FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - M.Night Shyamalan grande regista (il sesto senso,unbreakble, e l'imminente signs)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > M.Night Shyamalan grande regista (il sesto senso,unbreakble, e l'imminente signs)   
Autore M.Night Shyamalan grande regista (il sesto senso,unbreakble, e l'imminente signs)
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 23-08-2002 20:15  
è veramente un bravo regista ho avuto modo di vedere i suoi ultimi due film i + importanti a livello di incassi e mi sono piaciuti da impazzire soprattutto il predestinato sono film che ti coinvolgono e anche se le storie possono essere un po banali i film sono bellissimi che ne pensate aspetto l'uscita di signs

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2002 20:25  
Concordo mi son piaciuti sia il Sesto Senso che Unbreakble e aspetto con ansia the signs!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 02:10  
Il sesto senso
Il predestinato
Meglio ascoltare un pò di musica

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2002 13:08  
Come regista mi piace e mi affascina ma i film finora realizzati non mi hanno convinto appieno (soprattutto "Il predestinato" che ho trovato molto noioso) ma ora attendo "Signs"!!!
A proposito, quando esce da noi???
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 24-08-2002 19:07  
l'uscita prevista è ottobre ma mi disp non so dirti di +

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:51  
Ciao!
Bellissimo "Il sesto senso"
Signs e The Village, per qunto ho sentito dire, non mi sembrano che siano dei gran film, così come Unbreakbale.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 22-01-2005 18:13  
Io lo trovo un regista banale e mediocre. Se la sua idea del Sesto Senso era più che ammirevole, poi è stato un continuo affievolirsi fino a fare schifo...
The Village è la degna conclusione dell'opera...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-01-2005 23:54  
assolutamente non è un grande regista, ma è un regista di film mediocri che con qualche spunto interessante ha saputo conquistare il pubblico

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2005 12:38  
Regista assolutamente sopravvalutato.
Unico film degno di elogi è IL SESTO SENSO, per il resto una delusione totale.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-01-2005 12:48  
ma che bello questo topic!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 16:40  
Uno dei migliori della nuova generazione;Signs e il Sesto senso sono i film che preferisco;mi è piaciuto anche Lady in the water, sufficiente Unbreakable, una cavolata vera e propria The village; comunque per me è un bravo regista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 09-04-2008 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd