FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore dell'anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore dell'anno   
Autore L'attore dell'anno
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 23-12-2006 09:04  
ciao!ormai siamo arrivati alla fine dell'anno e vorrei sapere per voi chi sono stati gli attori (e le attrici) di cui si è parlato di più nel corso dell'anno. Secondo me sono Scarlett Johansson e Keira Knightley e per quanto riguarda i maschi,beh,nn saprei...c devo pensare!
Cmq buone feste a tutti!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-12-2006 12:27  
Io non saprei dirti chi possa essere l'attore maschio dell'anno in relazione al successo specifico di pubblico,critica e botteghino;per quanto mi riguarda il più grande di tutti quest'anno è stato Geoffrey Rush, per la sua straordinaria interpretazione camaleontica in "Tu chiamami Peter",sulla vita dell'attore Peter Sellers.Bellissimo film da noi passato (ignobilmente) quasi inosservato.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2006 13:36  
L'attore dell'anno? Non certo, con questi chiari di luna, chi fa schiattare i botteghini, altrimenti dovrei menzionare Christian de Sica o l'altrettanto ineffabile Massimo Boldi. E invece dico Russell Crowe. Perchè, dopo averci fatto trepidare e commuovere, ha ampiamente dimostrato di riuscire anche a farci sorridere.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-12-2006 19:40  
Per me è Clive Owen. In I Figli degli Uomini mi è piaciuto davvero tanto.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2006 23:16  
sono c'accordo su Clive Owen...e` diventato definitivamente un divo (anche se a me per pensarlo era bastato closer, ma vabbe`)
per le femmine non so. scarlett johansson era gia` stata la scoperta del 2004-2005, idem per la knightley, al massimo hanno avuto una conferma del loro successo (o della loro antipatia, per quel che mi riguarda...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2006 00:39  
Philip Seymour Hoffmann.

Grande, immenso, in Capote! Lui vale più del film che pure è bello.

Penelope Cruz in Volver, la prima interprete femminile che mi viene in mente.., sull'istante.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-12-2006 22:02  
Anche Philip Seymour Hoffman è davvero grande.Concordo in pieno.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2006 19:20  
Direi Clive Owen e Scarlett Johansson.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-12-2006 23:02  
secondo me Jhonny Deep

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-12-2006 14:00  
quote:
In data 2006-12-26 23:02, ilNero13 scrive:
secondo me Jhonny Deep

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 29-12-2006 16:44  
Clive Owen,mi piace moltissimo!
tra le attrici nexna mi ha colpita in modo particolare

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 09-01-2007 19:42  
Sicuramente la bravissima Scarlett e come uomini Jake Gyllenhaal

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 11-02-2007 18:08  
Johnny Depp!!!!!!! è stato il miglior attore del 2006

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Inviato: 11-02-2007 18:09  
ma da quando ho visto ROCKY BALBOA....dico STALLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOREVER!!!!!!!!!!! PER ME RIMARRA' SEMPRE IL NUMERO 1

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Inviato: 13-02-2007 10:30  
Senza ombra di dubbio johnny depp è tra i migliori dell'anno insieme anche a hugh jackman che ha sfornato ben tre film quest'anno e doppiato due cartoni,comunque per me è stato presente quest'anno anche robert downey jr.che ho riscoperto dopo fur.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126344 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: