FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ne pensate di susan sarandon?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ne pensate di susan sarandon?   
Autore che ne pensate di susan sarandon?
esteban82

Reg.: 28 Feb 2005
Da: xx (VR)
Inviato: 02-03-2005 14:23  
per me è semplicemente fantastica!!!!!la migliore!!!

Visualizza il profilo di esteban82  Invia un messaggio privato a esteban82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 14:31  
Ho noleggiato proprio l'altro ieri "The Rocky Horror picture show" del '75, era giovanissima e molto carina all'epoca, già molto brava, col tempo si è imbruttita parecchio a mio parere (brutto da dirsi ma la vedo così)!
Come attrice mi piace molto ed è una tra le più simpatiche!

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
esteban82

Da: xx (VR)
Inviato: 02-03-2005 14:33  
concordo con te sul lato fisico....fino ai 40\45 anni era davvero bella....ho avuto modo di rivedere il film il cliente e devo dire che era fantastica.....

Visualizza il profilo di esteban82  Invia un messaggio privato a esteban82    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 14:41  
io la trovo semplicemente divina! Thelma e Louise su tutti!mi piace tantissimo in tutti i suoi film!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-03-2005 17:33  
Susan è la migliore!!!! Io ho visto un sacco di film con lei: ne nomino but a few. "Thelma e Louise", "Il cliente", "Lo spacciatore", "L'olio di Lorenzo", "Le streghe di Eastwick", "Dead Man Walking", "Il prezzo della libertà", "The Rocky Horror Picture Show", "The Hunger". Ho intenzione di esaurire tutta la sua filmografia!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 02-03-2005 19:26  
Molto brava.
mi è piaciuta molto in DEAD MEAN WALKEN
e NEMICHE AMICHE accanto a Julia Roberts e Ed Harris

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 19:31  
E' veramente brava! Peccato la si veda poco in giro ultimamente.

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 02-03-2005 19:42  
Attrice bravissima. Davvero meritato il suo Oscar per "Dead Man Walking". Ma il film in cui la preferisco è "Bull Durham" del 1988, un'interpretazione assolutamente straordinaria. Peccato che i votanti dell'Academy non se ne siano accorti.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2005 21:35  
E' una delle migliori in circolazione. In Dead Man Walking, Witness il testimone e in particolare in Thelma e Louise è stata veramente notevole. Spero di rivederla presto in qualche produzione recente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 02-03-2005 21:44  
Concordo. Sicuramente è stata tra le attrici migliori di Hollywood negli anni passati. Interpretazioni divine in "Thelma e Louise", "Dead man walking", "The rocky horror picture show (qui ancora agli esordi) "... forse il problema è che negli ultimi anni non ha più avuto molte occasioni per far valere il suo talento, ricordo "Il cliente" o "Nemiche amiche" film non di altissimo livello, ma speriamo riesca a fare ancora qualche bel lavoro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 02-03-2005 alle 21:53 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-03-2005 10:25  
Ieri la ho vista a fare un Csmeo in una puntata di Malcolm... come è possibile? Qualcuno della produzione è suo intimo amico? O Malcolm va fortissimissimo in USA?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-03-2005 12:02  
quote:
In data 2005-03-02 14:31, Lucilla scrive:
Ho noleggiato proprio l'altro ieri "The Rocky Horror picture show" del '75, era giovanissima e molto carina all'epoca, già molto brava, col tempo si è imbruttita parecchio a mio parere (brutto da dirsi ma la vedo così)!
Come attrice mi piace molto ed è una tra le più simpatiche!

Film mitico...
Anche a me piace molto perchè mi sembra una donna semplice e tranquilla. Tra un pò mi gusterò Thelma & Louise. Per il momento mi è piaciuta molto nell'olio di lorenzo!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 12:11  
Continuate qui:
http://forum.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8469&forum=3&22
Cercate di consultare l'archivio....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd