FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Critopher Walken
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Critopher Walken   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Critopher Walken
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 12:49  
Un attore che ha fatto quasi novanta film.
Prima ballerino, poi attore. Tutto sempre con grande qualità.
Adesso si appresta a ricevere l'Oscar, o almeno così spero, ma nonstante tutto difficilmente viene accostato agli altri grandi come DeNiro,Hackman,pacino, etc.
Sono infatti poche le volte in cui è protagonista, mentre fa spesso ruoli secondari seppur importanti.
Che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 03-03-2003 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-03-2003 12:56  
E' un attore evidentemente sottovalutato, purtroppo. E' sempre stato ingiustamente accantonato o preso troppo poco in considerazione. E' davvero ora di premiarlo....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 13:03  
quote:
In data 2003-03-03 12:56, Matenks scrive:
E' un attore evidentemente sottovalutato, purtroppo. E' sempre stato ingiustamente accantonato o preso troppo poco in considerazione. E' davvero ora di premiarlo....

Concordo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2003 13:44  
Non è al altezza dei grandi!!! Nonostante sia un buon attore i pochi film che lo hanno visto protagonista non sono stati dei successi (vedi The Opportunist) ma solo dei film discreti.E' il classico buon attore che non ha avuto la fortuna che hanno avuto i vari De Niro, Al Pacino....

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-03-2003 14:40  
Io lo trovo davvero bravo ( x il provino della mia compagnia teatrale avevo portato il suo monologo in Pulp Fiction ).
Io non credo sia sottovaluto, e non ha certo nulla da invidiare agli altri che sono stati citati. E' da sempre uno dei migliori "non protagonisti".
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:11  
Mmmm è bravino dai... però non è tra i migliori!

Se non sbaglio sarà pure nel cast di Gigli...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 15:22  
Un grandissimo attore, intenso e fortemente drammatico.
Basta ricordare il cameo in Pulp fiction: eccezionale !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2003 15:42  
A me è sempre piaciuto. Certo, non sarà Tom Hanks o Dustin Hoffman, ma è comunque un po' sopra la media...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 03-03-2003 15:48  
Riguardo al sopracitato attore, vi chiedo, ma Christopher Walken ha avuto la possibilità di recitare per dei grandi registi come è successo a Tom Cruise?
Comunque ha vinto un oscar accanto a De niro ne "il cacciatore" come miglior attore non protagonista.
ciao

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 03-03-2003 15:53  
Mi sembra che non abbia avuto la possibilità di recitare per grandi registi (come è successo per esempio a Tom Cruise), però è riuscito comunque a vincere un oscar come miglior attore non protagonista per "Il cacciatore".
ciao

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 03-03-2003 15:57  
Mi sembra che non abbia avuto la fortuna di lavorare con grandi registi (come per esempio è successo a Tom Cruise), però è riuscito a vincere un oscar come miglior attore non protagonista per "Il cacciatore", e ciò testimonia che è un grande ma un gradino sotto i più "premiati".

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 23:23  
Un ottomo attore dalla personalità e dallo sgauardo ammagliante.
Nel 1979 ha ottenuto una nomination al Golden Globe e ha vinto l'Oscar per la sua interpretazione in "Il cacciatore".
CURIOSITA'
FILM A CATALOGO

Nell'ottobre del 1997 la rivista "Empire" ha inserito il suo nome tra i cento attori migliori di tutti i tempi. Ha spesso interpretato ruoli di personaggi psicologicamente instabili. Ha al suo attivo una vastissima filmografia che comprende, tra gli altri, "Io & Annie" (1977), "Fratelli" (1996), "Il Mistero di Sleepy Hollow"(1999). - 2002 -

Bara con vista (interpreta Frank)

Prova a prendermi (interpreta Frank Abagnale) (cast)

- 2001 -

L'intrigo della collana (interpreta Cagliostro)

Le avventure di Joe Dirt (interpreta Clem)

- 1999 -

Blast from the past - Sbucato dal passato (cast)

Il mistero di Sleepy Hollow (interpreta Il cavaliere)

- 1998 -

Un topolino sotto sfratto (interpreta Caeser)

- 1996 -

Ancora vivo (interpreta Hickey)

- 1994 -

Pulp Fiction (cast)

- 1992 -

Batman il ritorno (cast)

- 1988 -

Illuminata (cast)

- 1980 -

I cancelli del cielo (interpreta Nathan D. Champion )

- 1977 -

Io e Annie (interpreta Duane)

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Da: latina (LT)
Inviato: 03-03-2003 23:35  
ma è un mitone!!!!
ve lo ricordate nella zona morta???
altro che tom cruise...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 04-03-2003 09:47  
quote:
In data 2003-03-03 23:35, ilaria78 scrive:
ma è un mitone!!!!
ve lo ricordate nella zona morta???
altro che tom cruise...

Scusate se la mia opinione è stata trascritta in tre modi differenti,non riuscivo a mandarla.Ho citato Tom Cruise solo come esempio di attore sopravvalutato, neanche a me piace....
Tra gli altri film citati prima c'è anche "King of the new york".

ilaria78

Da: latina (LT)
Inviato: 04-03-2003 18:59  
certo che era un esempio...è il classico esempio di attore dal bel faccino che fa guadagnare miliardi a palate...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd