FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-04-2005 17:16  
Io l'ho conosciuta dopo la sua interpretazione ne "La meglio gioventù", non so se abbia fatto altri film prima.
Durante un'intervista per "Manuale d'amore" (ok, di tutt'altro genere&spessore) ha lasciato intendere di non voler essere ricordata per quel film. Dato che mi sembra un'attrice bravina, ma ancora emergente, questa uscita da primadonna se la poteva anche risparmiare. O no?

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-04-2005 17:50  
....indubbiamente e poi girano anche voci che....trinca di brutto...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-04-2005 18:00  
Nn la conosco ma se vuole tirarsela, prima sarebbe meglio facesse due chiacchiere con attori che potrebbero tirarsela davvero e magari nn lo fanno!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 00:04  
Nn ho visto nè La meglio gioventù nè Manuale d'amore; qualche scena di La stanza del figlio e Cefalonia.
C'ha 'na sola espressione, parla che solo lei si capisce...
Questa storia dell'intervista nn la conoscevo.
Quanto mi stanno sul quelli che certi film li ripudiano xchè nn sono alla loro altezza. Xchè li fate? X il Dio denaro?

E' proprio vero la classe nn è acqua e chi se la tira è generalmente una mezzecalzetta...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Darklukino

Reg.: 08 Giu 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-04-2005 00:54  
non vedo il motivo x cui debba tirarsela

Visualizza il profilo di Darklukino  Invia un messaggio privato a Darklukino     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 01:02  
quote:
In data 2005-04-14 17:50, Luke71 scrive:
....indubbiamente e poi girano anche voci che....trinca di brutto...

Sono voci che ho sentito anch'io..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-04-2005 02:18  
quote:
In data 2005-04-14 17:16, Aquarius scrive:
Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?

Non so chi sia. Ma se è figa, assolutamente sì. Tanto si sa che a livello intellettivo non lo può fare.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-04-2005 08:55  
quote:
In data 2005-04-15 02:18, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-04-14 17:16, Aquarius scrive:
Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?

Non so chi sia. Ma se è figa, assolutamente sì. Tanto si sa che a livello intellettivo non lo può fare.

Nemmeno io so chi sia, però condivido in pieno il tuo parere...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2005 09:04  
bè, è una ragazza davvero giovane, mi sembra presto per stabilire cosa possa o non possa arrivare a fare nella sua carriera. che poi il punto fondamentale mi sembra questo, il tirarsela o meno, onestamente, mi sembra alquanto ininfluente.
personalmente l'ho vista nella stanza del figlio e nella meglio gioventù e mi è abbastanza piaciuta in entrambi, soprattutto nel film di giordana dove gestisce bene un personaggio davvero non semplice.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 09:50  
E' davvero un'ottima attrice e in tutte le interviste che ho sentito mi ha sempre dato anche l'impressione di essere una persona molto intelligente

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2005 16:14  
quote:
In data 2005-04-15 00:54, Darklukino scrive:
non vedo il motivo x cui debba tirarsela

esattamente quello che volevo dire io
forse tra qualche tempo potra` farlo, ma ora come ora mi pare molto fuori luogo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-04-2005 16:39  
è raro vederne di così cani

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-04-2005 16:52  
io non so manco chi è...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2005 16:57  
quote:
In data 2005-04-15 16:52, Ladyanne scrive:
io non so manco chi è...

questo dice tutto

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-04-2005 20:35  
a me non è piaciuta tanto in manuale d'amore, non pessima assolutamente ma soltante niente di che

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd