FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qual è il film migliore di Johnny Depp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qual è il film migliore di Johnny Depp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film migliore di Johnny Depp?
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-01-2004 18:47  
quote:
In data 2004-01-20 16:57, ashrum scrive:
non lo so però in tutti i film che ha fatto e che ho visto è stato eccezionale!


Concordo concordo
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 18:50  
Ogni film di Johnny è un capolavoro (a parte La Moglie dell'Astronauta)...gli ho visti tutti dal primo all'ultimo...anche i più introvabili in Italia...e devo dire che Edward Mani di Forbice non può avere rivali

Ed Wood molto bello, Buon Compleanno Mr Greape e Don Juan De Marco sono stupendi......che scelta difficile!!!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 18:52  
quote:
In data 2004-02-11 18:50, FraShady scrive:
Ogni film di Johnny è un capolavoro (a parte La Moglie dell'Astronauta)...gli ho visti tutti dal primo all'ultimo...anche i più introvabili in Italia...e devo dire che Edward Mani di Forbice non può avere rivali

Ed Wood molto bello, Buon Compleanno Mr Greape e Don Juan De Marco sono stupendi......che scelta difficile!!!!!



Sì, lo so che è difficile, Depp è proprio un attore con i fiocchi!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2004 18:56  
direi ke depp è bravo in quasi tutti i suoi film; la migliore interpretazione secondo me è BUON COMPLEANNO MR GRAPE (ke è anke il mio film preferito). Ma ho apprezzato johnny depp anke in chocolat, edward mani di forbici, donnie brasco, il mistero di sleepy hollow.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: imperia (IM)
Inviato: 11-02-2004 19:52  
ho da poco finito di guardare donnie brasco devo dire che non è male... beh come interpretazione metterei la maledizione... per il smeplice fatto che il film è risucito grazie a lui... poi come dimenticare le mitiche faccine di sleepy hollow

  Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 11-02-2004 22:27  
ne ho visti molti ma il migliore secondo me è proprio la vera storia di jack lo scquartatore.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 22:58  
donnie brasco,,,,,,,,,,,,,,,, magari e' l'euforia del momento visto che ò'ho vista stamane su sky.....e li c'era anche un grande al pacino!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 14:36  
quote:
In data 2004-02-11 22:58, prince83 scrive:
donnie brasco,,,,,,,,,,,,,,,, magari e' l'euforia del momento visto che ò'ho vista stamane su sky.....e li c'era anche un grande al pacino!!!


sottoscrivo..anche io l'ho visto stamattina,ma a parte l'euforia..si capisce subito che è un capolavoro!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-02-2004 16:21  
Deppino mio anche quando fa la Drag Queen in Before night falls e' incredibile !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2004 02:50  
Secondo me la sua migliore interpretazione è stata ne "La maledizione della prima luna", perché la parte che aveva era difficile da interpretare bene senza scadere nel buffonesco.
Detto questo, va detto anche che Depp si inserisce sempre alla perfezione negli ambienti surreali di Tim Burton, per cui non si può non nominare "Edward mani di forbice", "Ed Wood" e "Il mistero di Sleepy Hollow".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 19-01-2005 19:17  
Per me la sua interpretazione migliore Johnny la fa in Il Mistero di Sleepy Hollow e in La maledizione della prima luna.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2005 19:32  
scelta ardua se non impossibile, comunque le migliori per me sono Edward mani di forbice e la maledizione della prima luna

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 175
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 19-01-2005 19:39  
quote:
In data 2004-01-10 15:16, Davil89 scrive:
La migliore interpretazione di Deep secondo me è stata in Blow.


bè io la penso proprio al contrario,secondo me è stato il peggiore....comunque non riesco proprio a decidermi

_________________
I will be....

  Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 19-01-2005 20:05  
Edward mani di forbice e Blow
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-01-2005 20:21  
Ne "il mistero di sleppy hollow" era fenomenale!
(senza dimenticare ovviamente il grande edward...)

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.140475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: