FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cercasi fan del mitico ed unico Jena Plissken!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cercasi fan del mitico ed unico Jena Plissken!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cercasi fan del mitico ed unico Jena Plissken!!!
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 13:47  
Hey! ciao raga! volevo chiedere se per caso in questo bellissimo e aggiornatissimo forum di cinema c'è qualche fan di questo grandissimo personaggio!!! As Kurt Russell!
Io spero di si, se reputate vi possa interessare invito tutti gli interessati nel mio nuovo forum su Kurt Russell che ho aperto da poco dove potrete parlare di lui, dei suoi film, del cinema in generale e di tutto quello che volete!
vi aspetto!!
http://kurtrussell.forumfree.net/

_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-11-2006 14:26  
C'era una volta uno sul forum registrato con quel nick.Da un pò non si vede più,ma era un idiota e quindi non ti sei persa niente.

Ah,dimenticavo...Benvenuta.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 14:33  
ah! aveva il nick Jena Plissken!??
Grazie comunque per il benvenuto!!
Per caso a te interessa il mio forum?!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 21:13  
Non siate timidi!!! fatevi avanti se volete!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2006 23:19  
io ho sempre pensato che si chiamasse plinski :|
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-11-2006 23:34  
ah.....si!!?
mh....anche io quando ero piccola lo chiamavo così...! ma poi mi sono accorta che il nome corretto è plissken!

_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2006 23:58  
in effetti l'ho visto da piccola e non ho più approfondito
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-11-2006 00:01  
ah!!! anche tu!!! bene!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2006 00:02  
Miss, verrò a darci un'occhiata, ma più che di Russell in verità sono un fan di John Carpenter.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-11-2006 00:05  
ah!!!! bene, mi fa moolto piacere anche a me piace molto carpenter come regista!!!! sto collezionando tutti i suoi film!!! e nel mio forum si parla ovviamente anche di lui!!!!
Se vieni a darmi una mano col forum posso aggiungere le sezioni che volete, sotto vostro consiglio ovviamente!!!

_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-11-2006 16:46  
S-nekuuuuuuuu!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1Br3nqSATPo

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 23-11-2006 alle 17:36 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-11-2006 19:43  
Eh!!! eh!! è un grande!!! è carino anche il gioco!!!
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-11-2006 16:01  
quote:
In data 2006-11-23 19:43, MsPlissken scrive:
Eh!!! eh!! è un grande!!! è carino anche il gioco!!!




Forte eh?! Peccato che non ho trovato la death sequence in japponese. Quella sì che era mitica.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
MsPlissken

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 32
Da: Italia (GE)
Inviato: 24-11-2006 21:43  
ah...si???
ma qual'è? non l'ho mai sentita...
_________________
Benvenuti nel regno della razza umana...

  Visualizza il profilo di MsPlissken  Invia un messaggio privato a MsPlissken  Vai al sito web di MsPlissken     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-11-2006 17:10  
quote:
In data 2006-11-24 21:43, MsPlissken scrive:
ah...si???
ma qual'è? non l'ho mai sentita...




Era una vecchia demo. In essa, quando moriva, una voce femminila gridava in giapponese strettissimo "Sneeekuuuuu!!!!!". Mi faceva scompisciare..

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: