Autore |
naomi watts |
jacky86
 Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 12-08-2007 19:40 |
|
naomi watts penso sia una grande attrice lo scoperta in "the ring" film ke nn ho apprezzato molto per il fatto di essere affezionata alla versione originale giapponese (fa molta più paura di quella americana)cmq ho apprezzato tantissimo la sua interpretazione in "21 grammi" un film forte crude travolgente con sean penn e benicio del toro (grandi attori)e grande regista alejandro gonzàlez, cmq naomi la trova molto brava e molto bella nn sempre nelle attrici trovi entrambe le cose.......è anke la migliore amica di nicole kidman (gossip)......
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-08-2007 15:58 |
|
Naomi non è certo bella e trendy come la Kidman, ma è una delle migliori attrici attualmente sulla piazza. E' australiana, e dal Continente Nuovissimo negli ultimi tempi sono venuti alla ribalta fior di attori e attrici. Sarà un caso? O forse per kiwi e cangurotti recitare è un lavoro affascinante, ma duro, che richiede vocazione, mestiere, competenza, studio e sacrifici, contrariamente, ahinoi, a quanto accade in Italia dove per girare un film basta il titolo di miss vattelapesca o l'apparizione al Grande Fratello?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 13-08-2007 alle 16:00 ] |
|
DavidLucke
 Reg.: 13 Ago 2007 Messaggi: 102 Da: PARMA (PR)
| Inviato: 13-08-2007 18:28 |
|
bella donna e bravissima attrice |
|
jacky86
 Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 13-08-2007 19:36 |
|
è vero solitudine la kidman è la numero uno.....però naomi è davvero brava a del vero talento.
Cmq dovrebbero bandire il grande fratello se poi sforna i futuri attori del nostro cinema.........ciao a presto
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-08-2007 22:58 |
|
La donna piu fica di hollywood e una grande attrice |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 15-08-2007 10:59 |
|
in 21 grammi è stata bravissima!forse anche perchè è un film talmente bello che era impossibile non fare una splendida figura!ne"i giochi dei grandi"(inguardabile imitazione di closer)non mi è piaciuta molto...stesso discorso per the ring!indi...brava ma non troppo!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
Small982
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 185 Da: fano (PS)
| Inviato: 20-08-2007 10:19 |
|
molto molto brava (e bella)
 Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 20-08-2007 11:32 |
|
vi state scordando Mullholand Drive...
Li è fantastica!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
musicgirl
 Reg.: 07 Ago 2007 Messaggi: 76 Da: Lizzanello (LE)
| Inviato: 20-08-2007 12:28 |
|
brava attrice, la watts.....concordo, se il grande fratello sforna gli attori del nostro futuro cinema, meglio eliminarlo...... |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-02-2008 13:15 |
|
Una brava attrice e io (parere personale) come bellezza la preferisco alla Kidman; anche io l'ho scoperta con il terrificante The ring dove lei recita più che discretamente; l'apice l'ha raggiunto nel film di Cronenberg la Promessa dell'assassino, anche nel non eccelso King kong se la cava decisamente bene, specializzata in ruoli drammatici sarei curioso di vederla in film meno impegnati (vedi commedie).