FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SIENNA MILLER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SIENNA MILLER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SIENNA MILLER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2005 23:09  
Nota alle cronache per essere la fidanzata (e promessa sposa?) di Jude Law, devo dire che anche se non la trovo bellissima in "Alfie" ha un bel ruolo: anticonformista e borderline. Sicuramente molto fotogienica!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2005 13:51  
quote:
In data 2005-03-25 23:09, leonessa scrive:
Nota alle cronache per essere la fidanzata (e promessa sposa?) di Jude Law, devo dire che anche se non la trovo bellissima in "Alfie" ha un bel ruolo: anticonformista e borderline. Sicuramente molto fotogienica!

1bix8

JUDE LAW ...beata lei (anche se per le cronache gossippare si dice che lei abbia avuto un qualche intrallazzo con Gael Garcia Bernal!!!)

GOSSIPS A PARTE L'HO VISTA IN "Alfie", MA GIà DA PRIMA LA VEDEVO OGNITANTO IN "Keen Eddie" SU FOX!!
NON MI SEMBRA NIENTE DI PARTICOLARE...BRAVINA SI MA NIENTE DI PIù!!

MI DOMANDO: se non fosse la ragazza di Jude Law sarebbe così famosa???

IO PENSO PROPRIO DI NO...comunque tra i suoi film c'è anche quell'oscenità di South Kensinghton...dove faceva un piccolo ruolo !!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-03-2005 15:45  
naturalmente non si saprebbe chi cavolo sia se non fosse per law. per il resto... che tocco di donna

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-03-2005 19:37  
io la conoscevo anche prima che si "fidanzasse" con Jude Law

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-03-2005 20:31  
quote:
In data 2005-03-26 19:37, cipriano scrive:

Te la sei scopata?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 11:24  

GOSSIPS A PARTE L'HO VISTA IN "Alfie", MA GIà DA PRIMA LA VEDEVO OGNITANTO IN "Keen Eddie" SU FOX!!
NON MI SEMBRA NIENTE DI PARTICOLARE...BRAVINA SI MA NIENTE DI PIù!!

MI DOMANDO: se non fosse la ragazza di Jude Law sarebbe così famosa???

... E' la tipa di Keen Eddie? Ecco dove l'ho vista, solo x poche puntate dato che la serie è scomparsa dal palinsesto de LA7 (credo!).
Confermo quanto avete già detto: al momento è nota solo x la storia con Jude Law. Sempre + spesso leggo degli articoli sulla signorina: pare che in Inghilterra pendano tutti dalle sue labbra, la considerino un'icona dello stile e addirittura un bene nazionale da preservare dalle spire di Hollywood, come Kate Winslet.
Se fosse vero, questo è il massimo!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 28-03-2005 14:02  
quote:
In data 2005-03-28 11:24, LucyVP03 scrive:

la considerino un'icona dello stile e addirittura un bene nazionale da preservare dalle spire di Hollywood, come Kate Winslet.
Se fosse vero, questo è il massimo!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 28-03-2005 14:14  
la trovo un po' incerta.
di se stessa, intendo.
come se la stampa l'avesse dipinta a priori come etno-funky-chic e lei si sia immediatamente e naturalmente adeguata.
mi sa di quella che se il giorno dopo scrivono che è la nuova Audrey Hepburn inizia a fare colazione da Tiffany

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Inviato: 28-03-2005 14:23  
Si talmente Funky e Chic che ha pure recitato in South Kensingthon...almeno ha avuto il buon senso di non figurare con il suo vero nome, mica stupida la bimba!

Sienna Rose 5ultimo nome alla fine non è nient'altro che Sienna Miller.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2005 17:17  
Un pò troppo anonima come attrice per il momento. Che sia famosa per essere la tipa di Law, è un'altra cosa..

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 28-03-2005 alle 17:18 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Inviato: 28-03-2005 17:29  
quote:
In data 2005-03-26 20:31, leonessa scrive:
quote:

Te la sei scopata?!?

1bix8

scusami, ma potevi risparmiarti questa battuta di cattivo gusto

[ Questo messaggio è stato modificato da: cipriano il 28-03-2005 alle 17:30 ]

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 28-03-2005 18:40  
quote:
In data 2005-03-28 14:23, SickGirl scrive:
Si talmente Funky e Chic che ha pure recitato in South Kensingthon...almeno ha avuto il buon senso di non figurare con il suo vero nome, mica stupida la bimba!

appunto.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 29-03-2005 17:14  
Bhe come ragazza è carina, ma nn ho mai avuto modo di vederla recitare..

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 29-03-2005 18:15  
quote:
In data 2005-03-28 17:29, cipriano scrive:
quote:
In data 2005-03-26 20:31, leonessa scrive:
quote:

Te la sei scopata?!?

1bix8

scusami, ma potevi risparmiarti questa battuta di cattivo gusto

[ Questo messaggio è stato modificato da: cipriano il 28-03-2005 alle 17:30 ]

Perchè di cattivo gusto?!?! Non è mica una brutta ragazza...

1bix8

cipriano

Inviato: 30-03-2005 02:29  
mi sono espresso male. intendevo una battuta un po' volgaretta...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010495 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd