FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I Lecciso del cinema italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I Lecciso del cinema italiano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I Lecciso del cinema italiano
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2004 19:37  
Volete partecipare a questo sodaggio? Secondo voi chi sono i Lecciso del Cinema Italiano? per chi non segue le butade televisive (beato lui) preciso che dicesi Lecciso persona completamentepriva di talento per una specifica arte maintestardita a sfruttare al meglio tutte le carte a disposizione per praticarla, anche (e soprattutto) a costo di essere derisa.
Comincio io con Alex Infascelli (regista).

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-11-2004 19:45  

hai fatto la descrizione perfetta di Valeria Marini.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-11-2004 20:17  
La descrizione delle due Lecciso è davvero calzante, i miei complimenti..

Su due piedi la Bellucci..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-11-2004 22:14  
quote:
In data 2004-11-21 19:37, bellantoni scrive:
Comincio io con Alex Infascelli (regista).

Non sono assolutamente daccordo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Inviato: 21-11-2004 22:20  
Io un pò d'accordo invece lo sarei, anche se non del tutto...

comunque dico anch'io la Marini

bye
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Inviato: 21-11-2004 22:28  
si è gia discusso di Infascelli in un topic su Almost Blue e li ho detto anche la mia...
Comunque, nonostante gli evidenti limiti legati alla scelta delli sceneggiatori...credo che Infascelli abbia molte carte da giocarsi ancora,
credo che non riesca ancora ad esprimersi al meglio non tanto per la mancanza di talento ma piuttosto per una mancanza d'esperienza e di collaboratori che possono fare la differenza...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 21-11-2004 23:10  
Indubbiamente Valeria Marini e Monica Bellucci, ma anche Silvio Muccino e (in parte) il fratello regista.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Inviato: 21-11-2004 23:43  
beh, anche le Lecciso, magari, con un po' d'esperienza potrebbero riservarci delle piacevoli sorprese. Chissà.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-11-2004 19:32  
m'è venuta in mente la meglio

Carmen di Pietro, trash che + trash non si può....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-11-2004 19:58  
quote:
In data 2004-11-21 20:17, Hiyuga scrive:
La descrizione delle due Lecciso è davvero calzante, i miei complimenti..

Su due piedi la Bellucci..

Beh, dai, paragonare la Bellucci alla Lecciso mi pare un po' azzardato, quantomeno Monica ha il carisma della bella donna, la Loredana è una patata, nonostante la sua esuberante bellezza.Ghezzi l'ha proprio inquadrata bene, definendola un'incompetente assoluta,dopo la pietosa e squallida performance del balletto incriminato.Che orrore!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Piketor

Reg.: 13 Nov 2004
Inviato: 23-11-2004 18:55  
quote:
In data 2004-11-21 19:45, stevie scrive:

hai fatto la descrizione perfetta di Valeria Marini.

Ti quoto con troppo piacere!

Visualizza il profilo di Piketor  Invia un messaggio privato a Piketor  Email Piketor  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 23-11-2004 19:15  
Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta, gli togli le tette e non ti rimane più nulla.

La Bellucci sarà pure bella, ma cone attrice...è troppo Lecciso!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-11-2004 19:33  
beh certo che qui ci sono attrici che non dovrebbero essere definite tali, ma se ci atteniamo al termine Lecciso bisognerebbe tenere conto della raccomandazione del consorte, parente amico ecc ecc ecc.... per il momento mi viene in mente Silvio Muccino.
Magari con il tempo diventerà un bravissimo attore ( ) ma come non negare che ci sia stata una bella spintarella?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-11-2004 19:36  
a me viene in mente Asia Argento...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-11-2004 02:21  
quote:
In data 2004-11-23 19:36, liliangish scrive:
a me viene in mente Asia Argento...

Però Asia Argento in Perdiamoci di vista era stata brava, ed è anche il solo film in cui era davvero bella..

Invece la Bellucci la trovo incapace e non particolarmente bella (ha un pò troppo della zoccola) mentre la Marini e la Cucinotta sono quasi peggio..

La Cucinotta, poi, non la posso soffrire da quando in Italia ruppero le palle per tre mesi per il suo ruolo da Bond-Girl..
Ruolo rivelatosi poi composto di due battute, tante scene fatte dagli stunt-man e una morte prima dei titoli di testa..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007358 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd