FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ne pensate di 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ne pensate di 2   
Autore che ne pensate di 2
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 14-05-2005 17:25  
1Stefano Accorsi
2Tara reid
3Ben Affleck
4Colin Farrell
5Drew Barrymoore
5Asia Argento
6Michael Pitt

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-05-2005 21:26  
tara reid e'molto brava come attrice
secondo me...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 14-05-2005 21:37  
1) Stefano Accorsi : Mi è piaciuto unicamente ne "I piccoli maestri" per il resto non l'ho mai considerato. Si vede che di talento ne ha, ma si ritrova sempre a interpretare gli stessi ruoli.
2) Tara Raid : PENOSA
3) Ben Affleck : IDEM
4) Colin Farrell : attore commerciale hollywoodyano che ha avuto, ultimamente ruoli importanti: quello che fa si chiama business, non cinema.
5) Drew Barrymoore : La adoro,l'ho sempre adorata nonostante quella schifezza di Charlie's Angels...sarà anche perchè mi piace da morire ma questa attrice per me ha del talento. Da bambina era sul set di ET poi ha interpretato una serie di ruoli a metà tra il romantico e lo spensierato in varie commedie medie. Il suo ruolo che + mi piace è quello di Beverly D'Onofrio in "Riding in cars with boys", bellissimo film sottovalutato. Un amore!
6) Asia Argento : Lei poteva davvero fare strada, ma ruoli come la ragazze del cattivo in xXx non le hanno certo giovato. Sprecata!
7) Micheal Pitt : L'ho visto solo in The Dreamers, non malaccio ma ci sarebbe da vedere altri ruoli.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:32  
Stefano Accorsi: Non mi piace, e, tra l'altro, mi è anche antipatico.

Tara reid: Chi è?

Ben Affleck: Gran bel ragazzo, ma come attore lascia molto a desiderare

Colin Farrell: Non lo conosco molto, però ho sentito parlare un gran bene di lui..

Drew Barrymoore: Non la sopporto...sarà pure brava, questo non lo metto in dubbio, ma la trovo molto antipatica ed altezzosa

Asia Argento: Ma che è un attrice????

Michael Pitt: Chi è?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:51  
1Stefano Accorsi Penoso
2Tara reid Non la conosco
3Ben Affleck Penoso
4Colin Farrell Bravissimo
5Drew Barrymoore Bravina
5Asia Argento Penosa
6Michael Pitt Non lo conosco

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 15-05-2005 00:25  
quote:
In data 2005-05-14 23:51, nespola74 scrive:
1Stefano Accorsi Penoso
2Tara reid Non la conosco
3Ben Affleck Penoso
4Colin Farrell Bravissimo
5Drew Barrymoore Bravina
5Asia Argento Penosa
6Michael Pitt Non lo conosco

concordo in pieno sottolineando Colin Farrel.. il mio attore preferito.
.......cmq Affleck non è poi così male
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 15-05-2005 01:47  
A me farrell non piace per niente

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-05-2005 10:49  
quote:
In data 2005-05-14 23:51, nespola74 scrive:

1Stefano Accorsi Bravo anche se Ovunque sei poteva evitarlo!!
2Tara reid Per ora nn mi dice niente
3Ben Affleck Penoso
4Colin Farrell Nella media
5Drew Barrymoore Bravina
5Asia Argento Stendiamo un velo pietoso!!
6Michael Pitt Come Tara Reid

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2005 14:31  
1Stefano Accorsi: Eh, non ho visto molti film con lui, il che è strano visto che è ovunque.

2Tara reid: Niente di che, ma era abbastanza convincente nelle comparsate che ha fatto in "Scrubs".

3Ben Affleck: Non solo ha deciso di ammorbarci con la sua totale mancanza di talento nel recitare, ma adesso ha anche messo incinta Jennifer Garner. Poveri noi!

4Colin Farrell: Non ho visto abbastanza con lui.

5Drew Barrymoore: Mi piace molto, ma deve cominciare a cercarsi ruoli più decenti, niente più Charlie's Angels.

5Asia Argento: Non so che dire. Mi piaceva qualche anno fa, ma adesso la considero a malapena.

6Michael Pitt: Niente di che finora, aspetto di vedere cosa combinerà in "Last Days" di Gus Van Sant.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 15-05-2005 alle 14:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 15-05-2005 alle 14:38 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 15-05-2005 14:35  
Stefano Accorsi: nn mi dice niente
Ben Affleck:bello e bravo
Colin Farrell:beatiful in tutti i sensi!!!
Drew Berrimore:brava
Asia Argento:
Tara Ried e Micheal Pitt: ki sono????

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 18:30  
1Stefano Accorsi:non mi piace. sa essere un bravo attore se vuole, ad esempio ne 'le fate ignoranti' o 'l'ultimo bacio'...ma fa anche film pessimi con pessime interpretazioni, e purtroppo sono tanti. non sa giocare le sue carte.
2Tara reid:mai sentita. e` femmina? il nome e` lo stesso di quello di un personaggio di buffy, quindi parlo al femminile, ma non si sa mai...
3Ben Affleck:attore lui? e` belloccio e fa film, ma da qui a parlare di lui come attore ce ne vuole.
4Colin Farrell:lui mi piace molto, e` bravo. sono d'accordo nel fatto che fa piu` business che cinema, comunque, ma ha talento
5Drew Barrymoore:la migliore in assoluto nella lista, peccato che ultimamente faccia solo filmetti idioti...e` molto, molto sottovalutata
5Asia Argento:tifo per lei da quando ho visto ingannevole e` il cuore piu` di ogni cosa, ma prima mi stava antipaticissima, quindi aspetto un po` e vedere cosa fara` adesso
6Michael Pitt:bellissimoooooo....me lo ricordo in dawson's creek e in the dreamers, ma non ho idea di che altro abbia fatto, quindi nono so dare un vero giudizio

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-05-2005 19:00  
1Stefano Accorsi Non mi piace particolarmente...
2Tara reid Chi è?
3Ben Affleck NO COMMENT

4Colin Farrell Attore un pò troppo divinizzato da Holliwood
5Drew Barrymoore Mi piace come attrice. Migliori interpretazioni Cinderella- storia di un amore e Charlie's Angels
5Asia Argento Ha solo il cognome di grande(ovviamente per il mitico Dario argente!)
6Michael Pitt Chi è?

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-05-2005 12:45  
Neanche a farlo apposta.. Non c'è un solo individuo di quelli citati per il quale io possa esprimere un giudizio positivo. Mi ritiro in separata sede.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:02  
Si salvano solo la Barrymore e Farrel.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd