FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bruce Willis: un mito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bruce Willis: un mito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Bruce Willis: un mito?
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-11-2001 16:51  
Ciao a tutti!!!!!
Forse nei pochi film che ho visto di Bruce non c'è mai stato uno che mi abbia deluso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 05-11-2001 alle 16:54 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 17:24  
bhe!...io ne ho visti molti....il primo che ho visto con lui è stato Die Hard..poi a seguire ho visto gli altri ...la sua presenza in un film mi spinge ad andarlo a vedere..infatti sono rimasta delusa da Unbrekable....cmq mi piace il genere che fa...non è certo quello che si può definire un grande attore....non penso che i suoi ruoli possano variare di molto....cmq lo apprezzo anche in commedie tio FBI... app stasera su T+ c'è storia d noi 2..(con la Pfiffer)..non l'ho mai visto....e non me lo perdo.....Il massimo perme l'ha raggiunto in The 6th sense.....Mitico..e poi è un gran ...la pubblicità dei Police come la fa lui non la fa nessuno

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-11-2001 19:16  
Bruce Willis? Si, devo dire che mi piace. il "suo" ruolo è per certo quello del duro poliziotto ( l'ho apprezzato molto in Die Hard ), ma il suo miglior film è sicuramente il sesto senso ( anche se il piccolo Osment stra-domina su di lui ).

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 20:06  
In alcuni film (come i vari Die hard) mi è piaciuto molto, in altri (Storia di Noi due) mi ha fatto schifo.
Dipende dal ruolo

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-11-2001 11:17  
Mi sembra migliori con il tempo. Nei ruoli da duro è bravo, ma adesso l'ho apprezzato anche nel sesto senso (meno in Unbreakable). Non mi convince nei ruoli comici.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 06-11-2001 23:42  
Io l'ho apprezzato tanto in " L'ultimo boy scout" !

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-11-2001 09:39  
Sicuramente molto meglio nei ruoli da duro, a me è piaciuto anche in Unbreakable e in Fbi protezione testimoni. Concordo con Lupin su Storia di noi due.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 09:46  
quote:
In data 2001-11-06 23:42, Asocial scrive:

Superlativo!!!
Se mi tocchi ancora ti ammazzo!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 07-11-2001 11:49  
Bruce Willis è il mio attore preferito, ma ho da fare alcune critiche sui film finora menzionati. Storia di noi due e faccia a faccia fanno veramente schifo e anche lui è spesso spaesato.
Il suo miglior film resta sicuramente Trappola di Cristallo, grande grandissimo in the jackal, ottimo il the sixth sense.
Negli altri (l'ultimo boyscout, unbreakable, codice mercury) è scarsa la trama e ne deriva una pessima immagine.
Grande comunque sempre.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 07-11-2001 12:00  
quote:
In data 2001-11-07 09:46, lupin3rd scrive:
quote:
In data 2001-11-06 23:42, Asocial scrive:

Superlativo!!!
Se mi tocchi ancora ti ammazzo!

Stessi gusti eh ?

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 07-11-2001 12:02  
quote:
In data 2001-11-07 11:49, alepleba scrive:
Bruce Willis è il mio attore preferito, ma ho da fare alcune critiche sui film finora menzionati. Storia di noi due e faccia a faccia fanno veramente schifo e anche lui è spesso spaesato.
Il suo miglior film resta sicuramente Trappola di Cristallo, grande grandissimo in the jackal, ottimo il the sixth sense.
Negli altri (l'ultimo boyscout, unbreakable, codice mercury) è scarsa la trama e ne deriva una pessima immagine.
Grande comunque sempre.

Vaccide...se manca la trama in " L'ultimo boy scout " !!!!!

shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 12:10  
Nel ruolo di duro, puro e salvatore del mondo è bravissimo, che non gli si proponga altro però. Mi è piaciuto nel Sesto senso.

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 07-11-2001 12:36  
quote:
In data 2001-11-07 12:10, shymoon scrive:
Nel ruolo di duro, puro e salvatore del mondo è bravissimo, che non gli si proponga altro però. Mi è piaciuto nel Sesto senso.

Salvatore del mondo tipo " Il quinto elemento "? E'carino come film; Una fantascienza diversa;L'unica " cosa " fuori posto era quello che interpretava Dylan in " Beverly Hills 927366450989877717 "

fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-11-2001 15:59  
Bruce willis ha una dote particolare l'autoironia.
Vedere ad esempio Pulp Fiction e Il Quinto Elemento.
In Unbreakable mi sembra fuori ruolo.

Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 12-11-2001 21:45  
quote:
In data 2001-11-07 12:02, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-11-07 11:49, alepleba scrive:
Grande comunque sempre.

Vaccide...se manca la trama in " L'ultimo boy scout " !!!!!

Intendo che sono argomenti trattati e ritrattati, la solita immagine del poliziotto poco presente in casa che vuole spaccare il mondo.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd