FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - charlize theron
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > charlize theron   
Autore charlize theron
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2006 17:19  
Alla luce delle sue recenti interpretazioni, secondo voi é cresciuta come attrice, ha veramente talento o no?
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

[ Questo messaggio è stato modificato da: HarryLime il 03-03-2006 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-03-2006 11:13  
Temo che Aeon Flux sarà per lei quel che è stato Catwoman per Halle Berry. Una decisa perdita di credibilità.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2006 15:53  
Secondo me ha talento da vendere, l'ho vista ultimamente in North Country dova ha un personaggio piuttosto difficile e l'ho trovata bravissima

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-03-2006 02:34  
Brava si...
é cresciuta...
Ricordo L'avvocato del diavolo dove mi impressionò e gia pensavo che potesse screscere...
Ma con Aeon Flux...Mi ha un pò deluso..

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-03-2006 17:28  
Continuate QUI

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd