FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DAVID LaCHAPELLE: straordinario fotografo di divi, regista di videoclip, gli manca giusto un film!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DAVID LaCHAPELLE: straordinario fotografo di divi, regista di videoclip, gli manca giusto un film!!!   
Autore DAVID LaCHAPELLE: straordinario fotografo di divi, regista di videoclip, gli manca giusto un film!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-12-2002 10:20  
Ragazzi, non so voi ma io adoro le fotografie di LaChapelle: così estranianti e così reali allo stesso tempo, colori accesi o starordinari bianco&nero. Ora dopo la regia di qualche videoclip (Moby, Christina Aguilera) gli manca un bel film!!!
Che ne dite?
Vi piacciono le sue fotografie?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-12-2002 10:35  
Che ne dite del mio nuovo sexy avatar????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 08-12-2002 13:02  

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 08-12-2002 13:50  
Io sono andata a vedere la mostra di LaChappelle a Bologna, un anno fa circa. Ho preso il catalogo ed è davvero stupefacente...
Il video di Christina Aguilera mi sembrava un pò azzardato, poi ho scoperto che l'ha fatto lui...e ho capito perchè lo era
E' molto affascinante... e finalmente qualcuno che non parla di trasgressività... semplicemente lo è!

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-12-2002 14:40  
quote:
In data 2002-12-08 10:35, leonessa scrive:
Che ne dite del mio nuovo sexy avatar????

1bix8

Mmmhhh dov'è che l'ho già visto??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2002 14:44  
Un ottimo fotografo, non so pronunciarmi sulle sue doti da regista...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 01:12  
come fotografo lo trovo fantastico!
Ho visto persino un intero piano dei Lafayette allestito da lui...come regista dierei che forse non è il caso di andare oltre il video della Aguillera...anche l'eccesso va dosato!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 14:02  
Il video DIRRTY di Christina Aguilera è ben fatto e penso che cm regista sia molto bravo!
Ha colto l'idea della canzone...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013917 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: