FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rufus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rufus   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rufus
catgunda

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 10-11-2004 11:14  
Salve a tutti!
Sono nuova di questo forum anche se da tempo mi aggiro in questo sito visitandolo a destra e a sinistra!
Volevo porre un quesito.. e non so se è un argomento già trattato in precedenza.. (in questo caso indicatemi pure il 3d dove andare a visitare..)
la mia domanda è questa:
Come mai tra l'elenco degli attori non è presente Rufus Sewell, sebbene avesse sulle sue spalle decine e più di film (tra i quali un bellissimo Dark City, che tra l'altro non sono riucita a trovarlo neanche tra l'elenco dei films)????
Per chi non sapesse di chi sto parlando, è l'attore che ha interpretato il conte Adhemar ne "Il destino di un cavaliere".
Tra l'altro ha da poco finito di interpretare accanto ad Antonio Banderas il seguito di Zorro.
Non capisco quindi come possa mancare una sua scheda in questo sito... che tra l'altro è davvero completo in tutto.
(Vabbè che sono un po' di parte.. e che ci devo fare.. mi piace troppo!)
Fatemi sapere se qualcuno è d'accordo con me!
Ciauzzzz

Visualizza il profilo di catgunda  Invia un messaggio privato a catgunda     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 12:29  
Ben arrivata!
Concordo sul fatto che Sewell sia un buon attore...ricordo quei dieci folgoranti minuti in cui ha interpretato Fortebraccio nell'Amleto di Branagh...o il pasionale amante di Dora Carringhton...anche se temo che i suoi tratti così marcati e particolari lo costringano nei limiti di ruoli essenzialmente drammatici...

...non so perchè non ci sia una scheda ma questo sito è imn continua evoluzione...vedrai che la inseriranno presto!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 12:32  
ha quest occhio sbilenco che ti mette inquietudine ...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
catgunda

Inviato: 10-11-2004 12:55  
E' vero che i suoi ruoli sono quasi sempre drammatici, ma ha anche interpretato una simpatica commedia come "Martha da legare" (che è presente nelle schede), della quale si ricorda solo il più famoso Joseph Fiennes (tra l'altro fratello del mio altro attore preferito Ralph).
Rufus ha inoltre interpretato un bel film per la TV "Padrona del suo destino".
Però il suo sguardo e i suoi occhi certo lo portano ad avere una predilezione per il ruolo drammatico, questo è vero.
Sarà... ma io quando ho visto Il destino di un cavaliere mi ha colpito più lui che l'eroe biondo Heath Ledger.

ps: una domanda tecnica: ma è possibile inserire delle immagini nei post? e se si, come?

Visualizza il profilo di catgunda  Invia un messaggio privato a catgunda     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 10-11-2004 13:08  
era anche in helen of troy , faceva agamennone

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
catgunda

Inviato: 10-11-2004 15:56  
Si infatti, anche se purtroppo me lo son perso. Credo infatti che lo abbiano trasmesso in Tv (se non sbaglio su Rete 4).
Sto infatti cercando su internet il Dvd, anche se i prezzi sono ancora troppo alti.
Spero di riuscire a trovarlo a massimo 15 euro, perchè di più mi sembra troppo.
C'è qualcuno di voi che si ritrova qualche film di Rufus?

poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2004 16:17  
con Rufus ho Hamlet e Carrington e la miniserie della BBC Carlo 2° , attore bravo l ho visto in parecchi film sia inglesi che americani e mi è piaciuto molto anche nella commedia Martha da legare
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 10-11-2004 17:05  
ha fatto ance la mossa del diavolo , quel brutto film con kim basinger

catgunda

Inviato: 10-11-2004 17:07  
la miniserie di Charles II è in lingua originale o in italiano?
se posso chiedere come l'hai avuta? è in vendita da qualche parte?
Ma dico io perchè certe cose non le trasmettono da noi???
Sapete anche se in Italia è stato trasmessa la serie "Arabian nights" dove lui impersona Ali Babà?

poli73

Inviato: 10-11-2004 17:37  
la serie è in italiano l hanno trasmessa su sky qualche mese fa

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
catgunda

Inviato: 10-11-2004 18:02  
ma daiiiiiiiiii!!!
sai per caso se è possibile una futura riprogrammazione?
ogni tanto caapita che sky riproponga cose già trasmesse.
ricordi per caso su che canale di sky?

so di essere insistente, ma per me Rufus è il massimo (insieme a Ralph Fiennes) per cui non vorrei perdermi nulla di lui, a maggior ragione i film in costume che mi piacciono moltissimo.

poli73

Inviato: 10-11-2004 18:39  
la prima volta è stato trasmesso il 24 e il 25 agosto su sky cinema 1, per una replica nn posso aiutarti perche non ho l abbonamento a sky la serie me la sono fatta registrare da un cugino , abbiamo passioni in comune vedo rufus e ralph e i film in costume anche io li adoro, infatti mi piacerebbe tanto poter vedere la versione di cime tempestose con ralph fiennes e juliet binoche speriamo si decidado a trasmetterlo anche qui o almeno a far uscire il dvd
ciao

catgunda

Inviato: 10-11-2004 22:55  
Beh è di recente trasmissione quindi...
credo che allora ci sia la possibilità di rivederlo.
non sapevo di cime tempestose. Ma è una mini serie o un film?
devo ammettere che "Il destino di un cavaliere" (dove ho scoperto Rufus) mi ha attratto inizialmente per la canzone dei Queen (che mi piacciono da impazzire) che sentivo ripetutamente nel trailer e per la mia passione in generale per i film di cavalieri e tornei medievali. Però quando ho visto l'interpretazione di Rufus, nella parte del cattivo, ho cominciato a fare il tifo per lui più che per il protagonista!!
Ha carisma.. tantissimo. e mi sarebbe tanto piaciuto poterlo vedere anche a teatro... chissà che un giorno ci riusciro!

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 15:55  
Se volete conosco il Mago Rufus...
http://www.clownrufus.it/

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 11-11-2004 16:11  
Io l,ho visto di recente in carlo II su sky...
magari lo ripropongono a breve....
Comunque Helen of Troy lo avevano trasmesso su italia uno questa estate...ma neanche io l'ho visto.....
ed è un peccato, perchè sentendo il commento di una mia amica era molto bello e ben fatto.....inoltre, sempre a suo dire, rispecchiava la stora dell'Iliade molto più che Troy........

Rufus è un buon attore, mi piace molto come recita, ma non posso dire che lo trovo bello..non so....ha di bello che ha un'occhio di colore diverso dall'altro, o almeno così lo aveva in Carlo II....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010151 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd