico ma solo una volontà di informazioni).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127629 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: